con versione b609 non riesco a collegarmi a Hisuite, succede anche a voi?
Visualizzazione stampabile
con versione b609 non riesco a collegarmi a Hisuite, succede anche a voi?
funziona questo? https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post6535068
Io ho scaricato la b126 e mi ha subito detto che c'era un aggiornamento... Ora ho la b155. Come devo fare per passare alle EMUI 3.0?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Per chi ha il problema della risoluzione HD invece che FULL HD, ecco la soluzione: disattivare il salvaschermo.
Fatte tutte le prove di reinstallazione.. ma nulla, ho anche provato su due pc differenti.
Dove posso scaricare la b133?
per chi avesse la b133 rootata sappia che a differenza di quanto scritto da altri qualche post prima se si fa un reset non si cancella il root , per cui deve essere prima riflashata la 133 per istallare la 609. amen
Ora sto installando la b133, dopo mi darà subito l'aggiornamento via OTA?
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
Io ho aggiornato, ma non mi ha dato nessuno avviso...cosa dovrei fare?
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
Sto pensando seriamente di tornare alla b133, emui 3.0 deludente.. Consumo batteria elevato e grafica che checché se ne dica mi lascia con l'amaro in bocca... Personalmente se con la b133 si potesse togliere il nome dell'operatore e nascondere i tasti soft, non avrei nemmeno il dubbio
Neanche a me non dava aggiornamento con b133
Ma se io scarico la b126 non mi ridà l'aggiornamento per la b155 come prima?
io sono tornato alla 133, poi ho rimesso la 136
avevo anch'io consumi più elevati e la grafica, pur bella da vedere, la trovo in generale meno chiara di quella vecchia[/QUOTE]
Ma tra la 133 e la 136 quale ha le prestazioni migliori? Consumi?
avevo anch'io consumi più elevati e la grafica, pur bella da vedere, la trovo in generale meno chiara di quella vecchia[/QUOTE]
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao arrivo dalla 136...è di sicuro la migliore, almeno secondo me...
Per me l'importante è l'autonomia. I passaggi per passare alla 136 quali sono? Io sono alla 609, devo tornare prima alla 133 e poi alla 136?
Per me l'importante è l'autonomia. I passaggi per passare alla 136 quali sono? Io sono alla 609, devo tornare prima alla 133 e poi alla 136?
Ciao.. credo di sì... essendo la 136 non compatibile con Emui 3.0 io proverei a ritroso, installare la 133 è poi la 136... Vado ad intuito...
Potresti linkarmi gentilmente da dove scaricare il fw della 136? 😊
Credo sia su Huawei.de...cerca p7 b136 io l'ho trovata così... Perdonami non ricordo il link...credo che nella discussione chiusa da dieguccio ci sia il link ciao
Secondo me parti con il 121 e vai avanti con aggiornamenti fino al ultimo 609 senza nessun reset e vedrai che funziona bene. Io non ho mai avuto problemi. Va tutto liscio ho anche il rot. E normale che consuma bateria. Se dela mattina a sera non fate niente altro che giocate
Non credo tu possa sapere qual é il mio utilizzo del device. Parlo di dati oggettivi. Con la 133 arrivavo a fine giornata con 5 ore e mezza / 6 ore di schermo. Adesso arrivo a fine giornata con 4 ore / ore e mezza
Non è proprio così, io avevo lo stesso problema, ma non avevo attivo salva schermo, in pratica questo problema di presenta per chi aggiorna via ota avendo impostato precedentemente sulla emui 2.3 modalità rog attivA
I tasti soft di possono cancellare installando la appw activity launcger
Dopo un aggiornamento importante è buona cosa fare un ripristino dati di fabbrica. Lo smartphone andrà molto meglio, anche come autonomia!
Cmq sono d'accordo con chi non è soddisfatto di questa nuova emui la trovo piena di inutilifronzoli
???? intendi nascondere la barra di navigazione in basso allo schermo? se sì non serve activity launcher... basta andare in impostazioni>barra di navigazione (è nella sezione assistenza intelligente)>attivare la voce barra di navigazione (comparirà così una nuova icona a sinistra della barra per nasconderla)
intendevo con emuli 2.3, la mia era una risposta ad un utente con un post precedente, evidentemente ho sbagliato a quotare
???? intendi nascondere la barra di navigazione in basso allo schermo? se s' non serve activity launcher... basta andare in impostazioni>barra di navigazione (è nella sezione assistenza intelligente)>attivare la voce barra di navigazione (comparirà così una nuova icona a sinistra della barra per nasconderla)[/QUOTE]
allora, io avevo salvaschermo attivo e le stesse configurazioni di prima e la batteria mi durava molto meno, poi la grafica non mi faceva impazzire e sono tornato a 133, poi 136
avevo fatto tutti i reset possibili, non so che dire, a me consumava comunque tanto
giochi non ne faccio proprio
attenzione che per il downgrade da 609 a 133 non va bene un file qualunque, io ne ho usato uno apposito che si chiamava rollback.....
poi ho rimesso la 133 ufficiale piallando tutto per sicurezza
Ho provato a fare il downgrade alla 133 preso da huaweidevices.de, ma appena inizia ad installare in modalità recovery mi dà errore. Mi linki il fw che hai usato tu?
Ho scaricato la b126 per provare, ora mi dà l'aggiornamento alla b155...cosa devo fare per avere la EMUI 3.0
Io sono alla b609 e non mi fa tornare alla b133!! Mi dà errore