CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 241 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2409
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    poi un'altra cosa se aggiorno ora alla b133sp01 nn dovrei piu avere problemi di notifiche strane vero??perche in teoria dovrebbe essere sbrandizzato giusto??

  2.  
  3. #942
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aisler95 Visualizza il messaggio
    B121SP01...cosa devo fare? Perché ho letto che devo installare la versione B133SP01 e poi installare la versione B609...ho provato ad installare la versione B133 tramite aggiornamento locale solo che quando la vado ad installare e si riavvia il cellulare vado sulle impostazioni e mi dice che ho ancora la versione B121... (ho cercato di installare la versione B133 mettendo il file zip nella cartella download della scheda sd del cellulare e poi mettendo aggiornamento locale)
    ma il tuo telefono è brandizzato? se no prosegui a leggere...

    il file di aggiornamento va messo dentro la cartella dload nella root scheda sd (se non c'è creala)...poi dipende che aggiornamento hai scaricato...potresti avere 2 casi:
    -file zip con dentro un file update.app e varie cartelle tra cui META-INF, ecc
    -file zip/rar contenete un file update.app (sul giga e passa di dimensione) e un eventuale file .doc con le istruzioni

    Nel primo caso (non penso sia il tuo caso) il file si chiama update.zip e va messo così com'è (senza scompattarlo) nella cartella dload della sd
    Nel secondo caso il file va estratto e va messo solo il file update.app nella cartella dload della sd

    a sto punto apri l'app updater e seleziona aggiornamento locale... se tutto è andato bene lo riconoscerà, ti chiederà di fare un backup e di riavviare il telefono

  4. #943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza..come faccio a vedere se il cellulare è brandizzato? Se è brandizzato come posso procedere?

  5. #944
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aisler95 Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza..come faccio a vedere se il cellulare è brandizzato? Se è brandizzato come posso procedere?
    altri magari ti possono aiutare...comunque le regole sono:
    -animazione di avvio diversa dalla versione no brand (ad esempio con il logo di un operatore)
    -app di operatori telefonici già preinstallate nel telefono (e magari non cancellabili)
    -aggiornamenti del fw del telefono che non si ricevono/si ricevono molto lentamente/si ricevono con numerazione diversa
    -eventuali schede sim date con l'acquisto del telefono/presenti dentro la confezione
    -loghi di operatori sulla scatola del telefono/cover del telofono
    -segnalibri dell'operatore nel browser del telefono

    dove l'hai comprato?
    Ultima modifica di usb88; 23-02-15 alle 20:46

  6. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sottoscritto un abbonamento con la Tre solo che la cosa strana è che non ho nessun simbolo di avvio,appena preinstallata/predefinita che mi riconduca all'operatore telefonico/Brand. .per questo ho chiesto...il fatto che mi installa l'aggiornamento ma effettivamente non lo installa può derivare dal fatto che potrebbe essere brandizzato?

  7. #946
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aisler95 Visualizza il messaggio
    Ho sottoscritto un abbonamento con la Tre solo che la cosa strana è che non ho nessun simbolo di avvio,appena preinstallata/predefinita che mi riconduca all'operatore telefonico/Brand. .per questo ho chiesto...il fatto che mi installa l'aggiornamento ma effettivamente non lo installa può derivare dal fatto che potrebbe essere brandizzato?
    abbonamento che comprendeva il telefono? se sì allora 90% sarà brandizzato
    se quando installi l'aggiornamento e ti dice FAIL potrebbe essere il brand che rompe...prova a chiedere aiuto nella sezione modding del forum nel thread per sbrandizzare il telefono

  8. #947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì comprendeva telefono...grazie mille per l'aiuto

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #948
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Come il mio.... è un no brand. Decomprimi il file.zip nella cartella dload creata nella micro SD e poi fai partire l'aggiornamento locale. Poi passiamo a B609, anzi visto che hai 3 a B615, che elimina il bug del roaming con Tim

  10. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando vado a decomprimere il file escono un sacco di file...quale devo copiare nella cartella dload? E la B615 dove la posso trovare? Mica hai qualche link del download?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #950
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ditemi come tornare alla b133 vi prego, sono alla b615

    Huawei Ascend P7-L10

Pagina 95 di 241 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy