ragazzi ho ricevuto la 3.1 beta ma non mi piace e crash, come torno alla 615??? S o che dovrei leggermi un po di pagine per imparare come fare ma se gentilmente potete aiutarmi grazie
ragazzi ho ricevuto la 3.1 beta ma non mi piace e crash, come torno alla 615??? S o che dovrei leggermi un po di pagine per imparare come fare ma se gentilmente potete aiutarmi grazie
Come fate a scaricare quando vi rimanda a MEGA? Io ho l'app e l'account, ma non mi lascia scaricare
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Alla fine fateci sapere quali sono le vostre impressioni. Vale la pena o è meglio stare calmi?
Interfaccia più bella con un po' di colore ma tanti bug... anche Facebook si blocca forse è meglio aspettare
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
osholee (15-07-15)
Ciao a tutti. Installata stamattina con downgrade a B609 e poi B621->B805. Full wipe alla fine. Ho avuto modo di provarla un po' meglio solo adesso.
Segnalo di seguito quelli che sono a mio avviso i pro e i contro ed eventuali bug.
PRO
- La RAM sembra gestita un tantino meglio
- La durata della batteria sembra abbastanza buona
- Inserita finalmente la possibilità di modificare le foto del magazine nello sblocco schermo e aggiungere le proprie immagini
- Mi piace molto la modalità ad una mano, con riduzione dello schermo anche se secondo me ancora potrebbe essere migliorata
CONTRO
- Ovviamente va a gusto personale, a mio avviso il menu delle scorciatoie era migliore prima. Dava una visione totale delle scorciatoie, mentre adesso le icone sono troppo distanziate, quindi una griglia 3x3 piuttosto che 4-5 orizzontalmente e bisogna scorrere per visualizzarle tutte
- (BUG) Hanno finalmente inserito il doppio tap per risvegliare lo schermo e le gesture per aprire le applicazioni da schermo spento, ma non vanno nessuna delle due opzioni
- (BUG) Hanno modificato la gestione della connessione USB. Adesso sono presenti Modalità foto, modalità file e modalità USB. Se nessuna di queste viene selezionata va in modalità solo carica. A mio avviso andava già bene con l'ultimo aggiornamento tipo alla B609 o 615, tuttavia potrebbe essere interessante qualora funzionasse. Collegandolo al pc infatti fra modalità foto e file non cambia nulla e mi fa visualizzare solamente la memoria interna (niente scheda SD). Inoltre vengono mostrati solamente due cartelle DCIM e pictures e nient'altro, senza dare nemmeno la possibilità di aggiungere altri file o modificare qualsiasi cosa.
- A livello estetico, e parlando di gusto personale preferivo il menu impostazioni con icone monocromatiche e più sobrie
- (BUG) Si ripresenta a volte il problema riscontrato in qualche firmware precedente (non ricordo quale) dei metodi di inserimento. Anche disattivandoli tutti e lasciandone solo uno ad esempio huawei swype al riavvio successivo almeno due sono attivati nuovamente
- Animazione dei tasti in basso un po' troppo lentina. Spero venga migliorata
- Mi aspettavo il multischermo (intendo lo split screen)
Io sto scaricando la B621 via OTA dalla B615, quindi per chi è alla B615 il downgrade alla B609 non è necessario, va anche da questa
Ah trovato un nuovo bug, non so se qualcun altro lo ha riscontrato. Whatsapp non mantiene i contatti e nelle conversazioni vengono visualizzati solo i numeri senza nome. Per riavere i nomi bisogna fare aggiorna. Segnalate se qualcun altro ha questo problema
Domani seea anche io vi darò una mia impressione
Nono ho messo il tema "dream" con un font diverso