La risposta dei comandi al movimento del telefono...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
La risposta dei comandi al movimento del telefono...
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Finalmente soddisfatto. Faccio alcune precisazioni, non ho usato giochi e sono stato sempre connesso con il wi-fi, però sempre un bel risultato!
P.s. no salvaschermo, risparmio energetico intelligente
etienne80 (27-02-15)
Ah no scusami mi sarò espresso male. Salvo quindi con la b616 non stai utilizzando salvaschermo?e lo trovi più fluido senza?
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Come fluidità diciamo che va come la 609, solo che non ho più riscontrato i rallentamenti della 609, dopo l'hard reset. Per questo motivo ho deciso di testarla senza salvaschermo, e l'autonomia ieri mi ha sorpreso.. Avantieri ho fatto 5 ore e mezza di schermo. Ovviamente ripeto, non ho usato giochi e sono stato sempre connesso alla rete Wi-fi, però nelle stesse condizioni la 609 mi abbandonava al massimo con 5 ore massimo 5 ore 15 di schermo
ok grazie ma dopo aver installato la 609 io che ho come operatore vodafone e quindi da come ho letto nn mi da via ota la 615...se voglio metterla su dove la trovo??
scusate ho scritto da schifo nn si capiisce nulla.
spero che cmq si sia capito il concetto
È stata postata qui un po' di tempo fa (credo in questo thread)...scorri le pagine indietro...altrimenti vai su xda e nella sezione General trovi un thread con la b615