Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abacab
Io ho lo stesso problema però se sono sotto rete Wi-Fi e tutto normale.
a me da problemi pure sotto rete wi-fi
-
-
Quote:
abacab
Hai ripristinato?
Dove l'hai comprato?
-
Anche a me lo fa con whatsapp...ho risolto evitando di chiudere l'app nel menu. In poche parole quando chiudi le app con lo swipe verso destra o sinistra, non dimenticarti di lasciare whatsapp e simili aperte.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Serve per permettere o negare l'accesso in rete, sia 3g che Wi-Fi alle applicazioni
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android
-
Quote:
maxfor
Buon pomeriggio. Ringrazio pubblicamente albsorm per avermi risposto in pvt e accetto il suo consiglio di postare qui alcuni dubbi. Sono in procinto di cambiare smartphone. Posseggo un NGM Wemove Legend XL. Mi sono trovato benissimo anche se qualche volta mi ha dato qualche problemino, risolto però velocemente. Vorrei acquistare il P7 perchè necessito assolutamente di un dual sim. Il mio dubbio, in parte risolto da albsorm con il post pubblicato ieri pomeriggio, è innanzitutto trovare il modo di non pagare ulteriori tasse di sdoganamento o altro che faccino alzare il costo. E, altro dubbio, è sapere se è possibile utilizzare la seconda sim unitamente alla scheda di memoria aggiuntiva. Sembrerebbe, se non ho letto male, che c'è una possibilità per far si che possa essere così utilizzato. Poi un consiglio: acquaistando da Etalk, ho notato che ci sono tante voci nelle finestre dove puoi aggiungere e far preinstallare varie cose. Oltre alla mod rom cosa mi consigliate?
P.S. Ho trovato anche questo in rete che ne pensate?
Huawei Ascend P7 4G FDD-LTE Android 4.4 Hisilicon Kirin 910T 5.0 Pollici FHD 2Gb Ram 16Gb Rom Cellulari Android - TekniSTORE
Grazie ancora
Qui costa ancora meno solo che non o capito se a la lingua italiana istallata o bisogna acquistare il root 6 euro per istallarla
Huawei Ascend P7 Smartphone
-
Io l'ho preso da poco...mi sembra molto lento...Si può fare nulla? Peccato sia penalizzato cosi
-
Quote:
Maurizio7013
Io l'ho preso da poco...mi sembra molto lento...Si può fare nulla? Peccato sia penalizzato cosi
In impostazioni risparmio energetico metti normale, (è preimpostato su intelligente).
A me comunque non è scattata la scintilla.
E' un ottimo device, batteria e display superiori al Nexus 5, ma sono ancora succube di quest'ultimo e delle sue personalizzazioni.
-
Scusate ma tutti avete riscontrato questa lentezza eccessiva?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
....guarda io ho pure un G3.. ovvio che noto una certa differenza.. però avendone provati molti lo trovo tra tutti uno dei peggiori purtroppo
-
Mi dispiace ero proprio convinto, perché per me è uno dei terminali più belli ora come ora (esteticamente intendo)!
-
Estetica e display sicuro...però potresti optare per G3.... se vuoi il top S5
-
Si si quello sicuro ma samsung non è per me! G3 mi alletta molto!
-
G3 ora ha qualche lag di troppo. S5 io mai visto un Samsung così fluido e reattivo appena uscito! Poi certo esteticamente un po' insipido
-
raga ma il telefono avendo piu ricezione rispetto ad altri, è maggiore quindi un esposizione a onde elettromagnetiche? tipo avendo l'antenna anche nella parte alta zona auricolare, che in teoria dovrebbero averla solo nella zona bassa no?
ecco com'è strutturato: imgur: the simple image sharer
-
Quote:
marcos3
Anche a me lo fa con whatsapp...ho risolto evitando di chiudere l'app nel menu. In poche parole quando chiudi le app con lo swipe verso destra o sinistra, non dimenticarti di lasciare whatsapp e simili aperte.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
facendo così mi si manifesta allo stesso, dite che devo davvero ripristinare? Io l'ho preso da mediaworld, mio fratello dagli stockisti ma il problema lo manifestano entrambi
-
Veramente peccato sia un Po lento
-
Che firmware montano?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Nessuno ci da risposta ......
