file disponibilissimo @Belfa81![]()
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Ecco i consumi che ho con la nuova b609 dopo reset iniziale e una settimana di utilizzo. Mi reputo abbastanza soddisfatto, sempre wifi o 3g attivo e la notte in modalità aereo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con la 2.3 ero arrivato a sei ore e mezza, con la 3.0 non supero le 5 e 20... Ma comunque sempre un ottimo risultato per una 2500 mah..
Allora ho la modalità salvaschermo attiva e poi sto attento alla sincronizzazione, per esempio io sincronizzo solo con l'account google e solamente le cose essenziali(per me) cioè Gmail, la rubrica ,i dati app e il calendario. Poi metto in priorità solo whatsapp mentre app social le metto in chiusura automatica dopo lo spegnimento dello schermo. Per il resto luminosità automatica e il P7 dura tanto ! Garantito
Che vuol dire mettere in priorità whatsapp e altre app chiusura automatica? Come si fa? Grazie
Impostazioni-->app protette e metti whatsapp in protezione mentre quelle che usi sporadicamente non le proteggi e si chiudono direttamente appena spegni lo schermo! Ah in più nelle impostazioni della rete metto la modalità solo 3g, e non fa switch di rete dove molti hanno trovato problemi col p7
Ah allora è come avevo già fatto, in pratica ho solo whatsapp ed hangout come app protette, ed anche io ho solo 3g impostato, ma quello ore di schermo che fai tu, ma anche Salvo imbesi non le ho mai raggiunte, quando usi per la maggior parte sullo wi fi riesco ad arrivare a 4:30 , eppure abbiano lo stesso telefono, non mi spiego come può essere sta cosa...boh?
È un pò strano... Ma il reset appena messa la 609 l'hai fatto? Perche non saprei che altro consigliarti