CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 54 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 535
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    aggiungo: oltre al consumo della batteria visibilmente aumentato, il cell scalda. Con la B133 e precedenti era un freezer :P
    Quindi anche a te è crollata la batteria???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

"crollata" non è proprio il termine adatto, considerando che l'indicatore (sembra) scende più in fretta per poi attestarsi sul 50%.

di fatto questa Rom consuma di più, può essere legato a vantaggi che al momento non vedo.

Fai la prova che ho scritto nel post sopra, queste verifiche hanno solo senso se fatte da diversi utenti, con diversi operatori e segnali non sempre a campo pieno oltre che swap 3G 4G.

Chi abita o lavora o si diverte vicino una cella in 4G non fa testo

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegogianlu89 Visualizza il messaggio
    ragazzi io da quando ho aggiornato non arrivo a sera con la batteria.. che posso fare???

Mi stupisce leggere queste cose, io sono al 51% dopo un giorno e te ore dall'ultima ricarica e schermo attivo post te ore ed un quarto...avete fatto un reset dopo l'aggiornamento? Avete il gps spento completamente? Perché di default su imposta su gps attivo con risparmio batteria, ma consuma li stesso

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio

Mi stupisce leggere queste cose, io sono al 51% dopo un giorno e te ore dall'ultima ricarica e schermo attivo post te ore ed un quarto...avete fatto un reset dopo l'aggiornamento? Avete il gps spento completamente? Perché di default su imposta su gps attivo con risparmio batteria, ma consuma li stesso

magari se mettiamola luminosità al minimo e disattiviamo i dati forse arriviamo a 3 giorni ???

scusa il sarcasmo Lupin, ma se l'80 % di chi ha la nuova Rom, dice che consuma più batteria (con Wipe o senza), un motivo ci sarà.
    e credo che quell'80% di cui faccio parte, il paragone lo fa con le stesse impostazioni che aveva prima. Quindi chi aveva il GPS attivo ce l'ha anche adesso.. non avrebbe senso fare dei paragoni modificando dei parametri o disattivando delle funzioni.
    Quindi se tu hai mantenuto gli stessi IDENTICI parametri e funzioni (ex ROG compreso), sei fortunato

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

[quote name="ironbell" post=6578581][quote name="lupiiin" post=6578073]

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
    magari se mettiamola luminosità al minimo e disattiviamo i dati forse arriviamo a 3 giorni ???

scusa il sarcasmo Lupin, ma se l'80 % di chi ha la nuova Rom, dice che consuma più batteria (con Wipe o senza), un motivo ci sarà.
    e credo che quell'80% di cui faccio parte, il paragone lo fa con le stesse impostazioni che aveva prima. Quindi chi aveva il GPS attivo ce la anche adesso.. non avrebbe senso fare dei paragoni modificando dei parametri o disattivando delle funzioni.
    Quindi se tu hai mantenuto gli stessi IDENTICI parametri e funzioni (ex ROG compreso), sei fortunato [/QUOTE]
    Se scrivo è per dare qualche suggerimento, mi scuso...cmq connessione sempre attiva, luminosità automatica...certo non usando la connessione la vedi dura tenere lo schermo acceso per tre ore

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

assolutamente .. no hai nulla da scusarti, ma al terzo topic che vedo lo screen shot, senza comparazioni tra il prima e il dopo, capirai che non lo trovo costruttivo.
    come scritto più su, ho notato un miglioramento significativo disattivando il 4G. Ma non è detto che per tutti quella soluzione sia valida (vedi distanza dalle celle - tipo di cella etc.).

Con la B133, così come ora, ho la luminosità quasi a palla (credo 85%), IMHO è un peccato sacrificare quel display per una due ore di batteria in più, GPS attivo ma che si attiva effettivamente on demand delle APP, dati sempre attivi, notifiche disabilitate tranne SMS e chiamate ovv.

Tutto ciò esattamente come prima con la B133.
    Se tu mi confermi che le impostazioni la hai mantenute identiche a prima e ottieni le stesse performances di prima, bene.
    Se hai modificato qualcosa e non lo precisi.. beh.. non sei di aiuto a chi smadonna

Baby Droid L'avatar di marcolinoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tanto per aggiungermi alla lista ...

p7 no brand, aggiornato alla b136, successivamente downgrade alla b133 e poi EMUI3 dalla b209 via ota. Confermo che la durata della batteria è notevolmente diminuita rispetto alla versione b136.
    La cosa strana è che la batteria scende come se il display fosse acceso, quando il realtà è spento. Ho disattivato anche un fulmine di apps nelle apps protette, ma nulla. Mi auguro vivamente che qualche aggiornamento futuro possa risolvere il problema.
    Cosa che non ho notato invece è una maggiore fluidità.

Per ora unico problema riscontrato, ma per fortuna risolto, è il seguente. Aprendo la galleria e provando a condividere una foto, anziché aprirsi il menù di selezione delle apps, si apre direttamente twitter.
    Ho provato a disattivare l'app twitter, ma riprovando a condividere una foto si apre Skype.
    Risolto andando nel menù impostazioni -> gestione applicazioni -> menù -> reimposta preferenze app -> reimposta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WarriorS90 Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato il telefono non riconosce il roaming, nel senso che anche quando sta in roaming resta scritto il mio operatore e quindi non blocca la connessione. C'è un modo per riportare tutto alla normalità? Grazie.
    io riscontro un problema simile... nel senso che ho la 3, e ho notato che non mi va in roaming... nel senso che invece di andare su TIM mi dice nessuna rete. Anche se nelle impostazioni è tutto ok, ed è messo di andare su operatore disponibile automaticamente. Ho persino cambiato la sim, ho chiesto la sostituzione.
    Poi però... oggi controllando nel traffico... ho visto che ci sono almeno 5/6 collegamenti di traffico dati in roaming!
    nonostante sia chiaramente impostato di non andare in roaming dati!
    mi sembra inammissibile. assurdo. non so piu come fare.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho la B133SP01 e leggendo i vari commenti, non so se rimanere con questa release o no.. Ma ho provato ad effettuare l'aggiornamento via sd scaricando il firmware ufficiale: l'aggiornamento è fallito al reboot in quanto il telefono è rootato. Un bel Failed al riavvio, ho spento e riacceso il telefono e sono rimasto con la B133SP01.. Come mai? A questo punto, onestamente, pensate valga la pena di aggiornare? Ci saranno correzioni Huawei in merito?

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcolinoz Visualizza il messaggio
    ...La cosa strana è che la batteria scende come se il display fosse acceso, quando il realtà è spento..
    in effetti, nei primi giorni che monitoravo la cosa, notavo un tempo d'uso di display apparentemente superiore a quello effettivamente utilizzato. controllerò ancora..

Pagina 14 di 54 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio