CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 409 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    dai tre "cool" credo tu abbia apprezzato

    cmq oggi, rianalizzando meglio la diversità di colore, sembra che la Lumix sia più generosa con il giallo mentre il P7 con il blu, è evidente che il loro AWB lavora diversamente. Nella realtà i colori erano un via di mezzo, poi analizzando e confrontando in ingrandimento tutte le aree di rilievo, sembra addirittura che il P7 si sia comportato meglio :-P

    Concludendo, è corretto affermare che un cellulare (IMHO) non sostituirà mai in qualità una compatta decente, infine mi l'avessero raccontato che con un telefono dotato di micro-obbiettivo con relativo mini sensore etc. etc. avesse generato una differenza così esigua .. non ci avrei creduto

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete come si fa ad avere il launcher full screen ? Perche mi rimane la navigation bar grigia

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale software avete usato per il root? A me non hanno funzionato. L'unico metodo è stato flashare il TWRP ed eseguire il root da li'.

    Sg
    Quote Originariamente inviato da sd004 Visualizza il messaggio
    Hi Koleman
    grazie un po macchinoso per via del russo ma tutto ok unlock e root eseguiti senza problemi
    grz fa

  5. #424
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgagers Visualizza il messaggio
    Quale software avete usato per il root? A me non hanno funzionato. L'unico metodo è stato flashare il TWRP ed eseguire il root da li'.
    Sg
    Dopo lo sblocco del fastboot ho usato eRoot (puoi usare anche kingroot).

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho Tim non Vodafone. Cmq il problema non è costante. Certi giorni non lo riscontro proprio. Non è che è un problema del 4g?

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    allora, dopo diverso tempo che seguo questo forum e altri, finalmente mi sono deciso a prenderlo... Dual Sim da Eto! Ora è in departed facility ad Honk Kong e quindi dovrebbe arrivarmi presto (vero?).
    Ricapitolando, correggetemi se e dove sbaglio, per un ottimale uso del P7 bisogna:
    - settare l'uso energetico normale e non intelligente (per avere i messaggi whatsapp non ritardati) oltre che dare le autorizzazioni alle app che desidero siano sempre vigili;
    - settare le animazioni a 0,5 dopo aver attivato il menù sviluppatore;
    - settare il ROG (ma non mi ricordo come);
    - aggiornare il firmware (ma per il dual sim -quindi la versione L00-non so da quale sito scaricare gli aggiornamenti);
    - usare Chrome come browser anziché lo stock;
    - per una questione estetica e tattile non mettere cover o bumper ma al limite usare un calzino.
    Dimentico qualcosa?

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da eto mi è arrivato in 4 giorni.

    è il primo dual sim che uso, è possibile assegnare di default la sim 2 per chiamare alcuni contatti?

    ho notato che a volte in alto a sin dove riporta i nomi delle sim mi comprare lo stesso due volte , capita anche a qualcun altro?
    grazie.

  9. #428
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prociv Visualizza il messaggio
    è il primo dual sim che uso, è possibile assegnare di default la sim 2 per chiamare alcuni contatti?
    Non tutti i dual sim prevedono una sim impostabile come predefinita per chiamate, sms o singoli contatti.
    Il P7 non ha (da software) questa possibilità.

    ho notato che a volte in alto a sin dove riporta i nomi delle sim mi comprare lo stesso due volte , capita anche a qualcun altro?
    grazie.
    Che operatori hai? Può darsi che una sim vada in roaming sulla stessa rete dell'altra sim...

  10. #429
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    - settare l'uso energetico normale e non intelligente (per avere i messaggi whatsapp non ritardati) oltre che dare le autorizzazioni alle app che desidero siano sempre vigili;
    - settare le animazioni a 0,5 dopo aver attivato il menù sviluppatore;
    - settare il ROG (ma non mi ricordo come);
    - aggiornare il firmware (ma per il dual sim -quindi la versione L00-non so da quale sito scaricare gli aggiornamenti);
    - usare Chrome come browser anziché lo stock;
    - per una questione estetica e tattile non mettere cover o bumper ma al limite usare un calzino.
    Sono tutte personalizzazioni soggettive. Il ROG lo trovi nelle impostazioni, ultima voce della sezione "Dispositivo".
    Il firmware ufficiale lo puoi scaricare da qui, anche se arriva tranquillamente via OTA appena disponibile ed è sempre il più aggiornato (apposito menu aggiornamenti nelle impostazioni).
    Riguardo alla cover io ho preso quella frosted della nillkin (questa) che non ingombra e avvolge perfettamente il terminale.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    vicarolous (03-08-14)

  12. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Sono tutte personalizzazioni soggettive. Il ROG lo trovi nelle impostazioni, ultima voce della sezione "Dispositivo".
    Il firmware ufficiale lo puoi scaricare da qui, anche se arriva tranquillamente via OTA appena disponibile ed è sempre il più aggiornato (apposito menu aggiornamenti nelle impostazioni).
    Riguardo alla cover io ho preso quella frosted della nillkin (questa) che non ingombra e avvolge perfettamente il terminale.
    Grazie mille Koleman!

Pagina 43 di 409 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy