Sono passato ad altro terminale Lg G2.
Resto sempre sotto l'occhio attento di DreamReaper.
Un saluto a tutti.
Visualizzazione stampabile
Sono passato ad altro terminale Lg G2.
Resto sempre sotto l'occhio attento di DreamReaper.
Un saluto a tutti.
Ciao a tutti, ho appena aggiornato alla b839 scaricata dal sito ufficiale. Ho riscontrato immediatamente un problema, non ho più la possibilità di scrivere sms o messaggi su wa perchè non mi appare più la tastiera ma solo la digitazione vocale (scusate, non so se si chiama così). Potreste aiutarmi?
Grazie
Innanzitutto, scarica l' apk della tastiera di Google da qui:
https://play.google.com/store/apps/d...T_CcOpO6qippAI
Successivamente, installi la tastiera che più preferisci.
ragazzi ho bisogno di supporto:
dopo aver letto dell'OTA B852, mi sono precipitato ed ho installato il tutto su B839 e root. Al riavvio il sistema resta piantato sul logo Huawei. Come esco fuori da questo pantano?
Da pc, non vedo le directory ne del tel e ne della sd, mentre da adb riesco solo a mandare il tel in modalità bootloader.
Datemi uno spunto. Grazie
Risolto con un force update alla B839 (metodo dei 3 tasti) poi riscaricato la B852 e installata con esito positivo. Adesso ho un telefono da reimpostare di nuovo.
Ciao ciao
C'è già la 852 full in giro
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Su xda ,se non erro, e' disponibile per il download. Comunque sta arrivando a tutti, questione di tempo.[/QUOTE]
Avendo il root non posso fare l'ota mi serve tutto il firmware
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Prima era Facebook che si bloccava, ora è Twitter!! Non vedo l'ora di vendere questa ciofeca di telefono..
Hai messo b852?
A me continua a funzionare tutto...
Oramai sappiamo che i p7 si comportano tutti in maniera diversa!!
Incredibile, con questo aggiornamento sono riusciti a rovinare l'unica cosa buona del p7.. La ricezione ora fa schifo, peggiorata moltissimo.
Ciao, a me sembra funzionare tutto benissimo, l'unica cosa che ho notato è che in collegamento bt con auto (MB CONNECT) con B623 veniva visualizzato operatore (nel mio caso Wind) ora con B852 viene visualizzato la cifra 22288 ...e come in precedenza non si riescono ad importare gli Sms ...non che mi freghi qualcosa, anche perché le telefonate funzionano correttamente ma giusto per puntiglio qualcuno ha avuto gli stessi problemi ed è riuscito a risolvere? P.s. Tel no brand passato da 623 a 839 e nel giro di 10minuti via ota a 852, nessun problema con Facebook WhatsApp o altro, no root, grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ci metto anche una foto
Niente da fare non riesco ad inserire foto...
Ragazzi vi chiedo una consultazione, non ho più questo telefono che ho passato a mia moglie, il firmware presente è la b615, e via ota, non arriva nulla, mi potete dire a che siamo arrivati? Un firmware buono da montare da locale? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
B852 con lollipop (non c'è ancora un full ma devi scaricare il full b839 e poi l'ota a b852)...se vuoi KitKat l'ultimo è il b623 (il Fw full è scaricabile sul supporto di huawei spagnolo)
Ok grazie, quindi per passare all b839 devo prima passare a b623 o posso passare direttamente da b615 alla 839
Puoi andare diretto...
Ok, allora scarico il firmware b839 e metto il file .zip nella cartella dload o lo devo estrarre? Altra domanda come è la b839? Grazie ancora
OT- hanno portato Android 6.0 su Huawei G7 :unamused:,
Ciao a tutti...ho ricevuto la 852 via ota...installata e mi sembra molto buona. Ho notato lero che il tasto quadrato per chiudere il multitasking non funziona e nello scrivere le email la tastiera e un po' lenta, mentre adesso che sto scrivendo è super reattiva.qualcuno ha riscontrao gli stessi problemi? Grazie e ciao massimo
Ciao raga. io ho questo problema grave. Tutto ad un tratto si è disconnessa la sim e non c'è verso di farla riconoscere. ho provato anche a tornare a 4.4.2 dove la situazione migliora nel senso che il problema me l'ha dato anche li ma dopo 10 min. di telefono spento poi riconosceva la sim. ora sono tornato alla B532 e stessa zuppa. suggerimenti? grazie
Ho cercato e ricercato nel forum ma c'è sempre qualcosa di diverso dal mio cell e versione software: Huawei P7-L00 versione CUSTC17D851. Vorrei tornare a Lollipop, qualcuno mi dice i passaggi da fare?
Grazie!
Salve ragazzi :3 allora io ho un problemino: non ricevo aggiornamenti OTA.
Ho preso il cellulare circa 10mesetti fa e dopo il primo update via OTA, nasba. ferma alla versione 2.3. Così ho deciso di fare un aggiornamento manuale allaB609.
Da lì ho riscontrato due problemi: continuo a non ricevere OTA e il 4G funziona ma se apro la voce 'rete mobile'> 'tipo di rete predefinito' ho solo 3g/2g.
mi sorge il dubbio che il telefono fosse brandizzato (e io ero convinta di no >.<)
è possibile? Oo che dovrei fare in caso?
grazie
I controlli movimenti tu funzionano?
Sisi funzionano tutti benissimo.. Perché? Oo
Probabilmente era brandizzato ed hai montato su una versione non del tutto compatibile(quella internazionale 609). In info telefono, Alla voce versione personalizzata cosa dice? Hai errori di qualche tipo all'accensione, ecc..?
non mi dà una voce personalizzata in info telefono. Ho provato un pò di tempo fa a fare un ripristino di fabbrica ma rimane alla 609. e a parte il fatto che il 4G funziona ma non compare tra le opzioni non ho nessun problema.
Cosa dovrei fare quindi? Sbrandizzare correttamente o basta installare la versione giusta?
(parlo da nabba, premetto)
Dipende, se sei disposto a sorvolare e problemi grossi non ne hai ,aggiorni da locale all' ultima versione e stop.
Se invece ti vuoi togliere il sassolino dalla scarpa, allora, ti tocca sbrandizzare.
In ogni caso, trovi la guida in sezione modding su questo forum.
PS: il reset non incide sulla versione installata.
Salve
Ho scaricato la versione più recente del firmware dal sito ufficiale (lollipop 5.1.1) e riscontro problemi nel caricamento dei video con l'app you tube e con app in generale (tipo FB) che a volte crashano
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie