@fmtfl con B126?
@fmtfl con B126?
prima con b119 poi con b121 adesso con b126, e spero anche con i prossimi firmware!!!
Questo è il consumo di una giornata tranquilla; 1:35 minuti di navigazione 10 minuti di telefonate ho installato e disinstallato un paio di piccole applicazioni per provarle.
Sicuramente giocando utilizzando il bluetooth il gps e navigando per 6 ore di fila alle 4 di pomeriggio non si ci arriva!!!
Screenshot_2014-08-23-22-36-15.jpg
Ultima modifica di fmtfl; 23-08-14 alle 23:10
Non è che un ripristino gli costa tanto...visto che ha cambiato Sd e sim ed è impazzito... ci mette 10 minuti circa...Poi l' umidità si sarà già assorbita da mò. Bisogna pulire la scheda...
magari aveva anche fatto Root e incasinato con varie prove di gravity ecc.ecc.
Quindi un bel ripristino non fa male...
Ultima modifica di Emagar; 23-08-14 alle 22:52
Allora, vi dico ciò che ho già fatto, così se avete altri suggerimenti , io ci provo. Ho fatto varie volte wipe dalvik cache, ho ripristinato ai valori di fabbrica e riscaricato tutte le app, non ho il root. Non ho mai fatto un wipe data factory reset.
Aggiungo che fino ad un'ora fa era perfettamente funzionante, ho fatto alcune chiamate, l'ho messo in tasca e... sfiga maledetta, l'ho trovato spento
Ultima modifica di rodymi; 24-08-14 alle 00:47
Mi rispondo da solo e spero che la mia esperienza sia utile x qualcuno(chiaramene tutte le informazioni sono semplicemente prese da altri e riassunte:
Con telefono resettato di fabbrica
-x installare play store basta andare su "app center" e cercare google il resto e facile, ho installato Google play e google play service( si può anche scaricare il file.apk dalla pagina tekni del p7)
scaricato e installato hi suite( necessario x installare i driver del telefono sul pc)
procedura root, prima bisogna fare il fastboot:
http : // 4pda . ru/forum/index.php?showtopic=572025&st=520#entry33031398 (ho tradotto dal russo e segiuto un post che spiega come)
c'è il primo link in cinese , questa è la versione inglese che è utile x muoversi nella pagina in cinese:
http :// en . club.vmall . com/emotiondownload.php?mod=unlock&action=apply
da dove prendo il codice a sedici cifre, ma visto che non ho visto il mio modello ho usato il link cinese aiutandomi con con quello inglese per mettere i dati al punto giusto.
root eseguito come:
http :// www . androidiani . com/forum/altri-terminali-huawei/409672-modding-huawei-ascend-p7-root-busybox-sysrw-e-quantaltro-funzionanti.html
-
-x congelare le app cinese ho utilizzato sd miad
mi rimane ancora la versione b123, direttamente dal telefono non me la trova, se qualcuno vuole aiutarmi lo ringrazio
salve a tutti, io l ho appena comprato da una persona che a sua volta l ha preso da etotalk, pero' qualcuno mi sa dire perchè restano cartelle e app vaire in cinese? premetto che non sono bravo ma col vostro aiuto ci riusciro'....aiutoooooooooooooooooooooooo...come devo elimarli???
Per niente male.... Quindi dalla SP 01 passeresti a B126?
Avete visto ce in giro b127SP02 CE qualcuno che la provata?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Vista, su xda dicono faccia volare il telefono....sarei curioso della durata batteria
Si ma anche con la b126 non va male ma la b127 e ufficiale?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App