CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 409 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziobelodobrasil Visualizza il messaggio
    Perdonami ma questa mi sa di discussione ibrida visto che si parla del monosim e delle sue possibili modifiche. Magari quando si riuscirà ad ottenere un dualsim testato a funzionante da un monosim allora si farà riferimento all'altro thread.
    La discussione è ibrida perchè proviene da "altri terminali Huawei", di conseguenza si era messo un pò di tutto. Ora potendo aprire altri topic nella nuova sezione, si potrebbe fare ordine.. il bello dei forum è cercare quello che trovi senza dover leggere paginate dove tutto è mescolato.
    si potrebbe rinominare il topic in P7 mod per dual sim

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho comprato l ascend p7 inizialmente per lo schermo molto risoluto e per il design che è molto accattivante. Ma questo dispositivo è di una lentezza allarmante .
    Comprato pensando che comunque fosse dotato di un processore quad core 1.8 , non dico che potesse essere veloce come un m8 ma non imputarsi per qualsiasi cosa e sembrare un s1 con la ROM stock. Il fatto che il terminale sia uscito da poco e gli ingegneri di huawei debbano ottimizzare la UI , ciò non rende possibile a mio avviso la vendita di questo dispositivo ad un prezzo italiano di 399 euro. La cosa che mi sconvolge ancora è che non via SOA una ROM android da porterci mettere e restare con la ROM huawei , che sarà bella graficamente ma ha la fluidità di un elefante .
    Inoltre ho notato che la velocità diminuisce in modo spaventoso quando il cellulare sta caricando in background musica o applicazioni in download.
    Comunque passiamo al punto.
    Secondo voi mettendo una SD classe 10 ultra, il terminale dovrebbe essere più reattivo nella gestione dei file scaricati , tra cui compreso il launcher di terze parti ?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho comprato l ascend p7 inizialmente per lo schermo molto risoluto e per il design che è molto accattivante. Ma questo dispositivo è di una lentezza allarmante .
    Comprato pensando che comunque fosse dotato di un processore quad core 1.8 , non dico che potesse essere veloce come un m8 ma non imputarsi per qualsiasi cosa e sembrare un s1 con la ROM stock. Il fatto che il terminale sia uscito da poco e gli ingegneri di huawei debbano ottimizzare la UI , ciò non rende possibile a mio avviso la vendita di questo dispositivo ad un prezzo italiano di 399 euro. La cosa che mi sconvolge ancora è che non vi sia una ROM android da porterci mettere e restare con la ROM huawei , che sarà bella graficamente ma ha la fluidità di un elefante .
    Inoltre ho notato che la velocità diminuisce in modo spaventoso quando il cellulare sta caricando in background musica o applicazioni in download.
    Comunque passiamo al punto.
    Secondo voi mettendo una SD classe 10 ultra, il terminale dovrebbe essere più reattivo nella gestione dei file scaricati , tra cui compreso il launcher di terze parti ?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

se ti aspettavi l velocità dei top di gamma hai sbagliato proprio cellulare.......le qualità di questo terminale sono altre, bellezza estetica, autonomia batteria ottima, buone foto, qualità in ricezione sopra la media, controllo profondo dei permessi delle applicazioni......ti conviene vendertelo il prima possibile......

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P7 dual sim

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

mono sim usa la micro sim (la misura intermedia), il dual sim usa la microsim per lo slot 1 e la nanosim per lo slot 2 a posto della microsd.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P7 dual sim

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Secondo il mio personale parere la modrom etotalk non è una rom, ma una mod (cioè una modifica) della rom originale. Da quando ho ricevuto il telefono la rom ha ricevuto regolarmente gli aggiornamenti da Huawei ( 3 volte). In pratica aggiungono nella rom originale le lingue specificate nel sito e 3-4 applicativi, ovviamente per fare questo devono fare il root del telefono, quindi lo riceverai con diritti supeuser sbloccati. Appena ho tempo cerco nel play store un app per limitare i permessi, cosi il telefono è piu vulnerabile.

Quote Originariamente inviato da stefanostv Visualizza il messaggio
    Ancora me lo devono spedire non nulla in questo momento l ordine risulta in elaborazione...
    La rom è di etotalk? È fluida?

8. Il seguente Utente ha ringraziato albsorm per il post:

stefanostv (17-07-14)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P7 dual sim

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A proposito ho avuto il mono sim ed ora ho il dual e devo dire che rallentamenti e lag sono molto rari il telefono è fuido e assove a tutte le funzione che utilizzo senza problemi, premetto che uso 4 indirizzi mail dei quali 3 gmail e 1 push exchange, piu rubrica con quasi 1000 contatti. Forse le prime versioni del firmware avevano problemi, ma il mono sim lo avevo aggiornato 1 volta e questo ben 3 volte in una settimana, quindi mi sento di dire che huawei non abbandona gli acquirenti come ho visto sempre fare da samsung.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P7 dual sim

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho già aperto una discussione sul dual sim, comunque lo sportelliino del dual entra nel mono sim al posto dello sportello microsd perchè sono uguali nelle dimensioni esterne, ma siamo sicuri che il lettore interno assolve ad entrambe le funzioni? Ho avuto diversi dual sim e questo è il primo del quale sono a conoscenza con lo sportellino doppia funzione. Tra l'altro nessuno ha detto che il dual sim è full active cioè puo ricevere telefonate mentre gia si sta parlando con l'altra sim, normalmente questa funzione l'avevano solo i samsung e non tutti. Pertanto il dual sim dispone di due circuiti separati e presumibilmente di un trasmettitore/ricevitore doppio che il monosim ovviamente non ha. Ma poi scusate se vi serve un dual sim perchè non vi comprate quella versione?

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    La discussione è ibrida perchè proviene da "altri terminali Huawei", di conseguenza si era messo un pò di tutto. Ora potendo aprire altri topic nella nuova sezione, si potrebbe fare ordine.. il bello dei forum è cercare quello che trovi senza dover leggere paginate dove tutto è mescolato.
    si potrebbe rinominare il topic in P7 mod per dual sim

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albsorm Visualizza il messaggio
    Ho già aperto una discussione sul dual sim, comunque lo sportelliino del dual entra nel mono sim al posto dello sportello microsd perchè sono uguali nelle dimensioni esterne, ma siamo sicuri che il lettore interno assolve ad entrambe le funzioni? Ho avuto diversi dual sim e questo è il primo del quale sono a conoscenza con lo sportellino doppia funzione. Tra l'altro nessuno ha detto che il dual sim è full active cioè puo ricevere telefonate mentre gia si sta parlando con l'altra sim, normalmente questa funzione l'avevano solo i samsung e non tutti. Pertanto il dual sim dispone di due circuiti separati e presumibilmente di un trasmettitore/ricevitore doppio che il monosim ovviamente non ha. Ma poi scusate se vi serve un dual sim perchè non vi comprate quella versione?

infatti trovo la discussione alquanto stucchevole, se vi serve il dual compratevi il dual. la scena modding su questo cellulare sarà scarsa come lo è stata per il p6, dubito che qualcuno riesca a trasformare un mono sim in dual sim.....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

dopo un mese di utilizzo di questo cellulare devo dire che è stato un ottimo acquisto, avevo avuto il P6 e nonostante i suoi evidenti limiti gli ero rimasto molto affezionato, questo lo migliora sotto ogni punto di vista, il processore non è da top di gamma questo è indubbio però con la gpu discreta alla fine fa il suo onesto lavoro, la bellezza estetica non si discute ma quello che mi ha stupito di più di questo telefono è la parte telefonica, quella è superiore a tutti i telefonini che ho avuto, la ricezione del segnale è ai massimi livelli e le telefonate sono sempre nitide e pulite, la parte fotografica è discreta. Poi ha delle chicche carine come la gestione in profondità dei permessi delle applicazioni, la svegli che funziona a cellulare spento e lo scatto fotografico a display spento.

Pagina 21 di 409 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio