Quando postate qualcosa, vi accertate di scrivere nella sezione corretta? Credo che leggere 2 post sopra sarebbe stato opportuno.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
prima di un aggiornamento come faccio a salvare i segnalibri di chrome per non perderli? magari in un file di facile ripristino....
Io sono sconvolto comunque. Siamo al 17 Settembre. È da più di due mesi che hanno rilasciato la beta. Dovevano rilasciare la versione definitiva i primi di Agosto e ancora stiamo aspettando. Hanno lasciato gli utenti in balìa di un fw incommentabile per più di due mesi e ancora non si sa nulla. Assurdo.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Sono penosi altri brand stanno rilasciando android 6 e noi ancora a sperare in lollipop 🍭 definitivo scandalosi
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao Ragazzi,
da ieri sono possessore di questo telefono, alla prima accensione mi aspettavo un aggiornamento della EMUI e della versione Android.
A quanto ho letto per quanto riguarda Android c'è magari ancora da aspettare per Lollipop (tra l'altro vengo da un Nexus 4 Lollipop e non ho tutta questa frenesia, dopo i problemi che ho avuto). Invece per la EMUI ho letto che ormai quasi tutti sono stati aggiornati alle versione 3.0.
Il mio, è ancora alla 2.3 e andando a cercare negli aggiornamenti, ovviamente non me li trova.
Come posso riuscire ad aggiornare la EMUI?
Grazie.
vai sul sito huawei italia e scaricati gli ultimi aggiornamenti. poi leggiti le istruzioni allegate e flasha tutto.
Ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
No, non ho nessuna app con nessun Brand
Bene, allora devi semplicemente flashare i vari Update. Sapresti dirmi a che versione della EMUI sei?
Vai in impostazioni/info sul telefono/numero di serie e controlla gli ultimi 3 numeri
Leitz (19-09-15)