Per tornare alla b133 non devi scaricare il file normale.. Su mega.com c'è il link per il fw apposito..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per tornare alla b133 non devi scaricare il file normale.. Su mega.com c'è il link per il fw apposito..
https://mega.co.nz/#!oEM3ABpa!oxqO8v...-rex7qNlMTg3cY devi farlo dal pc. Fai un backup perché col downgrade si perde tutto
Ciao,come hai fatto ad avere il 28% di consumo con lo schermo?io ho caricato il cell 100% ora sono al 50% con 13h 58 minuti con il risparmio energetico su inteligente però io non ho la connessione dati accesa sempre mi connetto quei 15-20 minuti al giorno su internet e ora a 13h58 minuti ho 48% di cosumao della batteria da parte dello schermo,come accedo ad internet la batteria inizia a scendere diciamo ogni 2-3 minuti che navigo ( in wi-fi) scende dell'1% e ho impostato la luminosità su automatica ,quindi è lo schermo che fa la differenza anche se immagino che tu avrai la connessione sempre accesa e come fai quindi ad avere cosi poco consumo da parte dello schermo sulla batteria?
Per Salvo imbesi per cambiare il font ho scaricato la app i font.
Per libra Vittorio: sinceramente non saprei Cosa rispondere, ti confermo solo che ho la canzone attiva tutto il giorno alternata tra Wii fi e 3g, si solo che le cose potrebbero andare potenzialmente ancora meglio attivando salva schermo ti dico solo che ora sono al 73% dopo 13h 40 m con un'ora e 31 di schermo attivo pari al 31% di consumo sulla batteria...
Piu o meno quello che hai ora e che riesci ad ottenre dal cellulare e ciò che io avevo con la versione precedente della emui tu al 73% con quelle ore ed io al 50% e tutto ciò e successo da quando ho messo la versione 3.0 ,la cosa strana che ho gli stessi widget sullo schermo la luminosità automatica come prima cioè non ho cambiato nulla ma vedo solo la batteria scendere sempre e poi 16h da quando lo caricato al 100% e poi acceso e 43% consumo schermo con 3h e 36m di accensione dello schermo è strano e cmq lo schermo con consuma molto ma prima avevo la stessa percentuale ma piu batteria !quando arrivo al 10% riguarderò i consumi e li controllerò con i tuoi cmq non credo di arrivare a 24h :-( P.s. però io ho 3h e 36m di schermo accesso ma è strana questa cosa se tu navighi su internet non so controlli la posta facebook whatsapp ecc ecc dovresti avere piu schermo acceso di me ....ma al di là di questo è lo stesso uso che facevo prima ma la batteria dura di meno e questo è ciò che io non mi capacito!
Piu o meno quello che hai ora e che riesci ad ottenre dal cellulare e ciò che io avevo con la versione precedente della emui tu al 73% con quelle ore ed io al 50% e tutto ciò e successo da quando ho messo la versione 3.0 ,la cosa strana che ho gli stessi widget sullo schermo la luminosità automatica come prima cioè non ho cambiato nulla ma vedo solo la batteria scendere sempre e poi 16h da quando lo caricato al 100% e poi acceso e 43% consumo schermo con 3h e 36m di accensione dello schermo è strano e cmq lo schermo con consuma molto ma prima avevo la stessa percentuale ma piu batteria !quando arrivo al 10% riguarderò i consumi e li controllerò con i tuoi cmq non credo di arrivare a 24h :-( P.s. però io ho 3h e 36m di schermo accesso ma è strana questa cosa se tu navighi su internet non so controlli la posta facebook whatsapp ecc ecc dovresti avere piu schermo acceso di me ....ma al di là di questo è lo stesso uso che facevo prima ma la batteria dura di meno e questo è ciò che io non mi capacito![/QUOTE]
Se non lo hai già fatto fai un reset
Dopo aver fatto il reset dopo aver installato la 3.0 le mie prestazioni sono migliorate sensibilmente
ringrazio salvo imbesi x l aiuto.ma da pc come si fa a fare l aggiornamento??ho bisogno di qualche tool? graze cmq a tutti
Se non lo hai già fatto fai un reset
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao..ti ringrazio per le risposte che mi dedichi ! volevo solo sapere rest (hard reset) (o soft reset) si cancella tutto dal telefono? un applicazione per salvare tutto quello che c'è sul cellualare esiste(so che esiste) una semplice però che hai o usi anche tu ...grazie!
