CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 409 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma ho provato a fare l'aggiornamento tramite cell e mi dice che non ci sono aggiornamenti, ho un huawey comprato alla 3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ripropongo una richiesta dell'altro giorno a chi ne è possessore:
    ciao a tutti
    per natale volevo rottamare il mio obsoleto sony xperia ray e passare aun xperia z3compact. ieri sono andato da mw per vederlo e mi sono innamorato dell'estitica del P7. Mi sono letto le varie recensioni e tutte danno problemi di lentezza (anche se in una a parità di comandi si azionava prima il p7 e allora la colpa era della linea dati dell'altro cell....)
    Leggo che sono stati rilasciati molti aggiornamenti come vanno?
    Il mio uso dello smartphone è prettamente telefonico + navigazione internet + messaggistica (whatsapp e sms), poco gaming (al max giochi di ruolo leggeri) chi lo usa così come si trova prende bene il segnale e non lo perde?
    Sky go come va sul terminale?
    Io lo userei anche come hotspot wifi per usare il mio tablet qualcuno lo usa anche così e come va?
    Ci sono cover non troppo invasive visto che sarebbe un peccato coprirlo troppo
    Grazie in aticipo per le risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elyteam Visualizza il messaggio
    Sono concorde con te, aggiornare è comunque conveniente, appena prendo "coraggio" lo faccio!
    Grazie
    Come il primo tuffo (per me unico, il tuffo) dalla piattaforma di dieci metri ... tappi il naso con due dita e vai quel che succede succede

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elyteam Visualizza il messaggio
    Sono concorde con te, aggiornare è comunque conveniente, appena prendo "coraggio" lo faccio!
    Grazie
    Io aggiornerei direttamente alla B135 ....

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Io lo sto usando da un paio di mesi e mi sto trovando benissimo, con l'ultimo upgrade B135 è ancora più fluido ed una migliore gestione di RAM e di risparmio energetico. Sky go a me va benissimo. Custodia ne ho presa una su Amazon in plastica rigida trasparente, che offre un'ottima protezione ed il minimo impatto visivo, non si vede neanche. Ci sono comunque anche in silicone trasparente se si preferisce. Io sono PIENAMENTE soddisfatto dell'acquisto.

7. Il seguente Utente ha ringraziato leleallof per il post:

argostefano (15-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

domanda... ma questi aggiornamenti di cui parlate... non sono quelli standard che mi ritrovo sul telefono?
    perchè se vado in aggiornamenti mi dice che è aggiornato. punto. non capisco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leleallof Visualizza il messaggio
    Io lo sto usando da un paio di mesi e mi sto trovando benissimo, con l'ultimo upgrade B135 è ancora più fluido ed una migliore gestione di RAM e di risparmio energetico. Sky go a me va benissimo. Custodia ne ho presa una su Amazon in plastica rigida trasparente, che offre un'ottima protezione ed il minimo impatto visivo, non si vede neanche. Ci sono comunque anche in silicone trasparente se si preferisce. Io sono PIENAMENTE soddisfatto dell'acquisto.
    GRAZIE PER LA RISPOSTA, letto il post anche dell'up e vedo che state testando appieno i vari aggiornamenti
    a livello ricezione segnale sia tel che wifi come va? lo usi anche come hotspot?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho fatto caso che dopo ogni volta che lo ricarico mi esce dopo un po' in sovraimpressione errore servizio di localizzazione fino a quando non lo spengo e lo riavvio azzerando tutti i dati sul consumo di batteria. Premetto che ho attivo il servizio di geolocalizzazione sia per le foto che per il meteo.
    A qualcuno succede la medesima cosa? Come risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leleallof Visualizza il messaggio
    Io aggiornerei direttamente alla B135 ....

Per togliere il brand dal telefono (io avevo Brand Vodafone) ho capito che occorre usare l'app update.app che si trova nella B133.

Infatti dopo aver installato la B133 (e prima di fare l'update con l'app update.app che, per inciso, FORMATTA!) il brand del mio p7 era passato da Brand Vodafone a Brand Carciophone ... un po' huawei e un po' vodafone. Fatto l'update con l'app update.app (e FORMATTATO!) il brand è sparito del tutto.

Immagino che passare direttamente alla B135 non tolga il brand e lasci il telefono in modalità Carciophone

Dico castronerie?

m.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    domanda... ma questi aggiornamenti di cui parlate... non sono quelli standard che mi ritrovo sul telefono?
    perchè se vado in aggiornamenti mi dice che è aggiornato. punto. non capisco.

Mi pare di aver capito che B133 e B135 sono ufficiali huawei e non opera di smanettoni.
    Semplicemente non rilasciati in Italia.

m.

Pagina 162 di 409 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio