CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 241 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2409
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho fatto parecchi post ma non ho avuto ancora una risposta se avendo aggiornato tramite ota alla b602 tramite emui beta test se riceverò pure la b609 tramita ota senza dover installare manualmente spero in una risposta perchè non saprei dove sbattere la testa per un informazzione

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otorongo Visualizza il messaggio
    ho fatto parecchi post ma non ho avuto ancora una risposta se avendo aggiornato tramite ota alla b602 tramite emui beta test se riceverò pure la b609 tramita ota senza dover installare manualmente spero in una risposta perchè non saprei dove sbattere la testa per un informazzione
    Se non vuoi attendere scarica il file e fallo personalmente..

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ho letto che i tester B602 saranno gli ultimi a ricevere l'OTA, aspetta se vuoi, altrimenti vai di file da locale...

    Ciao ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quello lo so ma voglio evitare il mio dubbio se arriva tramite ota la b 609 o se resta ferma alla b602

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E se potete indicarmi come avete fatto manualmente la mia paura è che non sono pratico con questi passaggi

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  7. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoniko77 Visualizza il messaggio
    ho letto che i tester B602 saranno gli ultimi a ricevere l'OTA, aspetta se vuoi, altrimenti vai di file da locale...

    Ciao ciao
    Scusatemi ma questo file b609 io lo vedo incompleto. Sono quasi intenzionato a rimettere la b133 ed aspettare la notifica di aggiornamento tramite ota. Però volevo sapere da qualcuno che ha aggiornato tramite ota se ci sono queste mancanze ( non si può impostare il limite mensile dati mobile, manca il tasto sospendi, eccetera..) prima di procedere.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otorongo Visualizza il messaggio
    E se potete indicarmi come avete fatto manualmente la mia paura è che non sono pratico con questi passaggi

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Non è difficile..scarichi il file zip. Lo estrai e dentro la cartella dovresti trovare un file: update.app
    Vai nella SD e crei un cartello: dload
    Sposti il file update.app dentro la cartella dload
    Vai su updater e fai: aggiornamento da locale (scegli se fare prima un backup o meno)
    Parte l'installazione
    Fatto

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osholee Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma questo file b609 io lo vedo incompleto. Sono quasi intenzionato a rimettere la b133 ed aspettare la notifica di aggiornamento tramite ota. Però volevo sapere da qualcuno che ha aggiornato tramite ota se ci sono queste mancanze ( non si può impostare il limite mensile dati mobile, manca il tasto sospendi, eccetera..) prima di procedere.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    a me il tasto sospendi appare.. è nel menu a tendina, espandilo e lo trovi. il limite mensile in effetti manca, ma a me personalmente non serve, però magari puoi rimediare con qualche app dal playstore. Non trovo altre mancanze sinceramente, e per il momento pare che pure la batteria risponda bene ( 8h 34m di cui 47% con schermo attivo, 69%). Spero solo di non dovermi ricredere nei prossimi giorni. ( mi piacerebbe tra l'altro ci fosse un metodo "facile" per il root perchè rootgenius non va con questa rom però vabbè ci si può passar sopra)

  10. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kelu Visualizza il messaggio
    [quote name="osholee" post=6511816]Scusatemi ma questo file b609 io lo vedo incompleto. Sono quasi intenzionato a rimettere la b133 ed aspettare la notifica di aggiornamento tramite ota. Però volevo sapere da qualcuno che ha aggiornato tramite ota se ci sono queste mancanze ( non si può impostare il limite mensile dati mobile, manca il tasto sospendi, eccetera..) prima di procedere.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    a me il tasto sospendi appare.. è nel menu a tendina, espandilo e lo trovi. il limite mensile in effetti manca, ma a me personalmente non serve, però magari puoi rimediare con qualche app dal playstore. Non trovo altre mancanze sinceramente, e per il momento pare che pure la batteria risponda bene ( 8h 34m di cui 47% con schermo attivo, 69%). Spero solo di non dovermi ricredere nei prossimi giorni. ( mi piacerebbe tra l'altro ci fosse un metodo "facile" per il root perchè rootgenius non va con questa rom però vabbè ci si può passar sopra)[/QUOTE]

    La mia curiosità è sapere se chi ha ricevuto l'aggiornamento tramite ota ha le stesse mancanze, tipo anche la tastiera che è rimasta quella della 2.3........

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dove avete scaricato il filedella b609 quello che ho scaricato da xda 609b zip di circa 342 mb mi da fallied potete postarmi il link

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Pagina 19 di 241 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy