Ciao a tutti ho notato sulle impostazioni /info sul telefono... che la risoluzione del display e' 720/1280, non dovrebbe essere 1080 x 1920, esiste un modo per cambiarla ?
Ciao a tutti ho notato sulle impostazioni /info sul telefono... che la risoluzione del display e' 720/1280, non dovrebbe essere 1080 x 1920, esiste un modo per cambiarla ?
Gestione telefono-risparmio energetico-tasto in alto a dx-impostazioni-tecnologia rog
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
BennyBlue (04-11-14)
Salve a tutti,
Ho notato un trattino bianco nell'angolo superiore del display in corrispondenza dell'orario, come se fosse un problema di pixel ( si nota molto quando lo sfondo è nero).
Qualcuno può dirmi se è normale o se è effettivamente un problema di pixel? Grazie
Ci sono delle app che possono aiutarti a capire. Cerca app pixels bruciati ..... se fosse un pixel o due ecc ecc prova a portarlo in assistenza .
ciao ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Ok grazie per il consiglio!!
Ho utilizzato qualche app per i pixel ma dopo i canonici 30 minuti non ha rilevato nulla. Volevo sapere se qualcuno avesse mai rilevato il trattino bianco di cui parlavo sul P7
io non vedo nessun trattino bianco vicino l'orario mi sa che ha problemi il telefono
Huawei Ascend P10 LiteAndroid 7.0 Emotion 5.1 UISe ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
<---------------------------------------------------