ciao vorrei spettare dato che ci siamo praticamente era dato per oggi. aspettero un paio di giorni al massimo poi procedero in locale. ( la 121 e la 133 mi erano arrivate via ota)
Sulla pagina facebook molti si lamentano di non averlo ricevuto..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Bisogna aspettare, non è immediato per tutti...
Ma secondo voi ci saranno differenze con quello scaricato dai link qui sul forum?
Io penso che qualche differenza ci sarà. Perché mancano alcune opzioni come ad esempio impostare il limite mensile dati mobile, poter impostare come predefinito un launcher alternativo, manca il widget del blocco schermo, in temi non c'è la possibilità di cambiare solo le icone o il blocco schermo così come sulla b608, non si può scaricare la musica dalla app musica come sulla b608, eccetera
Il launche predefinito lo selezioni nelle impostazioni, il widget sul blocco schermo lo imposti con un determinato tema predefinito, le altre cose relative alla musica puo darsi sianor restrizioni, come hanno tolto il multitasking, che era possibile con il tasto sospendi
Sono andato in impostazione e gestione app aprendo l'icona del launcher c'è scritto nessuna applicazione predefinita tappando sopra non succede niente. Almeno a me.
osholee (19-01-15)