CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 409 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

skygo funziona benissimo anche senza root, il problema è che allo stato attuale sky ha aggiornato l'app e non è più funzionante sul nostro P7 e la maggior parte dei dispositivi android, solo samsung ed apple.
    E' da circa 15 giorni che non mi funziona più...chi avesse notizie più fresche si faccia avanti, magari un link all'apk funzionante

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg optimus g ,xperia x10 mini,

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Se io volesdi togliere il brand con wuesto aggiornamento come faccio

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    il mio smartphone :
    lg optimus g : ROM stock 10h rooted

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho preso da due giorni questo telefono con la tre. Era presente la versione b121. Non girava malissimo, al contrario si è dimostrata sopra le mie aspettative. Considerati però i commenti positivi degli altri utenti ho installato la versione b135. La fluiditá è notevole.
    Il procedimento di installazione è talmente semplice che a mio parere è alla portata di tutti. Si tratta di scaricare un file, estrarlo nella scheda di memoria, e avviare l'aggiornamento dalle impostazioni del telefono

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex2375 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, chiedo un aiuto. Non riesco ad aggiungere account Gmail sul mio telefono p7 l-00, spiego meglio, registro un account di gmail e se voglio aggiungere un altro account non registra. Andando aggiungi account non c'è quello di Google, ci sono tutto tranne Google. Per cambiare account devo rimuovere quello vecchio per poter aggiungere nuovo. Qualcuno sa come posso aggiungere?
    Grazie
    oppure vai nello store di Huawei e digiti "google" e poi premi sul simboletto della lente d'ingrandimento, dopodiché clicchi sul banner di google che compare in alto alla lista di applicazioni trovate e poi selezioni la seconda app a partire dall'alto che presenta l'icona di un contatto e che, tra i caratteri cinesi, ha la scritta Google Sync e che ha una dimensione di 0.2M. Appena installata questa app di 0.2M ti compariranno definitivamente i contatti di Google in rubrica come per magia :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albsorm Visualizza il messaggio
    Telefono preso da etalk con mod rom.
    Non riesco a configurare la posta gmail, non esiste l'opzione.
    Qualcuno sa come risolvere?
    vai sull'icona email
    in basso a dx ci sono tre puntini in linea
    premi impostazioni
    clicca aggiungi account
    segui poi le richieste che ti fa itel-
    posta in entrata:
    server :imap.gmail.com
    porta:993
    tipo di sicurezza :ssl/tls
    A me ha funzionato.
    Non mi funziona invece l'account tiscali

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Già effettivamente non c'è sul play store... Basterebbe che qualcuno con un samsung scarichi l'applicazione, faccia il backup e condivida l'apk da qualche parte.. Se non l'ha fatto nessuno lo faccio io dall'S3 di mio padre
    Loreg tu hai mai trasmesso sky go sulla tv dal telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Magari poi mi dite meglio come fare, adesso non ce l'ho sotto mano e quindi non so manco cosa fare esattamente. Comunque basta che non perdo la garanzia o altro facendo questo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Niente...Neanche dal tastierino funziona...Mi si blocca sempre all'avvio sulla scritta "ascend" ...Non so proprio cosa pensare...L'unica opzione che mi viene in mente è darlo in permuta per un altro cellulare a meno che non riesca a trovare una soluzione, anche io ho paura per la carica nel caso in cui si spenga! Non riesco a capire ci dev'essere qualche comando errato all'interno del sistema...E' l'unica cosa che mi viene in mente,si dovrebbe aprire il cellulare o connetterlo qualcosa il problema è che queste cose non mi competono e purtroppo chi magari ne capisce di più anche sul forum non ti calcola neanche di striscio D:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il problema è che skygo ufficialmente non è compatibile con la maggior parte dei dispositivi android oggi presenti sul mercato, questo da sempre, gli unici "eletti" a poter usufruire dell'app sono alcuni dispositivi samsung e apple, politica assurda di sky che fa incazzare moltissime persone.
    Adesso si spera che rilascino nuovamente app non ufficiali, in modo tale da consentire a tutti gli abbonati sky che hanno dispositivi "non eletti" di poter usufruire del servizio. L'app non ufficiale funzionava benissimo, come dicevo sopra è da circa 15 giorni che non funge più.
    Non saprei dirti sulla possibilità di duplicare lo schermo del tel sulla tv.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donn Visualizza il messaggio
    Niente...Neanche dal tastierino funziona...Mi si blocca sempre all'avvio sulla scritta "ascend" ...Non so proprio cosa pensare...L'unica opzione che mi viene in mente è darlo in permuta per un altro cellulare a meno che non riesca a trovare una soluzione, anche io ho paura per la carica nel caso in cui si spenga! Non riesco a capire ci dev'essere qualche comando errato all'interno del sistema...E' l'unica cosa che mi viene in mente,si dovrebbe aprire il cellulare o connetterlo qualcosa il problema è che queste cose non mi competono e purtroppo chi magari ne capisce di più anche sul forum non ti calcola neanche di striscio D:
    Già...ma a te quando ti si blocca all avvio, ti si accende il led colorato, di verde e rosso??? A me sì! Comunque ho scritto anche in altri forum inglesi, ma nessuno mi calcola, in molti hanno sto problema, ma nessuno che dica se e come abbia risolto

Pagina 172 di 409 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio