Aggiornando via l'app emui dalla 2.3 alla 3.0 sono sparite dal desktop del tel tutte le google apps, anche se fisicamente installate.
Che devo fare?
Aggiornando via l'app emui dalla 2.3 alla 3.0 sono sparite dal desktop del tel tutte le google apps, anche se fisicamente installate.
Che devo fare?
Emui 3.0: perché risoluzione dello schermo dice hd e non full hd?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Da quando ho aggiornato ogni volta che torno dallo stand by non c'è rete, come risolvere ma cosa cavolo hanno combinato?
Salve ragazzi ho aggiornato proprio ieri alla emui 3.0 , per adesso tutto bene! La fluidità è migliorata e anche la gestione della ram. Sono soddisfatto ma perché nel pannello notifiche le scritte sono così piccole? La IU con una mano dovrebbe funzionare inclinando il device in modo che i tasti navigazione vadano verso la mano che si sta usando così come si dovrebbe schiacciare la tastiera verso lo stesso lato ... ma questo non accade! Amche a voi lo stesso problema?
controlla che in impostazioni>gestiona traffico dati>valutazione uso del traffico>impostazioni la voce lim. dati in backgr. non sia attiva
Per la UI con una mano devi inclinare il telefono dal lato che vuoi ma poi devi riportarlo in orizzontale
Ma a voi con versione b609 si collega ad hisuite(l'ultima versione del software)?a me nn si collega piu...
luca40 (23-01-15)
come scritto nell'altro 3D, con la nuova Rom ho notato, interfaccia minimale etc., un aumento del consumo della batteria.
verificando oeri e oggi, mi da un tempo di uso dello schermo superiore a quello che l'ho utilizzato effettivamente.
quando il cell è in standby lo schermo è spento veramente..
qualche idea?
grazie![]()
Altro problema... Stanotte ho messo il cellulare in modalità aereo per 8 ore, ha utilizzato il 50% della batteria mentre prima esagerando ne utilizzava il 5 %, anche a voi lo stesso problema? Ho aggiornato alla emui 3.0 ma non ho fatto il reset. Magari col reset risolvo?