A mela b621 non me la fa scaricare via aggiornamento locale, come devo fare?
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
A mela b621 non me la fa scaricare via aggiornamento locale, come devo fare?
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
Neanche a me lasciava installarla, ho dovuto aspettare l'OTA
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Io ho aggiornato senza reset, naturalmente non è un'installazione pulita ma non ho notato problemi..comunque ho riscontrato delle difficoltà nell'utilizzo dell'app di youtube, facilmente risolvibile utilizzando chrome...mi sembra molto molto piu fluida della emui 3.0, anche della modalità salvaschermo..ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo, grande lavoro da parte del team, il terminale gira alla grandissima!!
Sisi YouTube non va come qualche altra app, su whatsapp mi spariscono i nomi dei contatti e restano solo i numeri a volte, succede anche a te? Comunque fluidità spaventosa, ho anche ripensato a non sostituire il telefono se la versione stabile dovesse girare così
Sisi YouTube non va come qualche altra app, su whatsapp mi spariscono i nomi dei contatti e restano solo i numeri a volte, succede anche a te? Comunque fluidità spaventosa, ho anche ripensato a non sostituire il telefono se la versione stabile dovesse girare così
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come detto anche da altri il problema contatti WhatsApp esiste, pure a me yuotube da problemi
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Già... Diciamo che sono tutti bug accettabili considerando che è una versione non definitiva e facilmente arginabili, l'unico bug proprio grave è quando dopo la chiamata scompaiono la barra di stato e la barra di navigazione e sei costretto a riavviare il telefono. Per onestà accade una volta su 5, diciamo che al momento riesco ad accettarlo in cambio di una fluidità mai vista su questo telefono
In effetti quello del dialer è il più noioso, poi dimmi se lo fa anche a te in pratica l'app galleria e quickpic molto spesso non caricano le foto
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Sera ragazzi qualcuno di voi sta trovando problemi di connessione una volta che si lascia il wi-fi
Ha me non funziona più la connessione dati e devo spegnere il cell
Scusate ragazzi..mi sono un po' perso...questi sono tutti bugs della 805 versione test, che poi sarebbe Lollipop, giusto? Con la 621 qualcuno sa se vi sono problemi e se è necessario a tutti i costi fare hard reset anche dopo aver installato al 621? Grazie mille a tutti ciao massimo