anche a me la 621 da errore. Come risolvo?
anche a me la 621 da errore. Come risolvo?
la 621 si installa solo su 609 e 615 stock, se non va proverei un ripristino e ritenterei
rispetto alla 620 non saprei, credo cambi poco, ma dalla 621 poi si riceverā lollipop definitivo (quando uscirā), dalla 620 non credo
dalla 620 devi fare downgrade a 609 o 615 se vuoi la 621, la 621 full da flashare direttamente non mi pare ci sia
Ho da poco ricevuto la notifica di un aggiornamento alla B621,se provo ad effettuarlo mi dice che avendo il sistema modificato (ho solo i root) č consigliabile effettuarlo da sd.Come dovrei procedere?
Č qualche giorno che sto andando con la b805...per me va gia benone...con lo stesso uso proprio ieri ho fatto dalle 8.00 di mattina alle 2.00 di notte e avevo ancora il 15%...su smartphone mai visto una cosa del genere! Speriamo che continui cosi!!!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Per quanto riguarda whatsapp anche a me dava quel bug dei contatti ma ora ho risolto...sono andato in impostazioni di whatsapp e ho spuntato visualozza contatti nascosti, in piu sono andato in impostazioni sezione account, whatsapp, sincronizza contatti...e da allora va tutto beme...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
sono iscritto anch'io e non mi era arrivato niente; solo l'aggiornamento via OTA alla b621. Sono riuscito ad installare Lollipop da questo canale: Download Ascend P7 B805 Android 5.1.1 Lollipop OTA Zip [Beta] | Carbon Tesla.
Per me, hanno fatto passi da gigante. Non ero contento del P7. Avvii a " scoppio ritardato",scattoso. Ora, mi sembra che funzioni bene anche il browser di default.
Tutti concordano su una maggiore reattivitā del terminale, molto bene. Speriamo che sistemino in fretta i bug e che esca la rom ufficiale![]()