Anche io lo installata locale ma mi si blocca ogni tanto
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io lo installata locale ma mi si blocca ogni tanto
Dal tuo screenshoot ho visto che non hai impostato il ROG, prova a metterlo. Impostazioni, risparmio energetico, 3 pallini in alto a destra, impostazioni attiva tecnologia ROG. Dovrebbe andare meglio. Prova e dimmi
Che cosa è il rog?
Comunque messa anche io la 136 senza fare reset, non noto grandi differenze con la 133,la tendina delle notifiche continua a laggare, incredibile questa cosa.
I generale il telefono mi dà l'impressione di arrancare se messo sotto stress, sarà che uso anche uno z2 che va come una spada ma al momento sono deluso.
Forse si dovrebbe fare un reset io o cancellato an tu tu ora vedo se entro questa sera ancora lag o si blocca come ieri sera si è bloccato e si è spendo da solo io la tolgo e rimetto la b133 l'unica cosa che mi piace e l'audio e migliore in tutto e più pulito e decisamente più forte.ancora nulla emui 3.0?
oddio non so se va contro le regole del sito a suggerire, però vabbè, io l'ho preso sul sito "amazzone"... non so se si capisce.
Comunque il prezzo di quello bianco la settimana scorsa era sceso a 269 euro... molto poco se consideri che non c'è spese di spedizione... e comunque hai tempo un mese per restituirlo senza costi.
Io in particolare l'ho preso 1 mese e mezzo fa... sempre sullo stesso sito, nella sezione dei prodotti in offerta (quelli magari restituiti dai clienti... l'ho pagato 50 euro meno di quanto costava in auel momento). La scatola era un pò rovinata ma il telefono era perfetto.
Non dar retta, il telefono è una bomba e il rapporto qualità prezzo è forse il migliore fra tutti i telefoni in circolazione
Non ho nessun problema di ricezione, quando capita è colpa di H3G, i microlag vengono mano a mano risolti con gli aggiornamenti
istallando la b138 italy tim ,ovviamente si perde il root , ma formatta come la 133 oppure no? ;)
Tranquillo, puoi anche mettere il link.. Per tutti gli altri telefoni esiste già una discussione di questo tipo, ma qui ancora mancava e l'ho creata 😀
amazon pure io, prima ho chiamato il numero verde per sapere il centro assistenza quanto dista da casa per capire se in caso di problemi quale sarebbe la via più veloce
unico neo di amazon e che era publicizato come no brand invece e un vodafon
Avete provato con ROG, come vi ho detto? Sarò stato fortunato, ma, dalla 121 alla 138 in 2 versioni le ho provate tutte senza reset .... con la 135 ed ora ancora meglio con la 136 a me va come 1 scheggia, mentre la 138 a me ciucciava troppa batteria ma era comunque fluido....
Ma tu tieni attivato rog?
Con la 136 va da dio :)
A me no ci sono troppi lag
Lag in che senso?
Io si ho attivato ROG, tanto, almeno per me, la differenza visiva è impercettibile
A me ieri sera si bloccava e addirittura si è spento non capisco perché oggi un Po meno o tolto an tu tu speriamo che vada bene ancora la tengo soltanto per l'audio si sente molto bene ma se ancora mi darà problemi provo a mettere di nuovo la 133.dimmi si sa niente per emui 3.0?
O pure ce gente che pretende presyazioni esagerate in un telefono da 300 euro..cmq il p7 funziona alla grande non vedo tutti questi problemi..poi certo se si installano aggiornamenti non ufficiali non date colpa al cel
È un telefono da 400 euro a dire il vero, che poi il prezzo sia ovviamente sceso è un altro discorso.
Ufficiali o meno il telefono va più o meno allo stesso modo, soltanto attivando la modalità rog va un po' meglio ma è sempre un compromesso.
Diciamo che è comunque un telefono usabile, ci mancherebbe pure, tranne che per il lag della tendina delle notifiche che è scandaloso. imho
Imho a me le notifiche arrivano tutte imho?
Io dico sempre e-bay monitorando ogni giorno le occassioni
boh... ebay io non mi fido piu. tutti gli ultimi acquisti che ho fatto hanno avuto problemi. Merce non conforme, arrivata dopo mesi, o danneggiata, o contrafatta. e con payapal per riavere i soldi ci vuole mesi!
io con amazon mi trovo molto bene. Ma acquisto sempre direttamente da AMAZON, o da venditori che comunque spedisce amazon per loro.
MI sembra strano che c'è scritto no brand e invece era vodafone... sei sicuro che era spedito da amazon e non da un venditore esterno ad amazon?
E comunque in tal caso lo puoi rendere senza problemi, e non paghi nemmeno le spese di spedizione e il reso dei soldi ti arriva in 5 giorni.
Per il prezzo ti consiglio un sito in cui puoi mettere il link del articolo di amazon che ti interessa e ti monitora il prezzo e ti avvisa quando scende. comodissimo.
lo trovi cercando su google: camel amazon monitor
efetivamente il venditore spediva, non spediva amazon, il bello che ho guardato le domande e ho pure chiesto e mi hanno dato conferma no brand, vabbe lo terro cosi
Huawei Ascend P7 Smartphone, Bianco: Amazon.it: Elettronica
comunque se dovessi prendere un cell ora mi riprenderei il p7
Modificato primo post per prendere il topic più ordinato.
segnalo che su zionsmartshop è in offerta a 199 euro!
Ma lo danno veramente a 199m
Cmq il tel e buono certo non e paragonabile ad alcuni pero qualita prezzo e buona
Scusate a domanda.. Ma cosa intendete con lag della tendina delle notifiche?
che non scende in maniera fluida come su tutti gli altri telefoni, anche quelli di fascia bassa
Lo installata con i tre tasti la b136 adesso si è perfetta
Si adesso è veramente la migliore secondo me tutte la ROM si devono installare da recovery adesso la ROM e fluida e ti dirò e veramente veloce bella la consiglio veramente è la migliore in tutto
State attenti quando installate da recovery perché fa una formattazione a fine procedura...
Si è così devi tenere il tasto volume e quella di accensione ti dico che così ai una ROM pulita e funziona alla grande e la migliore in tutto la devi installare così se ai de lag come l'avevo io e fenomenale bellissima fluida