Dove sono finite le app di google? Youtube hangout gmail maps play game
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Dove sono finite le app di google? Youtube hangout gmail maps play game
Scusate ma è dunque uscita la versione emui3.0 ufficiale? Io sono b136 perciò via OTA non ho trovato nulla, ma se hanno rilasciato la ROM ufficiale faccio downgrade. Gabriele
primo giorno con la nuova Rom non si puà definire entusiasmante.
La batteria va giù che è un piacere, sebbene credo bisogna aspettare qualche giorno affinche si ricalibri.
L'interfaccia delle impostazioni graficamente è decisamente anonima, oltretutto sono stati rimpiccioliti all'inversimile i caratteri, fortunatamente si riesce a leggerli grazie al FHD dello schermo che li rende nitidi.. ma non la trovo una genialata.
vantaggi.. reattività nel complesso migliorata e sparito il piccolo impuntamento del menù a tendina, che a me non dava assolutamente fastidio.
La Ram sembra più occupata :P
Fatto downgrade da b136 a b133 (spero di non pentirmene) sto scaricando via OTA la b609 ufficiale.....ma ci sta mettendo un sacco di tempo e la percentuale di download va lentissima. E' normale? A voi è capitato lo stesso?? Gabriele
Un'altra cosa che non mi aggrada è che i caratteri sono stati rimpiccioliti, pensavo fosse settato su piccoli ed invece...li ho messi grande ma poi i caratteri delle app sono troppo grandi, ma che hanno combinato? Il menu impostazioni è insipido, la galleria non mi piace...devo diree che era assolutamente meglio la 2.3 non ci sono paragoni, tra l'altro se provate pure voi prima a condividere una foto o un filmato su una smart tv impiegava un attimo ora praticamente non funziona, ti fa vedere la foto che cerchi di trasmettere dopo 5 minuti se tutto va bene, dico la verità sono pentito ad avere aggiornato
Ultima modifica di lupiiin; 21-01-15 alle 21:28
Altra cosa iu ad una mano a che serve? In pratica si riduce solo la barra sotto? E a cosa serve?
Ultima modifica di lupiiin; 21-01-15 alle 21:28