e caro mio........"ma noi voglimo spendere molto di più".........
Visualizzazione stampabile
naturalmente,scherzavo!io ho un P7 e ne sono entusiasta!
Io ho seguito un procedura letta non so dove.
Aprire l'app di Huawei e tap sullo spazio per la ricerca:
Allegato 116883
Digitare "google" e premere invio o tap sull'icona con la lente:
Allegato 116884
Tap sulla parte alta dei risultati:
Allegato 116885
Da li' l'elenco con le app di sistema di Google.
Allegato 116886
Spero vi sia d'aiuto. Il cellulare è veramente ottimo. Qualche piccola ottimizzazione al kernel e sarebbe quasi perfetto. E' l'unico in cui funziona perfettamente la ricezione della chiamata sull'altra SIM mentre si è in conversazione su una.
Sg
Ragazzi ma a voi scalda un Po dietro? Oppure è sempre freddo? Perché a me un Po scalda è vorrei capire se è normale.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Direi che è normalissimo anzi a paragone con altri non scalda per nulla. Comunque ti rimando a questa discussione https://www.androidiani.com/forum/hu...-problema.html che riguarda il p6 ma potrebbe tornarti utile.
Amazon..non era più disponibile dagli stockisti :(
Inviato dal mio s3 mini :)
Scusate, avete notato che tra le varie opzioni su etalk c'è anche una batteria da 4000Mah? ma è esterna? Non capisco cosa voglia dire "Extra Parts" nella cui sezione c'è anche il card reader. Sono pezzi supplementari in più? ma se la batteria non è removibile che senso ha prendere una batteria supplementare?
se così visto il costo non sarebbe male anche perché c'è sia da 2400mah che 4000
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Sono da pochi giorni possessore del p7 e sincronizzo le mail del mio dominio.
Di tanto in tanto mi arrivano delle mail con data 01 giugno 1970 ma solo su questo apparato mentre sul vecchio s3 e pc dell'ufficio la data e corretta
Mica sapete spiegarmi la ragione??
ragazzi su needrom c'e' la rom unicom per il telefono in questione sapete una guida su come flashare la rom?
ciao, attivo il pulsante sospendi dalle impostazioni, lo posiziono in un punto del display, lo uso e funziona regolarmente.
Ad un certo punto però sparisce dal display, dopo periodi di tempo casuali. Non è che si è spostato e non lo vedo, sparisce proprio.
Infatti il suo pulsante di scelta rapida in area notifiche e il suo selettore in Impostazioni dicono che dovrebbe essere attivo
ma lui non c'e' nel display.
Allora lo disattivo e riattivo con il suo pulsante di scelta rapida in area notifiche e allora riappare nella posizione di default.
Capita solo a me ? ho il firmware B121SP01.
Visto che ci siamo, è possibile personalizzare i sui comandi , cioè le icone disponibili nella zona che appare a cerchio ?
Scusate in anticipo lo stress ho scaricato un applicazione cpu-z tra le tante funzioni ha pure il monitoraggio della batteria è dice pure i gradi, il mio cellulare sta a 30/32 se non lo utilizzo sale dai 39 ai 43 usandolo come faccio ora dopo 15/20 minuti. Tutto qui.
In effetti può essere interessante:
ROM Ascend P7 | [Official]-[Updated] add the 07/16/2014 on Needrom
Chi ne capisce dia un giudizio.
Ogni volta che tento di configurare la pec di aruba mi compare la scritta "impossibile connettersi al server".
Qualcuno ha soluzioni?
Grazie
Hai ragione io ho lo stesso firmware. Credo proprio che sia un bug.
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
Allora: é facilissimo bisogna scaricare la rom, decomprimerla, copiare la cartella dload in una mmc, inserirla nel telefono e effettuare l aggiornamento dalla memoria mmc dalle impostazioni telefono, poi il resto vien da se, é piu difficile a dirsi che a farsi.
Unico neo é che si perde il root e le google app, la rom in questione fa gli aggiornamenti OTA quindi ottimo, ora sono fermo alla B122SP01.
Ragazzi volevo farvi due domande sul P7.
Tenete conto che io in questo momento ho un P6 e tenete conto che quando faro l'upgrade il P7 lo troverò sui 280/300 €.
Ormai sono molto legato a huawei in quanto ho testato di persona la qualità riposta in vari dispositivi che circolano tra amici e parenti come Y300, Y530, G510, G610 e due P6 uno mio e uno di mio fratello.
Io sono particolare. Diciamo che dopo aver goduto dell'onestà di huawei tramite l'acquisto del P6 voglio rimanere fedele alla casa.
Tenete conto che si ci gioco ma per dirvi ora come ora con il P6 arrivo sul 50/60% di batteria alle nove di sera.
Questo nuovo P7 ha una batteria migliore del P6, secondo voi come si comporta? Dura? Vorrei sapere anche che uso ne fate voi e la percentuale che avete a fine giornata.
Un'altra domanda che vi vorrei fare è relativa alla lentezza. Sul mio P6 con Kitkat con l'interfaccia aggiornata viaggio tranquillissimo a parte qualche lag ogni tanto. Lag che sinceramente non mi da minimamente fastidio. Vorrei sapere però da voi come si comporta il dispositivo soprattutto con app pesanti. Tenete conto che gioco a giochi del livello di clash of clans quindi abbastanza pesanti. Grazie mille per l'attenzione.
nada...per ora non ho fatto nulla...come farei ad aggiornare di nuovo?
toh, è arrivato un aggiornamento, 170Mb circa, dalla vers. B121SP01 alla B126.
Dice:
roaming piu stabile, app per avere il manuale di istruzioni, migliorata la stabilità (boh.. era già fin troppo stabile... speriamo non peggiori piuttosto ;) )
La cosa buffa è che durante l'aggiornamento dice di non rimuovere la batteria rotfl
al momento, manuale a parte, sembra ottimo come prima. Durante l'uso, nella giornata di domani, vi informo se ci sono cambiamenti sostanziali.
ciao ragazzi,quindi per questa rom si può installare direttamente dalle impostazioni del telefono e necessita di recovery? ho preso il mio su tecknistore maè pieno di appa cinesi che non riesco ad installare,inoltre i widget mi portano l'ora cinese. soluzioni? grazie
Acquistato 11/07, primo utilizzo 19/07, venduto oggi 23/07.
Secondo me resta un ottimo terminale, esteticamente davvero ben fatto e l'interfaccia EmotionUI carina, ben disegnata e piacevole inoltre ritengo il display un qualcosa di eccezionale.
Peccato che effettivamente soffra di qualche problema quasi sicuramente legato alla necessità di ottimizzare il sistema operativo all'hardware, quindi tipici problemi di gioventù che verranno sicuramente risolti come ad esempio dei "lag" a volte letteralmente inaccettabili... Non certo per i decimi di secondo che passano per ottenere la risposta al comando ma soprattutto perchè questi ritardi ti portano a riprovare ed "inviare" lo stesso comando con il risultato di "tappare" un comando errato.
Ciao,
Con problema reti intendete che vi appare la scritta "nessun servizio" invece del nome operatore? Se si succede a volte anche a me da quando con tim ho attivato la 4g. Non è un bug del p7 allora?
Ciao,
Con problema reti intendete che vi appare la scritta "nessun servizio" invece del nome operatore? Se si succede a volte anche a me da quando con tim ho attivato la 4g. Non è un bug del p7 allora?
Quote:
Originariamente inviato da Lo Staff
Come da titolo
Istruzioni per l'update nel file.... SI parla quì del changelog e di miglioramenti della gestione della memoria e policy Huawei, qualcuno parla anche di maggiore velocità di risposta.
come da titolo qualcuno sa come si fa il reset del dual sim L00 grazie
Ciao a tutti, apro il presente 3ead affinchè possiate parlare du tutti i problemi ed altro relativi ai fw stock, senza aprire 3ead a caso.
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento a tutti gli amanti di questo bellissimo terminale :).
Salve; Ho un po' di soldi tra le mani e tra qualche mese, quando gli smartphone avranno i primi tagli di prezzo, speravo di vendere il mio attuale P6 e portarmi a casa un top-gamma a basso prezzo.
Chiaramente una delle mie prime idee e' stata il P7, ma ho dei dubbi che spero voi, utenti di questo terminale, possiate colmare.
-Il P6 e' un ottimo terminale; ma non mi ha soddisfatto del tutto visto che nella home e nel drawer (e anche nella tendina notifiche) soffre a volte di microlag che da vedere non sono il top; e anche nel reparto gaming risulta abbastanza scarno (persino giochi come fruit ninja soffrono di lag). Nel P7 questi problemi persistono? Chiedo perche' so che comunque come CPU non e' precisamente al top, e nel P6 l' ottimizzazione software non aiutava, visto che praticamente era inesistente.
-Inoltre il P6, per quanto i firmware siano stati aggiornati e migliorati, nelle sue prime versioni soffriva di freeze che mi costringevano a riavviare lo smartphone (e per quanto siano rari, neanche ora sono del tutto scomparsi). A voi e' mai capitato?
-E poi, punto cruciale, batteria? Io faccio un uso piuttosto intenso dello smartphone (internet always-on con wifi o rete mobile, social network, chrome, youtube, gaming, chiamate, email, foto, GPS...insomma, uso lo smartphone a 360 gradi) ed il P6 togliendolo dalla carica alle 7:00 di mattina circa solitamente verso le 15:30 devo dargli tutta un' altra carica altrimenti moriva. Il P7 sotto questo punto di vista com'e'?
Chiedo a voi perche' tutte le varie recensioni che h visto non mi hanno convinto appieno, e mi hanno appunto lasciato questi dubbi.
Grazie infinite delle risposte!
Io ho avuto vari smartphone, mio fratello ha avuto prima uno z1 compact e adesso il Nexus 5 ovviamente ho fatto vari paragoni con il p7. Nessun pentimento anzi ancora più convinto di aver scelto questo dispositivo.
Mi ci sto trovando benissimo :D
Vi volevo informare che le unioni, passaggi di 3ead/post, son dovuti per creare, in primis, un sistema più logico e fluido così che in futuro, quando ci saranno tanti 3ead, si potranno subito raggiungere le informazioni cercate.
Grazie a tutti per l'attenzione e buo proseguimento
Salve appassionati di huawei p7! Avevo intenzione di acquistare questa piccola belva. Ho bisogno di un dual sim e ho sentito che il p7 può darti solo alternativamente una seconda sim o una slot sd. Avendo sul mio grand duos alcuni giga di musica pensavo: ma con cavo otg non è possibile portarsi una chiavetta usb con musica da poter sentire senza avere troppa ferraglia in tasca? Ringrazio chi avesse tempo e voglia di rispondermi. renato
Si puoi farlo tranquillamente!