Grazie per la info. Sbranderizzare il telefono comporta alla perdita della garanzia?
Visualizzazione stampabile
Grazie per la info. Sbranderizzare il telefono comporta alla perdita della garanzia?[/QUOTE]
io avevo letto di no se metti rom ufficiali, xò aspetta altre conferme...
ragazzi io mi sn accorto ora che su stato telefono ho personalizzato e non piu ufficiale, forse xchè l ho rootato e poi unrootato? se lo portassi in garanzia mi fan problemi secondo voi?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Io l'ho notato dopo un hard reset ai tempi della b126..e senza avere fatto il root...se poi leggi le istruzioni per fare un update ti dicono di verificare che dopo l'update in stato telefono sia "personalizzato CUST(e una serie di numeri e lettere)"
ah quindi tutto ok mi pare di capire...
ho un quesito/curiosità:
se premete a lungo sul tasto centrale (il cerchietto) compare una lente d'ingrandimento, poi trascinando il dito sulla lente, il sistema chiede di completare l'azione o con google now o nel mio caso con screen off e poi chiede se questa operazione è solo per questa volta o per sempre. Cos'è questa una specie di gesture di serie di EMUI 3.0?
Chi sa parli....Ciao ciao
[quote name="motoniko77" post=6700723]ho un quesito/curiosità:
se premete a lungo sul tasto centrale (il cerchietto) compare una lente d'ingrandimento, poi trascinando il dito sulla lente, il sistema chiede di completare l'azione o con google now o nel mio caso con screen off e poi chiede se questa operazione è solo per questa volta o per sempre. Cos'è questa una specie di gesture di serie di EMUI 3.0?
Chi sa parli....Ciao ciao[/QUOTE]
È un'aggiunta di qualche app...Io se premo a lungo il tasto cerchio compare un semicerchio più grande con la scritta google e viene aperto ricerca google/google now
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Xf5Gt.jpg
in realtà capita la stessa cosa strisciando il dito dalla scritta Huawei verso lo schermo ;)
ps. già su Jelly Bean c'era quella funzione.
ps. 2 nel caso di Motoniko77 è probabile che hai una app oppure una impostazione di sistema che ti da anche l'opzione di spegnere lo schermo.. interessante cmq.
Io sono molto interessato al blocco schermo con questa gesture.. Motoniko illuminaci
Now gesture tweaks (premium) consente di modificare questa funzione con un'altra a scelta (dovrebbe esserci anche lo spegnimento dello schermo) ...app gratis non ne conosco
Cercherò un apk online
Me lo consigliate allo stesso prezzo di un g2?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Allora per spegnere il display, io uso screen off and lock: https://play.google.com/store/apps/d...nofflock&hl=it
l'app vi installa, dopo averla settata e dato l'autorizzazione in amministratore dispositivo, un tastino virtuale.
A questo punto premete a lungo sul tasto centrale (il cerchietto) e comparirà una lente d'ingrandimento, poi trascinando il dito sulla lente, il sistema vi chiederà di completare l'azione o con google now o come in questo caso con screen off and lock. Completate l'azione cliccando su sempre.
Adesso vedrete che per bloccare lo schermo basterà cliccare a lungo sul tasto centrale e strisciare verso l'alto. Voilà il gioco è fatto, e pensare che l'ho scoperto per caso rotfl.
Ciao belli !!!
Sinceramente si, è un ottimo terminale, sono possessore di tale telefono da 3 giorni, e sono molto soddisfatto. La batteria mi dura più di 24 ore a volte, schermo ottimo, comparto fotografico idem. Dipende tutto dalle tue esigenze, se vuoi un telefono da moddare con il G2 hai più possibilità, poi uno dei due design può anche non piacerti. Io ero indeciso tra i due, ma la differenza l'ha fatta il fatto di avere la memoria espandibile con il p7. In ogni caso, cadi in piedi con entrambi ;)
Il G2 non l'ho mai provato, ma il P7 è un signor telefono, anzi, Signor con la ESSE maiuscola..
Ciao ciao
Salve a tutti, girando su xda ho scoperto che alcuni utenti hanno installato sky go su terminali Huawei. Qualcuno sa spiegarmi il procedimento per poterlo utilizzare?
