ok fatto ma dopo un 10% di aggiormanento mi ha dato errore
ok fatto ma dopo un 10% di aggiormanento mi ha dato errore
continua a dare errore e mi ritorna alla b609
ho gia scaricato wirar ora sono riuscito ad aprirlo messo la cartella dload che vi era dentro e copiata nella rom dello smarthphone.sono andato su up date aggiornamento locale e ora mi ha chiesto il back up dati.fatto pure quello e sono partito con l'aggiornamento.parte ma dopo un 11% si blocca e mi da fallito.che faccio???
Mi devi scusare lo scarichi con il pc poi lo combatti la wirar prendi la cartella dload.colleghi il p7 con il cavo usb copi la cartella dload nella se e vai con l'aggiornamento
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Lo devi copiare nella sd capisci memoria esterna no interna sd scheda memoria esterna
fatto ma mi si blooca al 17% stavolta...ma l'aggiornamento io lo faccio da locale staccando il cavetto.O lo fai con il cavetto attaccato tramite husuite e con il programma loading room??
mi va un po piu avanti con la percentuale ma poi si pianta
Ascolta ai copiato tutta la cartella dload come? Poi devi cancellare se ai copiato nella memoria interna del telefono.se ai fatto un backup fai così spegni il telefono e tieni premuto volume+volume-e tasto di accensione in pratica in ricoveri vedi che dopo perdi tutti i dati ok ma ce il backup e li rimetti