Ti dico come ho fatto io 😊 Ho scaricato il file, e l'ho messo sul telefono. Poi ho acceso il telefono e ho creato la cartella " dload " nella memoria interna del telefono. Dopodiché sono andato sul file .zip che avevo scaricato e ho estratto il file update selezionando la cartella sopracitata " dload " come destinazione. Poi fai aggiornamento locale e il gioco è fatto
ciao..Che tipo di reset hai fatto?hai usato un programma per salvare tutto quello che avevi sul cellulare? come sono migliorate le prestazioni? a me interessa la batteria che ora mi dura molto meno!grazie[/QUOTE]
Ho passato tutto quello che potevo sulla sd, e poi ho fatto il backup dal programma del telefono stesso. Il reset soft, sempre dalla stessa impostazione ripristino e backup
Ho utilizzato la app back up del telefono, e fatto reset come ti dice salvoimbesi
Grazie a tutti....farò dei test ,prima cosa arriverò al 10% e confronterò i parametri con quelli di lupiin poi lo caricherò nuovamente al 100% e metterò la luminosita manuale e la regolerò alla metà ,poi comparerò i risulati con questa opzione e se non mi soddisfa farà il reset! il reset un po mi scoccio perche devo reimpostare tutto anche se credo che le app non dovrà rinstallarle perche facendo il backup dall 'app del telefono stesso e piu rinstallando mi dovrebbe riapparire tutto,ho installato l'Sd esterna quindi faccio i backup li e poi reinstallo tutto! come appena ho tempo e voglia faccio il reset...grazie grazie grazie!!!
Certo...
la B609 è la versione stabile e finale della B602, quindi è consigliabile l'aggiornamento.
Ciao
grazie mille salvoimbesi sono riuscito con quella firmware il problema è sempre però lo stesso,se inserisco scheda tre funzionano i dati ma mi da solo chiamate emergenza ma invece la linea c'è!ma cmq non mi fa telefonare.ho provato con diverse schede h3g ma nulla sono prp disperato su sta cosa.mai possibile che questo smartphone non supporti scheda h3g???e poi ho visto che la tre stesso lo pubblicizza fa che ci sia un firmware direttamente per h3g?avevo addirittura pensato di flashare kernel o radio non so...cmq grazie gia x l aiuto che mi aveve e sopratutto mi ha dato salvo.speriamo di riuscire a risolere questo problema
Anche io con la tre mi da problemi ma solo che non ce il logo tim resta sempre scritto 3 poi se lascio connessione dati aperto si mangia il credito quando e in e in roaming sarà colpa della ROM b609 perché con la b602 andava bene
Domanda: ma a voi la tendina delle notifiche,se attivata dall'angolo alto destro in corrispondenza dell'ora, funziona?
Sisi, senza il minimo lag
A me nn va...andava prima del reset..
Risolto, era un app
@melo85 devi istallare manualmente la B133
Anch'io sono tim e zero aggiornamenti... Ora ho installato la 133 scaricata dal sito tedesco, per mettere la emui 3.0 dove lo trovo il file? Grazie
Dice che non é più disponibile il file...
file disponibilissimo @Belfa81 :cool:
prova qui: P7_B609.zip (1,21 GB) - uploaded.net
ciao
Ecco i consumi che ho con la nuova b609 dopo reset iniziale e una settimana di utilizzo. Mi reputo abbastanza soddisfatto, sempre wifi o 3g attivo e la notte in modalità aereo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jnaC4.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_yZywf.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con la 2.3 ero arrivato a sei ore e mezza, con la 3.0 non supero le 5 e 20... Ma comunque sempre un ottimo risultato per una 2500 mah..
Allora ho la modalità salvaschermo attiva e poi sto attento alla sincronizzazione, per esempio io sincronizzo solo con l'account google e solamente le cose essenziali(per me) cioè Gmail, la rubrica ,i dati app e il calendario. Poi metto in priorità solo whatsapp mentre app social le metto in chiusura automatica dopo lo spegnimento dello schermo. Per il resto luminosità automatica e il P7 dura tanto ! Garantito ;)
Che vuol dire mettere in priorità whatsapp e altre app chiusura automatica? Come si fa? Grazie
Impostazioni-->app protette e metti whatsapp in protezione mentre quelle che usi sporadicamente non le proteggi e si chiudono direttamente appena spegni lo schermo! Ah in più nelle impostazioni della rete metto la modalità solo 3g, e non fa switch di rete dove molti hanno trovato problemi col p7
Ah allora è come avevo già fatto, in pratica ho solo whatsapp ed hangout come app protette, ed anche io ho solo 3g impostato, ma quello ore di schermo che fai tu, ma anche Salvo imbesi non le ho mai raggiunte, quando usi per la maggior parte sullo wi fi riesco ad arrivare a 4:30 , eppure abbiano lo stesso telefono, non mi spiego come può essere sta cosa...boh?
È un pò strano... Ma il reset appena messa la 609 l'hai fatto? Perche non saprei che altro consigliarti