CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 241 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2409
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanoix Visualizza il messaggio
    Il problema si verifica quando il telefono è in stand-by prolungato, come se andasse in sleep la connessione alla rete. bho!!???
    Quanto tempo intendi per stand by prolungato? anche io ho la wind ma sinceramente non ho riscontrato il problema... dovrei lasciarlo in stand by e provare a chiamarmi...

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora ho aggiornato da locale alla b609. Avendo abuto da più di un mese la b608 posso dire che la tastiera con questo file resta wuella della emui 2.3, poi manca huawei cloud+, l'applicazione della musica non va on-line per i download dei file musicali ed altrettanto quella dei video. Cmq forse perché queste opzioni non sono ancora disponibili per l'Europa. Cmq mi sembra una buona rom. Punteggio antutu con b609 29786, con b608 31mila e qualcosa con salvaschermo attivato.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    mi pare che capiti anche a me. al mattino quando lo sveglio mi dice connessione alla rete, come se nella notte si staccasse...

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpalman80 Visualizza il messaggio
    [quote name="tanoix" post=6510290]Il problema si verifica quando il telefono è in stand-by prolungato, come se andasse in sleep la connessione alla rete. bho!!???
    Quanto tempo intendi per stand by prolungato? anche io ho la wind ma sinceramente non ho riscontrato il problema... dovrei lasciarlo in stand by e provare a chiamarmi...[/QUOTE]

    Se lo lasci la notte acceso il mattino seguente il problema si presenta sicuramente, con una telefonata si sblocca. Non so con precisione il tempo che deve trascorrere, in base alle mie prove più di un ora.


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma non si può impostare il limite dati mobile? Mi sembra un pochino incompleta questa rom. Sto pensando di ripassare alla b133 ed aspettare l'aggiornamento tramite ota. Sapete se ci sono difficoltà a tornare alla b133?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osholee Visualizza il messaggio
    Ma non si può impostare il limite dati mobile? Mi sembra un pochino incompleta questa rom. Sto pensando di ripassare alla b133 ed aspettare l'aggiornamento tramite ota. Sapete se ci sono difficoltà a tornare alla b133?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Fai un backup sennò perdi tutto. Io l'ho fatta due volte e ho perso la musica e le app le ho dovute riscaricare da capo

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  8. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    [quote name="osholee" post=6511094]Ma non si può impostare il limite dati mobile? Mi sembra un pochino incompleta questa rom. Sto pensando di ripassare alla b133 ed aspettare l'aggiornamento tramite ota. Sapete se ci sono difficoltà a tornare alla b133?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Fai un backup sennò perdi tutto. Io l'ho fatta due volte e ho perso la musica e le app le ho dovute riscaricare da capo

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Scusami perché lo hai fatto due volte? Lo hai fatto col metodo dei tre tasti? Io backup già l'ho fatto. Vorrei chiedere a chi ha aggiornato tramite ota se queste funzioni sono presenti perché se è lo stesso è inutile tornare indietro per poi ritornare alla b609 con le stesse caratteristiche.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  9. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho notato che cercando di condividere delle foto (b609 3.0) non ti fa scegliere su quale programma condividerla (whatsapp, facebook.. etc) ma punta direttamente alla prima app della lista condivisione. Succede anche a voi?

  11. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [quote name="luca40" post=6511240]Ho notato che cercando di condividere delle foto (b609 3.0) non ti fa scegliere su quale programma condividerla (whatsapp, facebook.. etc) ma punta direttamente alla prima app della lista condivisione. Succede anche a voi?[/QUOTE]
    A me mi fa scegliere. Luca40 hai in impostazioni la possibilità di impostare il limite dei dati mobile?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Pagina 17 di 241 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy