Questo procedimento e valido anche per il downgrade da b 609 a b133?? A quanto pare sono L unico di tutto il forum k ha avuto solo problemi con emui 3.0![]()
Diego io mi trovo molto bene con la B609 non ho problemi di sorta e anche la batteria va da dio, forse hai qualche app rognosa che ciuccia troppe risorse,indaga in tal senso, se vuoi tornare indietro scarica la B133 e installata come già sai....
Ciao ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Ulterore problema riscontrato, utilizzando l'app EMAIL impostata con account hotmail, non ricevo notifiche all'arrivo delle mail, né nella barra notifiche, né suono di notifica, nè led di notifica,
ma funziona solo e soltanto il contatore sull'icona dell'app.
La cosa strana è che nei vari menù non c'è alcun riferimento all'app EMAIL, sia in autorizzazioni, sia in notifiche, sia in app protette.
Email è impostato su push e sincronizzazione attiva.
ho installato l'aggiornamento , tutto ok , tranne il calo drastico della batteria , anche a me succede che si scarichi velocemente ,come se lo schermo fosse acceso sempre.
l'ho ricaricato ieri sera alle 10 , e sta mattina alle 10 era al 12% , con uso normale fino alle 2 di stamane , e poi sempre in stand by con wifi acceso . L'unica cosa che non ho seguito , post aggiornamento , è non aver fatto l'hard reset , a breve proverò a farlo e vediamo se la batteria dura di piu . 12 ore di autonomia è uno scandalo .
Ciao a tutti, sono una new entry, spero di essere nella sezione giusta.
Circa una settimana fa, ho fatto l aggiornamento al mio Huawei p7 e da lì è iniziato il caos.
La versione ora aggiornata è
P7-L10B100R001C00B609
Trovo problemi con:
Icone che dopo spegnimento e accensione si mescolano tra loro, non nell ordine in cui io le ho predisposte
Batteria che non dura
E cosa importante è sparito il blocco schermo con codice pin/sequenza.
Riuscite ad aiutarmi???
Grazie
Ultima modifica di LaSara; 08-02-15 alle 14:09
Fai un bel hard reset e vedrai che risolvi. Per il pin devi reimpostarlo è normale.
Ciao ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Motoniko77 riusciresti a spiegarmi come.fare il reset? Perdo dati??sono un Po ignorante in materia :/
basta andare in impostazioni>backup e ripristino> ripristino dati di fabbrica
se selezioni la voce "cancella archivio interno" (se non la selezioni non lo so perchè io non ho mai fatto un reset senza questa voce non selezionata) perdi tutti i dati nella memoria interna (la scheda sd non viene toccata)... fai i backup del caso