Scusate l'OT ma dove si trova la modalità ROG nella nuova emui? E "salvaschermo" che cosa è? Gabriele
Scusate l'OT ma dove si trova la modalità ROG nella nuova emui? E "salvaschermo" che cosa è? Gabriele
ho controllato l app aggiornamento e c e un update, interessante la modalita layout ad una mano, se intuisco bn serve a rimpicciolire un po lo schermo vero? come nello xiaomi?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App![]()
gronde (22-01-15)
c'è modo di rootare la b609?
prima devi sbloccare il bootloader io ho seguito questa guida e ha funzionato https://www.androidiani.com/forum/hu...nd-p7-l10.html
Ragazzi per favore aiutatemi, da quando ho aggiornato se prendo il telefono dallo stand by non scompare la linea non c'è più rete come risolvo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Salve ragazzi, preso ad inizo di Luglio brandizzato TIM con la B119, da allora ricevuto un unico e solo aggiornamento alla B121 (che ha inserito i vari loghi ed app della tim prima assenti) nonostante risulti da diversi mesi disponibile una B138 TIM; secondo voi ci sono speranze di ricevere qualche aggiornamento oppure l'unica soluzione è quella di sbrandizzare ed eventualmente mettere la B609 passando per la B133?
Grazie, saluti.