Forse il file e corrotto prova a ricaricarlo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse il file e corrotto prova a ricaricarlo
La b135 credo
Lo scarico ogni volta che c provo ma nulla
Il file che hai scaricato in che formato e?
Sulla sd ci va solo la cartella dload
Dal file che hai scaricato estrai il file UPDATE.APP e lo metti nella cartella dload (se non c'è la crei) nella scheda SD.
Fatto questo vai in impostazioni>aggiornamento e poi su aggiornamento locale.
Faccio sempre cosi ma non lo trova…
Non e che dipende Che ho la b133?
Un saluto a tutti. Questo periodo sto valutando un valido sostituto del mio ascend P1. Non avevo preso in considerazione il P7 fino a quando ho preso in mano un'esemplare in esposizione in un negozio. La leggerezza percepita e l'impatto con i materiali è stato notevole. Vedendo però alcune videorecensioni effettuate alcuni mesi fa il terminale palesava continui rallentamenti e indecisioni in particolar modo nel browser. Domando se con gli aggiornamenti la situazione sia migliorata. Spero che huawei non si comporti come fatto con l'amato p1
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Qualche lag è inutile negarlo ogni tanto c´è ma si sono ridotti. Cmq niente di grave sia chiaro, il cellulare è generalmente reattivo e veloce. A novembre rilasceranno la emotion 3 per il p7 e vedremo come va. Per il browser uso Chrome e va bene.
Io lo straconsiglio
Riguardo alla possibilità di modding mi sapete dire l'hardware offre una buona predisposizione? Mi piacerebbe molto provarlo in futuro con android L
Ragazzi stavo pensando di passare da moto g a huawei p7. Volevo sapere voi quante ore di schermo attivo ci fate con la batteria, perche io con moto g mi trovo davvero bene. Anche sul punto di vista del processore, mai avuto un lag col snapdragon 400. Spero il kirin che ha p7 sia almeno superiore al 400. Grazie
Dopo l'aggiornamento a me nn ha mai lagfato io ci faccio circa 4 ore su youtube (in 3g e co luminosità al massimo)
A quante ore schermo arrivi?
Non so domani faccio un test e ti dico per ora sono a 6 h e 40 ma l'ho lasciato un' oretta in carica
Ho la batteria al 40℅ io sono passato da un lg optimus g (il cugino del nexus 4) e la batteria mi ha lasciato molto piacevolmente sorpreso
Ragazzi potete dirmi quali sono i difetti e quali i pregi?
Pregi design , materiali ricezione batteria schermo difetti processore (ogni tanto lagga poco ma dopo l'aggiornamento alla b121 non mi e più successo , il software secondo me e buono la fotocamera è ottima e io sono molto soddisfatto da questo smartphone
Mi state facendo venire la voglia di accattarlo...quasi quasi lo acquisto con "Scegli 10" di tre e passa la paura
Io l'ho preso così :)
Sono molte le personalizzazioni Tre?
Da quanto ho capito é necessario versare 120€ di deposito, mi sbaglio?
Io di anticipo sece quello che intendi ho pagato 30 non ci sono personalizzazioni 3 neanche all'avvio
B135 Israel caricata venerdì pomeriggio.
Non ho strumenti sottomano per confermare quanto sto scrivendo (app di test, misurazione et similia) ma posso dire che sia sabato che domenica, con pochissime telefonate ma tanto wifi e 4g per navigare, chattare, eseemmessare, feisbuccare, linkedinare, ruzzleare, candycrashare, youtubare e systemsettingare (no musica, non ne hoancora sul telefono) sono sempre arrivato a sera (mezzanotte) con almeno il 20% di batteria (sabato 21%, domenica 32%).
Non ho trovato bug (ma posso essere stato fortunato).
m.
Funziona il root ?
ancora non ho fatto nulla, ma ti seguo con attenzione!!!
ciao a tutti
per natale volevo rottamare il mio obsoleto sony xperia ray e passare aun xperia z3compact. ieri sono andato da mw per vederlo e mi sono innamorato dell'estitica del P7. Mi sono letto le varie recensioni e tutte danno problemi di lentezza (anche se in una a parità di comandi si azionava prima il p7 e allora la colpa era della linea dati dell'altro cell....)
Leggo che sono stati rilasciati molti aggiornamenti come vanno?
Il mio uso dello smartphone è prettamente telefonico + navigazione internet + messaggistica (whatsapp e sms), poco gaming (al max giochi di ruolo leggeri) chi lo usa così come si trova?
Sky go come va sul terminale?
Ci sono cover non troppo invasive visto che sarebbe un peccato coprirlo troppo (è come una bella donna nuda è sempre meglio :-))
Si questo lo so , intendevo la procedura con RootGenius funziona con questa B135?
Ok ci provo
ho la versione B121SP01 e non mi fa aggiornare come mai??? ho letto che cè la versione 1.35
ps stamattina ho notato una cosa, cioè non mi arrivavano le chiamate e all'improvviso mi sono arrivati i messaggi di tutte le persone che mi avevano cercato
ciao ho questo splendido terminale versioneb120
il mio problema e che i messaggi di WhatsApp quando arrivano mi da solo il suono ma non mi mostra nessuna notifica, devo aprirlo per controllare ogni tanto, comsigli
grazie
Per le notifiche devi usare un'applicazione esterna, le trovi sul market...
La b135 la devi mettere manualmente