-
Consigliate un launcher alternativo?
-
Provenendo da s3 mini, probabilmente lo troverò una scheggia xD
-
-
Quote:
happyx90
Grazie, ordinato! :)
Ordina anche un flip cover s view, con lo sportellino trasparente anteriore, veramente carino ed efficace il sistema. Con la cover chiusa fai tutto, visualizzi ora, meteo, notifiche, rispondi... 6 euro su amazon
-
Ragazzi la ROM originale (attualmente la B123) ha l'italiano quasi per tutto. All'inizio va fatta un po' di pulizia di app cinesi ma per il resto è semplice.
Unica rogna è installare dall'app di huawei (cinese) il play store ed altro.
Se mai avrò il tempo, posterò una microguida.
Sg
-
Quote:
sgagers
Ragazzi la ROM originale (attualmente la B123) ha l'italiano quasi per tutto. All'inizio va fatta un po' di pulizia di app cinesi ma per il resto è semplice.
Unica rogna è installare dall'app di huawei (cinese) il play store ed altro.
Se mai avrò il tempo, posterò una microguida.
Sg
Grazie per la risposta. Quindi tu consigli l'acquisto senza far modificare la rom? E se invece fai modificare da Eto**** la rom facendo installare da loro il playstore? In questo modo puoi installare tutte le applicazioni! Ovviamente la micro guida è ben accetta
-
arrivato oggi il p7 preso da tekni, tutte le app in cinese si possono disinstallare?
per scaricare il play store si scarika l'apk?
grazie.
-
Quote:
stevedebbi
arrivato oggi il p7 preso da tekni, tutte le app in cinese si possono disinstallare?
per scaricare il play store si scarika l'apk?
grazie.
Il link per il download del playstore lo trovi nella pagina di tekni in fondo alla descrizione dello smartphone
-
4.4.2
la Versione dell'emotion ui è l'ultima
E gli aggiornamenti forniti da huawei (ossia l'unico disponibile) è stato fatto in entrambi i terminali
-
Ho risolto il problema delle notifiche con l'ultimo aggiornamento. Adesso funziona tutto alla perfezione
-
ma l'ultimo aggiornamento è sempre l'sp01?
-
Si fatto ieri notte non mi ha cancellato niente ma sembra un altro cellulare
-
Quote:
abacab
Si fatto ieri notte non mi ha cancellato niente ma sembra un altro cellulare
si, anche a me all'inizio ha dato questa sensazione, ma anche ora ha un'ottima reattività , il problema è che ho questo ritardo...ho l'ultimo aggiornamento da appena uscito, mi pare fine giugno/inizio luglio
-
-
P7-l10v100r001c00b121sp01
-
Si e questa la mia versione.prova ad aggiornare dinuovo
-
Quote:
cip86
raga ma il telefono avendo piu ricezione rispetto ad altri, è maggiore quindi un esposizione a onde elettromagnetiche? tipo avendo l'antenna anche nella parte alta zona auricolare, che in teoria dovrebbero averla solo nella zona bassa no?
ecco com'è strutturato:
imgur: the simple image sharer
Piú o meno...nel senso che l' esposizione alle onde non é determinato dalla presenza di segnale. I cosidetti Sar sono valori che tengono in considerazione fattori diversi.
-
Quote:
happyx90
Provenendo da s3 mini, probabilmente lo troverò una scheggia xD
Decisamente sentirai la differenza! e non solo in termini di velocitá del processore ma anche di grafica del display e qualitá dei materiali.
-
Questa discussione è improntata proprio male.
Parliamo si un prodotto nettamente sopra la media e di un mezzo gradino sotto i top gamma...il prezzo la fá da padrone considerato che si puó trovare a meno dei 399.
E poi é un dual sim full active e non dual stan-by.
-
Quote:
happyx90
Proprio quello che volevo sentire :)
Quando si rende necessario un parere prima di acquistare :D
-
Veramente ne ho sentiti parecchi, anche oltre a qua..
Inviato dal mio s3 mini :)