Esatto tutti bug della 805 la 621 io non l'ho testata essendo solo un passaggio obbligato per aggiornare a lollipop
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Esatto tutti bug della 805 la 621 io non l'ho testata essendo solo un passaggio obbligato per aggiornare a lollipop
maxmarcandalli (17-07-15)
Comunque la versione 621 non dovrebbe avere grossi bug essendo versione kitkat
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
maxmarcandalli (17-07-15)
mi raccomando ragazzi, inviate la mail al team con i bugs da segnalare...
Ciao ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
inviare x mail all'indirizzo di iscrizione beta test.
Ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Io ho ricevuto oggi mail di conferma partecipazione al beta test. A parte il menu a discesa che non mi piace e l'oggetto delle mail nelle notifiche scritto in nero su sfondo nero non ho riscontrato altri problemi o bug.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Piano piano saltano fuori l'importante è segnalarli
Non aggiornate alla B805 è un vero disastro,connessione dati difficoltosa, una volta persa bisogna riavviare più volte, wifi che non acquisisce indirizzo ip!!! e non si può tornare indietro!! Aspettate aspettate!!
Mi è appena arrivata via ota la 621.. Leggevo che è solo di preparazione a lollipop.. È esatto? Vado tranquillo? A me di fare il beta tester non interessa con questo terminale(considerando la lentezza dello sviluppo) però vorrei solo che mi assicuriate che posso andar liscio e che sia una versione stabile come la 615 che monto ora e che a me non ha ancora dato problemi.
Installato la 621...da circa due ore ci sto smanettando, le applicazioni e le finestre si aprono molto più velocemente di prima, mai stato così fluido...adesso aspettiamo sistemino i vari bug di Lollipop e attendiamo che i temerari beta tester ci ragguaglino...Buon sabato a tutti ciao Max
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App