Ok,la sto scarico andai è 1,1gb faccio quello che mi hai detto e ti faccio sapere.per ora grazie per la disponibilità
Ok,la sto scarico andai è 1,1gb faccio quello che mi hai detto e ti faccio sapere.per ora grazie per la disponibilità
Allora,scaricata,messa nella cartella dload,quando vado in aggiornamenti mi dice sistema aggiornato!cosa posso dare?
Ciao giorgioba,
ho scritto ben due email all'assistenza ma non mi ha mai risposto nessuno. Ho telefonato e mi han detto che non hanno mai riscontrato tale problema fin'ora.....
Anche io vorrei portarlo in assistenza ma ho paura che otterrei una "riparazione" stile la tua.
Intanto aspetto che passa ferragosto e poi vado a sentire al punto assistenza più vicino.
Vorrei solo capire se è un prob software o hardware. Nel primo caso potremmo sperare in un aggiornamento se ci mettiamo a scrivere insistentemente alla Huawei.
Ciao e buone vacanze
Quindi chi sa da dove viene. Ma sei sicuro sia dual sim? usi correttamente le due sim senza problemi?
Comunque per entrare nella recovery:
- o hai la voce "Recovery" nel menù che ti esce quando tieni premuto il tasto power per spegnerlo (in tal caso scegli questa voce e il telefono si riavvia entrando nella recovery)
- oppure lo spegni, tieni premuti entrambi i tasti del volume e schiacci power (mantenendo premuti i tasti volume). Dovrebbe avviarsi ed entrare nella recovery.
Ultima modifica di Koleman; 12-08-14 alle 19:57