Lo devi scaricare dallo store aptoide
Salve a tutti..sto valutando l'acquisto di questo telefono,perciò sto consultando recensioni varie su questo smartphone.Da ciò ho notato che l'unica pecca di questo sistema è la cpu,dato che è "fatta in casa",e che ci sono a volte vari lag e scatti all'interno del sistema.Vorrei sapere se questi "difetti" sono molto fastidiosi o molto frequenti,e soprattutto se si possono fixare con varie mod o altro.Vi ringrazio :)
Le recensione in rete ormai sono vecchie, vai tranquillo, con la nuova emui 3.0 i lag sono praticamente scomparsi, ormai si trova a meno di 300,direi un ottimo telefono! Anche come portabilita, altrimenti se vuoi uno schermo più grande vai ad occhi chiusi sul g7
Allo stesso prezzo più o meno, dai un'occhiata all'honor 6 !
Lo schermo mi va bene,sono abbastanza deciso su questo telefono ma ciò che leggevo riguardo la cpu e i vari lag mi preoccupava un pò..a batteria invece com'è? Ho letto che anche in questo casa per la cpu non molto efficiente non si ha un ottimo rendimento in durata di batteria
Sotto copertura wifi la batteria ti garantisce circa 5 ore di schermo, settando la risoluzione su hd 1280 × 720, con la funzione salvaschermo, anche più di sei ore. Se vuoi più prestazioni ad un prezzo simile, ripeto, ti consiglio di considerare l'honor 6.. Da possessore del p7 non ti nascondo che anche se sono innamorato di questo telefono, ho rimpianto di non aver investito i mieji 299 euro sull'honor 6
Io sono posessore del p7 da una settimana, posso dirti che con la emui 2.3 non ho lag, e la batteria mi porta tranquillamente a sera o anche dopo cena anche usandolo molto. In altre giornate usandolo in maniera più intelligente la batteria mi è durata poco più di un giorno e mezzo. In ogni caso è un ottimo telefono ;)
Con la nuova emui i consumi sono peggiorati, a sera comunque dovresti arrivarci... Se vuoi più tranquillita da questo punto di vista vai di g7
Scaricato da aptoide istallato ma non funziona
Prova a vedere qui
http://www.tecnomani.com/come-instal...od-skygo-dfox/
salve a tutti, sono nuovo qui,scrivo per risolvere un dubbio.
ho acquistato un P7 senza nemmeno leggere una recensione e dopo averle lette ho appreso che il punto debole del dispositivo dovrebbe essere la CPU...essendo esperto di pc e non di telefonini, ho subito pensato che le rece si sbagliassero sul fatto che il lag del browser stock fosse determinato dal processore: paradossalmente per me è ottimizzato pochissimo, sebbene dovrebbe essere l'esatto contrario.
a parte questo, arrivo al punto.
ho installato una app di fotografia abbastanza nota, cioèpicsart. andando a scegliere "fotocamera" l'app inizializza la camera con in alto vari filtri che una volta premuti si attivano in real time prima dello scatto. bene, prendendo 2 a caso di questi filtri, per esempio "comico" e "pastello" ho notato che spostando il cell l'immagine in camera si muove a un framerate ridicolo, tipo 10-15 fps, a occhio..forse meno.
mi son detto "va beh sta applicando il filtro in real time, fa fatica". poi però ho fatto la prova del 9 sul samsung note 3 neo della mia ragazza...ebbene...fluidità perfetta :)
mi è preso un colpo perchè se quello è il risultato dell'accoppiata cpu-gpu la differenza di performance è veramente notevole.
vorrei capire cosa ne pensate...se per esempio può essere un problema di mpx elaborati -superiori sul P7 credo- oppure se c'è altro o ancora se è davvero un problema hw.
rispetto al note 3 neo l'impressione generale è che il P7 sia generalmente pigro, anche semplicemente nello shiftare le finestre dell'os (mui 3.0)
Allora, non prendiamoci in giro, la CPU non è il punto forte di questo terminale. Devo dirti però che anche applicazioni abbastanza pesantucce le gestisce molto bene e la fluidità generale mi soddisfa nell'uso quotidiano. Ovviamente non è un terminale per gaming, ma per tutto ciò che necessita l'utente medio va benissimo. Tra l'altro ho picsart anche io ma non noto queste difficoltà.. Ovvio che comunque questo kirin 910T è meno performante di uno snapdragon 801 ed anche 800 ma tant'é, hisiricon (l'azienda produttrice del Kirin, di proprietà Huawei) ultimamente ha sfornato processori di tutto rispetto,920 e 925 e adesso si appresta a debuttare col 930 sul p8. Diciamo che il p7 è stato il terminale che ha permesso a huawei di sviluppare SoC competitivi con Qualcomm, ma ancora era acerbo. Personalmente, adesso avrei investito il budget che hai speso per il p7 nell'honor 6, ma rimane un signor telefono.
Metti anche che l s3neo dubito sia fullhd, se il p7 lo usi attivando la funzione salvaschermo diventera in HD e la fluidità aumenta nettamente su tutto
poi il consiglio mio togli il risparmio energetico intelligente perchè limita tanto la cpu
certo non è un fulmine da battaglia il kirin ma va bene...
per il gaming ho il pc, dove generalmente spendo i soldi di un p7 solo per la scheda video ;)
comunque non puoi non averlo notato a meno che tu non abbia un p7 diverso dal mio..magari oggi realizzerò un doppio filmato per far vedere cosa intendo
note 3 neo ha un processore esacore a 1,7ghz ma in effetti il display è 720 x 1280 pixel..adesso che ci penso credo che prima che si prema lo scatto l'immagine dovrebbe essere alla res nativa dei display, quindi 1080p il p7 e 720p il note 3.Quote:
Originariamente inviato da Belfa81
già fatto ;)Quote:
Originariamente inviato da peppolo
a parte questo, da non appassionato di telefonini, direi che l'esperienza d'uso è generalmente ottima e molto è dovuto alla sensazione di tenere in mano un prodotto di qualità. non ho notato grossi punti deboli e la navigazione -su chrome- è ottima.
Prova attivando la funzione salvaschermo ;)
provato ora, qualche lieve miglioramento c'è....ma riguarda soprattutto la fluidità delle transizioni delle finestre dell'os che è visibilmente migliorata diventando quello che doveva essere.
questo mi da la conferma che è un problema di prestazioni hw: a 1080p (emui 3.0) questo cell non tiene fluido l'os -con wallpaper live- di conseguenza non tiene fluida nemmeno la schermata della camera con un filtro artistico attivato; mettere la modalità salvaschermo da quel boost prestazionale che serve per non percepire perdite di frame nell'uso di android ma poco può fare per rendere totalmente fluido picsart.
Qualcuno con un buon link per acquisto on-line?? Grazie
salve a tutti
possiedo questo smartphone da una ventina di giorni e sono abbastanza soddisfatto, specie per la durata della batteria. Ho riscontrato da un paio di giorni un piccolo problema: se scelgo una foto dalla galleria e premo sull'icona "condividi" mi si apre la piccola schermata delle varie possibilità di condivisioni ma passa subito alla mail in cui allega la foto scelta, senza darmi il tempo di scegliere le altre possibilità, ad esempio Twitter o whatsapp o altre. Stesso problema succede se scatto una foto e poi decido di condividerla.
Come posso fare per tornare alla situazione originaria?
grazie
Antonio
Salve a tutti,
posseggo il Huawei P7 da Gennaio e fino ad ora mi trovo bene con questo dispositivo, soltanto che ieri ho notato un'anomalia con la durata della batteria. Dopo averlo caricato ha iniziato a scaricarsi più rapidamente del normale ( pensavo fosse una mia sensazione ) e prima di andare a letto l'ho lasciato acceso, ovviamente a schermo spento con wi-fi attivo e carica circa al 60-70% e stamattina me lo sono ritrovato quasi completamente scarico ( cosa mai capitata, visto che durante la notte perdeva al massimo un 15% se ricordo bene). Adesso lo sto caricando e vedo che nel piano batteria con telefonino al 98% mi segnala che l'uso normale mi darebbe 12 ore di autonomia 0_0 . C'è la possiiblità che io abbia attivato qualche funzione che ignoro? Può essere un problema con la batteria??? Immaginate che la modalità ultra non arriverebbe a 20h!!
Sto andando in crisi onestamente, un calo del genere da un giorno all'altro è possibile???
a me fa cosi sempre praticamente...e' la b615 che consuma cosi in modalita 4g mangia un sacco