Ciao ragazzi io o un problema da quando o messo la 609 avendo come gestore sim la tre quando va in roaming tim non ce il logo sulla sinistra rimane tre ma sono in tim .Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ciao ragazzi io o un problema da quando o messo la 609 avendo come gestore sim la tre quando va in roaming tim non ce il logo sulla sinistra rimane tre ma sono in tim .Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Buonasera, scusate io ho aggiornato a emui
funziona tutto bene, però ho un problema, spero mi aiuterete.... sono molto imbranata in queste cose.
Quando tento di condividere una foto dalla galleria, mi parte in automatico instagram. Ho disinstallato instagram, e mi parte hangouts...
Sono andata su impostazioni > gestione applicazioni > galleria > e non c'è nessuna applicazione predefinita impostata
Mi potete aiutare? Per piacere...
telefono: Huawei ascend p7
android 4.4.2
emui 3.0
hai verificato da Impostazioni>batteria quale servizio e in che percentuale ha consumanto la batteria?
ciao prova a spostare tutte le foto sulla sd e falla anche diventare lo storage principale per le foto.... a me selezionando la foto e selezionando l'icona condividi mi si apre una cartella con tutte le possibilità di condivisione.
Spero di esserti stato di aiuto
Ciao massimo
Ciao a tutti aggiornato ad emui 3.0... a prima vista mi sembra che la ram libera sia meno rispetto prima... domanda: con emui 2.3 nella maschera del multitasking c'era una bella barra in alto che ti diceva quanta ram era occupata... qualcuno sa se si c'e' anche con emui 3.0 ed eventualmente come abilitarla? quando chiudi i programmi nella maschera di multitasking ti dice quanta ne hai libera e quanta ne liberi, ma e' scritto talmente in piccolo e la scritta la vedi solo se chiudi i processi... non che sia necessaria, ma credo utile lo stesso..
Grazie a tutti
Ciao massimo
Un' altro utente con lo stesso problema ha risolto facendo un reset del telefono... fai un backup di foto, whatsapp e quant'altro hai nella memoria interna (l'sd esterna non viene toccata) e vai in impostazioni>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica (non so se è necessario poi selezionare anche la voce cancella archivio interno: prova prima a resettare senza selezionare e se non è cambiato niente rifai il reset selezionando anche questa voce)
ho lo stesso tuo problema...
lo fa solo se condividi da galleria, con gli altri file come musica o altro si apre normalmente la finestra ke chiede con quale app vuoi condividere...
soluzioni???
ok problema risolto...
era di una banalità unica.
ecco cosa fare:
IMPOSTAZIONI-->GESTIONE APP ( IN BASSO TROVI IMP. PREDEF. O MENU' ) CLICCHI SU MENU' E POI REIMPOSTA PREFERENZE APP E DAI REIMPOSTA.