CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 409 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Quindi chi sa da dove viene. Ma sei sicuro sia dual sim? usi correttamente le due sim senza problemi?
    Si,il telefono funziona benissimo,ho iniziato a guardare il forum perché non mi arrivavano in push i messaggi whatsapp e poi ho visto che dipendeva dall'impostazione del risparmio energia,poi leggendo di aggiornamenti ho visto questo eeeeee sono qui,comunque il cel e perfetto

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonzoma Visualizza il messaggio
    Si,il telefono funziona benissimo,ho iniziato a guardare il forum perché non mi arrivavano in push i messaggi whatsapp e poi ho visto che dipendeva dall'impostazione del risparmio energia,poi leggendo di aggiornamenti ho visto questo eeeeee sono qui,comunque il cel e perfetto
    Le soluzioni sono due... ho installi la ROM completa della versione per China Unicom oppure mantieni quella che hai (se il cell comunque va bene). Ma in quest'ultimo caso dubito avrai aggiornamenti costanti...

Infatti, se guardi qui (traduci con google translator) trovi la tua B117SP01 dichiarata non ufficiale. Sempre a quel link dovresti trovare la guida per flashare le altre rom... purtroppo non riuscirò a collegarmi spesso stasera. Se vuoi provare... trovi tutto li....
    Ultima modifica di Koleman; 12-08-14 alle 20:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Le soluzioni sono due... ho installi la ROM completa della versione per China Unicom oppure mantieni quella che hai (se il cell comunque va bene). Ma in quest'ultimo caso dubito avrai aggiornamenti costanti...
    Opterei anche per la prima ma non essendo capace è forse meglio se tengo questa?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonzoma Visualizza il messaggio
    Opterei anche per la prima ma non essendo capace è forse meglio se tengo questa?
    Leggi qui sopra la seconda parte del mio messaggio (che ho aggiunto poco fa). C'è un link.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

sonzoma (12-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Leggi qui sopra la seconda parte del mio messaggio (che ho aggiunto poco fa). C'è un link.
    Grazie ancora,tengo il link e appena trovo qualcuno capace lo faccio.grazie ancora

Baby Droid

Smartphone
    P7 dual Zp920 dual Note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Koleman
    ho provato ad installare con twpr il file.zip della b124 ma mi da errore naturalmente, secondo te cosa è meglio fare?grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho preso il p7 qualche giorno fa con la 3... ma avete anche voi problemi di notifiche vedo... a me whats up arriva anche se in ritardo, di facebook invece neanche l'ombra... eppure su impostazioni mi sembra tutto apposto e il firmware è il 2.3 B121SP01 ... qualcuno ha risolto o ha soluzioni? D:

Androidiano L'avatar di Orpheus75

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Anche a me da un po' di problemi nelle notifiche. Non è un problema di configurazione. Ho aggiornato alla 126 ma non è cambiato nulla sotto questo aspetto. Messenger va quasi sempre whatsapp quando vuole lui Gmail anche da problemi..... Mah

Dimenticavo. Anche tapatalk non da notifiche.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sd004 Visualizza il messaggio
    Ciao Koleman
    ho provato ad installare con twpr il file.zip della b124 ma mi da errore naturalmente, secondo te cosa è meglio fare?grazie
    Che errore ti da?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orpheus75 Visualizza il messaggio
    Anche a me da un po' di problemi nelle notifiche. Non è un problema di configurazione. Ho aggiornato alla 126 ma non è cambiato nulla sotto questo aspetto. Messenger va quasi sempre whatsapp quando vuole lui Gmail anche da problemi..... Mah

Dimenticavo. Anche tapatalk non da notifiche.
    Whatsup invece ultimamente va da dio... facebook o messenger morti, devo accedere all'applicazione per vedere i messaggi... bah volevo aggiornare alla 126 manualmente perchè il telefono mi dice che non ci sono aggiornamenti, ma a questo punto aspetto ancora nella speranza che lo risolvono
    E.. da ieri ho il problema dei tasti sovrapposti... ma è una cosa che appare e scompare, non mi da problemi significativi...

Pagina 57 di 409 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio