CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 409 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Laemoth Visualizza il messaggio
    Salve; Ho un po' di soldi tra le mani e tra qualche mese, quando gli smartphone avranno i primi tagli di prezzo, speravo di vendere il mio attuale P6 e portarmi a casa un top-gamma a basso prezzo.
    Chiaramente una delle mie prime idee e' stata il P7, ma ho dei dubbi che spero voi, utenti di questo terminale, possiate colmare.

-Il P6 e' un ottimo terminale; ma non mi ha soddisfatto del tutto visto che nella home e nel drawer (e anche nella tendina notifiche) soffre a volte di microlag che da vedere non sono il top; e anche nel reparto gaming risulta abbastanza scarno (persino giochi come fruit ninja soffrono di lag). Nel P7 questi problemi persistono? Chiedo perche' so che comunque come CPU non e' precisamente al top, e nel P6 l' ottimizzazione software non aiutava, visto che praticamente era inesistente.

-Inoltre il P6, per quanto i firmware siano stati aggiornati e migliorati, nelle sue prime versioni soffriva di freeze che mi costringevano a riavviare lo smartphone (e per quanto siano rari, neanche ora sono del tutto scomparsi). A voi e' mai capitato?

-E poi, punto cruciale, batteria? Io faccio un uso piuttosto intenso dello smartphone (internet always-on con wifi o rete mobile, social network, chrome, youtube, gaming, chiamate, email, foto, GPS...insomma, uso lo smartphone a 360 gradi) ed il P6 togliendolo dalla carica alle 7:00 di mattina circa solitamente verso le 15:30 devo dargli tutta un' altra carica altrimenti moriva. Il P7 sotto questo punto di vista com'e'?

Chiedo a voi perche' tutte le varie recensioni che h visto non mi hanno convinto appieno, e mi hanno appunto lasciato questi dubbi.
    Grazie infinite delle risposte!
    Ti servirebbe un telefono con una batteria da 7000 mha per arrivare a sera con quell'utilizzo.
    Microlag? Ogni tanto si frizza? Molto strano perché é tutta roba che io non ho mai visto. L'unico che ti posso consigliare é il G2 NON il 3! É l'unico che può tenere botta al tuo uso sfrenato. Ti devi abituare ai materiali in plastica però

JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

2.  
    Androidiano

Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos3 Visualizza il messaggio
    Si puoi farlo tranquillamente!

Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
    devi però caricare il secondo file che modifica la cartella cust,lo trovi nell'aggiornamento B121
    Wsparcie-Ascend P7-Do Pobrania - Huawei Consumer BG

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xjasonxl10l Visualizza il messaggio
    Ti servirebbe un telefono con una batteria da 7000 mha per arrivare a sera con quell'utilizzo.
    Microlag? Ogni tanto si frizza? Molto strano perché é tutta roba che io non ho mai visto. L'unico che ti posso consigliare é il G2 NON il 3! É l'unico che può tenere botta al tuo uso sfrenato. Ti devi abituare ai materiali in plastica però

JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Beh ma non e' vero; per dirti l' HTC One M7 di un mio amico con un utilizzo simile alle 19:00-20:00 ci arriva, il P6 alle 15:00 e' morente lol
    Comunque non chiedo che mi arrivi a sera, ma almeno da dovergli dare solo una ripassata veloce a meta' pomeriggio.
    Comunque mi capita spesso che le animazioni di transizione abbiano microlag o blocchi di qualche secondo (c'e' da dire che uso Nova Launcher, non la home stock, ma insomma Nova e' rinomato per la sua fluidita' ed il fatto che faccia qualche scatto mi rende davvero perplesso); ed in piu' ho rilevato che se vado a modificare il volume mentre il telefono carica un' applicazione pesante, come un gioco, su bugga completamente ed il device rimane muto fino al riavvio.
    In ogni caso volevo sapere se qualche utente P7 ha riscontrato le stesse cose, e come se la cava nell' ambito gaming dove, appunto, il P6 regge poco-nulla lol.

Il G2 e' un bel dispositivo, ma non mi attira granche'.
    In alternativa guardavo lo Xiaomi Mi3 64Gb o il Sony Xperia Z1 (nella speranza che cali di prezzo) o, chissa' quando uscira' pero', l' Oneplus One; ma questo P7 mi intrigava particolarmente e volevo sapere in maniera piu' dettagliata pro e contro.
    Ultima modifica di Laemoth; 24-07-14 alle 20:14

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    iron è venuto tramite ota la notifica dell'aggiornamento?????

EDIT:Trovato anche a me tramite ota..b126 , aggiorno e vi faccio sapere
    come da tuo edit

primissime impressioni e consolidate oggi, la batteria sembra durare meno o l'indicatore agisce diversamente.
    capita a qualcun'altro?

Androidiano L'avatar di stefanostv

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

domanda per tutti i possessori del dual p7
    io ho un problema con i dati, ho una tariffa a consumo 5giga di tim, uso apn ibox.tim.it, ho un problema,
    non riesco ad usare l'LTE e spesso non va neanche in rete, ho campo ma non parte lo scambio dati che problema puo' essere??
    voi come vi state trovando?

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    come da tuo edit

primissime impressioni e consolidate oggi, la batteria sembra durare meno o l'indicatore agisce diversamente.
    capita a qualcun'altro?
    si la batteria dura poco a me dura un giorno

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ragazzi io ho il p7 dual, ma a voi va in lte su il p7 mono?
    e soprattutto avete blocchi di connessione? a me non va in rete, va a tratti, a volte lo devo spegnere ma non e' detto che dopo che si accende la connessione dati funzioni..
    helpme

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanostv Visualizza il messaggio
    si la batteria dura poco a me dura un giorno
    scusa ma parlavo dopo l'aggiornamento di ieri del monosim.

cmq, sarà perchè ho fatto l'aggiornamento con la batteria al 40% (era il secondo giorno consecutivo che era acceso ) e magari deve ricalibrarsi.
    avevo già trovato strano che mi avesse consentito di aggiornare con quella percentuale :-P

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

io ho aggiornato con il 31 percento ahahah...vabè ma mi sempre che il problema del ritardo delle notifiche si sia risolto,almeno per ora

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Sembra che il problema sia scomparso almeno per ora..ho aggiornato alla nuova versione del fw huawei da ota e sembra sia sparito il ritardo nelle notifiche

Pagina 33 di 409 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio