A mio parere nulla di trascendentale.. Si vede benissimo
Huawei Ascend P7 L-10
Si si infatti il display è fantastico sia in hd che full
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Probabilmente si vedrà leggermente peggio, però... Fluidità pazzesca, autonomia pazzesca.. Il telefono dei miei sogni 😍
Huawei Ascend P7 L-10
In verità anche in full hd mi sembra fluido..Almeno per l uso che ne faccio...Internet,mail,messaggistica,chiamate,GPS. ..forse il miglioramento spiccato si ha sulla batteria
Di solito uso la modalità risparmio energitico intelligente con il full hd, e devo ammettere che qualche piccola incertezza la notavo.. Per esempio quando calavo il menu a tendina dalla schermata di blocco.. Adesso fila tutto liscio come l'olio.. È chiaro che sono minuzie, in ogni modalità si comporta egregiamente, hai perfettamente ragione !
Huawei Ascend P7 L-10
Mi trovi perfettamente d`accordo. In pratica lo sto alternando un giorno in full e l altro in hdblog..E non so decidermi se avere il.Massimo.dal display o dalle performances
Credo che avrò lo stessa dilemma anch'io adesso.. A seconda di quello che devo fare lo imposterò di conseguenza.. Per esempio quando bisogna stare dalle 7 alle 21 fuori casa, darò la precedenza all'autonomia piuttosto che alle performance.. Se devo stare fuori per una serata allora sfrutteró il display ! È un ottimo vantaggio questa funzione
Huawei Ascend P7 L-10
Buondì. Ieri sera mi è caitato un "dramma". Mi è cascato il P7 e vetro in frantumi. Ora il problema è che il mio è un terminale aziendale TIM e io l'ho aggiornato alla 609 (quindi debrand) e non so se mi possono creare problemi con la sostituzione in garanzia.
La mia domanda è: si può riportarlo alla 121 brand TIM?
Grazie
Grazie. Il problema è che me l'ha dato l'azienda e non posso chiedere a nessuno. attendo altri commenti sul ritorno alla 121.
grazie