Aggiornando via l'app emui dalla 2.3 alla 3.0 sono sparite dal desktop del tel tutte le google apps, anche se fisicamente installate.
Che devo fare?
Visualizzazione stampabile
Aggiornando via l'app emui dalla 2.3 alla 3.0 sono sparite dal desktop del tel tutte le google apps, anche se fisicamente installate.
Che devo fare?
Emui 3.0: perché risoluzione dello schermo dice hd e non full hd?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Da quando ho aggiornato ogni volta che torno dallo stand by non c'è rete, come risolvere ma cosa cavolo hanno combinato?
Salve ragazzi ho aggiornato proprio ieri alla emui 3.0 , per adesso tutto bene! La fluidità è migliorata e anche la gestione della ram. Sono soddisfatto ma perché nel pannello notifiche le scritte sono così piccole? La IU con una mano dovrebbe funzionare inclinando il device in modo che i tasti navigazione vadano verso la mano che si sta usando così come si dovrebbe schiacciare la tastiera verso lo stesso lato ... ma questo non accade! Amche a voi lo stesso problema?
controlla che in impostazioni>gestiona traffico dati>valutazione uso del traffico>impostazioni la voce lim. dati in backgr. non sia attiva
Per la UI con una mano devi inclinare il telefono dal lato che vuoi ma poi devi riportarlo in orizzontale
Ma a voi con versione b609 si collega ad hisuite(l'ultima versione del software)?a me nn si collega piu...
come scritto nell'altro 3D, con la nuova Rom ho notato, interfaccia minimale etc., un aumento del consumo della batteria.
verificando oeri e oggi, mi da un tempo di uso dello schermo superiore a quello che l'ho utilizzato effettivamente.
quando il cell è in standby lo schermo è spento veramente..
qualche idea?
grazie ;)
Altro problema... Stanotte ho messo il cellulare in modalità aereo per 8 ore, ha utilizzato il 50% della batteria mentre prima esagerando ne utilizzava il 5 %, anche a voi lo stesso problema? Ho aggiornato alla emui 3.0 ma non ho fatto il reset. Magari col reset risolvo?
Ciao ragazzi io o un problema da quando o messo la 609 avendo come gestore sim la tre quando va in roaming tim non ce il logo sulla sinistra rimane tre ma sono in tim .Grazie per l'aiuto
Buonasera, scusate io ho aggiornato a emui
funziona tutto bene, però ho un problema, spero mi aiuterete.... sono molto imbranata in queste cose.
Quando tento di condividere una foto dalla galleria, mi parte in automatico instagram. Ho disinstallato instagram, e mi parte hangouts...
Sono andata su impostazioni > gestione applicazioni > galleria > e non c'è nessuna applicazione predefinita impostata
Mi potete aiutare? Per piacere...
telefono: Huawei ascend p7
android 4.4.2
emui 3.0
hai verificato da Impostazioni>batteria quale servizio e in che percentuale ha consumanto la batteria?
ciao prova a spostare tutte le foto sulla sd e falla anche diventare lo storage principale per le foto.... a me selezionando la foto e selezionando l'icona condividi mi si apre una cartella con tutte le possibilità di condivisione.
Spero di esserti stato di aiuto
Ciao massimo
Ciao a tutti aggiornato ad emui 3.0... a prima vista mi sembra che la ram libera sia meno rispetto prima... domanda: con emui 2.3 nella maschera del multitasking c'era una bella barra in alto che ti diceva quanta ram era occupata... qualcuno sa se si c'e' anche con emui 3.0 ed eventualmente come abilitarla? quando chiudi i programmi nella maschera di multitasking ti dice quanta ne hai libera e quanta ne liberi, ma e' scritto talmente in piccolo e la scritta la vedi solo se chiudi i processi... non che sia necessaria, ma credo utile lo stesso..
Grazie a tutti
Ciao massimo
Un' altro utente con lo stesso problema ha risolto facendo un reset del telefono... fai un backup di foto, whatsapp e quant'altro hai nella memoria interna (l'sd esterna non viene toccata) e vai in impostazioni>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica (non so se è necessario poi selezionare anche la voce cancella archivio interno: prova prima a resettare senza selezionare e se non è cambiato niente rifai il reset selezionando anche questa voce)
ho lo stesso tuo problema...
lo fa solo se condividi da galleria, con gli altri file come musica o altro si apre normalmente la finestra ke chiede con quale app vuoi condividere...
soluzioni???
ok problema risolto...
era di una banalità unica.
ecco cosa fare:
IMPOSTAZIONI-->GESTIONE APP ( IN BASSO TROVI IMP. PREDEF. O MENU' ) CLICCHI SU MENU' E POI REIMPOSTA PREFERENZE APP E DAI REIMPOSTA.
Ciao a tutti.
Scusate, volevo sapere se a qualcuno succede che lo scorrimento dello schermo è spesso a scatti; si impunta. Piccoli impuntamenti ma lo fa. Non scorre sempre liscio. Sono rimasto un pò deluso da questo P7 ( ce l'ho da circa 3 settimane).
Inoltre, a volte, quando devo interrompere una telefonata e, perciò, stacco il cell dall'orecchio, mi rimane qualche secondo con lo schermo nero, come se fosse ancora attivo il sensore di prossimità. Succede anche a voi?
Grazie
Ragazzi volevo sapere se posso fare l'aggiornamento ota con il device rootato.. Si blocca o va tranquillo?
Ricarica completa da percentuale batteria 3% durata quattro ore... effettivamente come ha già detto qualcuno la ricarica dura troppo... premetto che è la prima ricarica completa con Emui 3.0 ciao a tutti
Anche a me ci mette quattro ore. Pensavo fosse il fatto che non sto utilizzando il caricabatterie originale in seguito alla rottura di quello originale. Con l'originale ci metteva 2 ore e un quarto.
Con quello originale non ci mette tantissimo..ma io uso un'alimentatore da 2 amper cosi è ancora più veloce.
Carica batteria originale... vediamo se con le prossime si assesta su un tempo minore...Ciao a tutti
Qualcuno può darmi una risposta?
Fai fai, se lo fai da locale rimane anche il root
A me con il carica batterie originale non ha mai impiegato meno di tre ore...utilizzando un alimentatore più potente non si rischia di rovinare la batteria?
Scusate volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato i mio stesso problema col cavo otg. Collegandolo il tel si spegne. Sembra che non riesca più a supportare questa funzione. Qualcuno ha risolto o ha una soluzione?
Io l'ho fatto. Qualcosa è migliorato ma rimangono sempre dei difettini che non mi aspettavo da questo tel.
Ciao scusa io o problema di suoneria si sente piano ai dei consigli ?
Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato a emui 3.0 mi sono scomparse diverse icone, tra cui youtube, impostazioni, fotocamera... le app ci sono, infatti se accedo per vie traverse (es. Fotocamera, riesco ad accedere dalla schermata di blocco) si aprono, ma sulla schermata di home non ho più le icone...
Vi è successo? Che fare?
Tieni premuto come se volessi aggiungere un widget premi griglia 4#5
aggiungo: oltre al consumo della batteria visibilmente aumentato, il cell scalda. Con la B133 e precedenti era un freezer :P
A chi funziona il tethering wi fi? Se vado in nomi apn noto oltre alla configurazione per navigare in 3g un altro nome apn detto tethering wi fi si deve configurare anche quello?