Dove sono finite le app di google? Youtube hangout gmail maps play game
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dove sono finite le app di google? Youtube hangout gmail maps play game
Ah ok grazie
Scusate ma è dunque uscita la versione emui3.0 ufficiale? Io sono b136 perciò via OTA non ho trovato nulla, ma se hanno rilasciato la ROM ufficiale faccio downgrade. Gabriele
primo giorno con la nuova Rom non si puà definire entusiasmante.
La batteria va giù che è un piacere, sebbene credo bisogna aspettare qualche giorno affinche si ricalibri.
L'interfaccia delle impostazioni graficamente è decisamente anonima, oltretutto sono stati rimpiccioliti all'inversimile i caratteri, fortunatamente si riesce a leggerli grazie al FHD dello schermo che li rende nitidi.. ma non la trovo una genialata.
vantaggi.. reattività nel complesso migliorata e sparito il piccolo impuntamento del menù a tendina, che a me non dava assolutamente fastidio.
La Ram sembra più occupata :P
Fatto downgrade da b136 a b133 (spero di non pentirmene;)) sto scaricando via OTA la b609 ufficiale.....ma ci sta mettendo un sacco di tempo e la percentuale di download va lentissima. E' normale? A voi è capitato lo stesso?? Gabriele
Un'altra cosa che non mi aggrada è che i caratteri sono stati rimpiccioliti, pensavo fosse settato su piccoli ed invece...li ho messi grande ma poi i caratteri delle app sono troppo grandi, ma che hanno combinato? Il menu impostazioni è insipido, la galleria non mi piace...devo diree che era assolutamente meglio la 2.3 non ci sono paragoni, tra l'altro se provate pure voi prima a condividere una foto o un filmato su una smart tv impiegava un attimo ora praticamente non funziona, ti fa vedere la foto che cerchi di trasmettere dopo 5 minuti se tutto va bene, dico la verità sono pentito ad avere aggiornato
Altra cosa iu ad una mano a che serve? In pratica si riduce solo la barra sotto? E a cosa serve?
Anche a voi risoluzione del display dice hd e non full hd?
Ciao scusa io o aggiornato emui 3.0 e o un problema o come operatore la tre e come tutti sappiamo quando e in roaming passa a tim a me e successo che quando e tim il logo tim non ce a sinistra rimane tre ma andando a vedere sono tim .ti ringrazzio anticipatamente
Inviato dal mio MP700B usando Androidiani App
Chi come me sta pensando seriamente di fare un downgrade alla 133?
Partendo da B126 se passo manualmente a B133 poi via ota dovrei ricevere B609 con Emui 3.0 ? Corretto ? Grazie a chi mi risponderà
Io adesso monto la b136, penso di fare downgrade...mi viene anche il dubbio che essendo la 133 ultima "ufficiale" huawei, magari poi in seguito con Lollipop ci siano problemi, sempre che arrivi ciao massimo
Io adesso monto la b136, penso di fare downgrade...mi viene anche il dubbio che essendo la 133 ultima "ufficiale" huawei, magari poi in seguito con Lollipop ci siano problemi, sempre che arrivi ciao massimo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con l'annuncio del p8 in arrivo ad Aprile credo che Lollipop arriverà insieme ad esso... più che altro è una speranza... speriamo bene, comunque da questa B609 mi aspettavo un'ottimizzazione dell'autonomia superiore... alcune funzione probabilmente mi faranno restare alla 3.0 ma spero vivamente in nuovi aggiornamenti. Potenzialmente questo p7 è una belva, dovrebbero ottimizzare come si deve.
A me risulta full...[/QUOTE]
Scusa se la mia domanda è banale, ma se la risoluzione è 1080x1920 significa che è full hd giusto!?
Scusa se la mia domanda è banale, ma se la risoluzione è 1080x1920 significa che è full hd giusto!?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto
Probabilmente il problema della risoluzione l'ho avuto perché ho fatto l'aggiornamento con modalità rog attivato, ora ho fatto il reset e mi è tornato in full hd cmq questa emui 3.0 non mi piace!!!
Scusate l'OT ma dove si trova la modalità ROG nella nuova emui? E "salvaschermo" che cosa è? Gabriele
ho controllato l app aggiornamento e c e un update, interessante la modalita layout ad una mano, se intuisco bn serve a rimpicciolire un po lo schermo vero? come nello xiaomi?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jvQjN.jpg
c'è modo di rootare la b609?
prima devi sbloccare il bootloader io ho seguito questa guida e ha funzionato https://www.androidiani.com/forum/hu...nd-p7-l10.html
Ragazzi per favore aiutatemi, da quando ho aggiornato se prendo il telefono dallo stand by non scompare la linea non c'è più rete come risolvo
Salve ragazzi, preso ad inizo di Luglio brandizzato TIM con la B119, da allora ricevuto un unico e solo aggiornamento alla B121 (che ha inserito i vari loghi ed app della tim prima assenti) nonostante risulti da diversi mesi disponibile una B138 TIM; secondo voi ci sono speranze di ricevere qualche aggiornamento oppure l'unica soluzione è quella di sbrandizzare ed eventualmente mettere la B609 passando per la B133?
Grazie, saluti.
Grazie per l'assistenza, si ho fatto il reset...
Mi pare di aver sentito in giro che la sveglia dovrebbe suonare anche a telefono spento a voi risulta?
Io ho preso il p7 dalla tre a settembre non dovrebbe essere brandizzato (non c'è nessun logo o applicazione della tre) sono fermo alla 126 è normale non ricevere nulla via ota?. Devo mettere la 133 per poter poi mettere emiu 3.0.
Ps: sul sito ufficiale huawei italiano è presente solo la 126 è normale?.
Grazie.
Presto da unigenito non brand stessa tua condizione, credo che sia necessario installare B133 per avere poi via ora Emui 3 io aspetto ancora un po' poi proverò
Stessa cosa anche io, aspetto e poi vedrò cosa fare. Ciao.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9gWuX.jpg
Qualcuno sa come mettere quel widget che è tipico delle ROM cinesi?