Ciao, potresti dirmi esattamente la procedura che hai utilizzato? Grazie
Visualizzazione stampabile
L'avevo già scritto ma non ricordo dove. Comunque sono andato su un sito spagnolo e scaricato la b135sp03. Spento e fatto partire l'installazione con i 3 pulsanti (power + volume), recovery emui 3.0 e verso la fine mi ha dato errore (cosa giusta) fatto spegnere e quando ho riacceso il telefono è partita l'installazione con la recovery della 2.3. Finito e avrai la emui 2.3 b135. A questo punto prendi la b609 e la fai partire..ecco tutto
ROM: P7 L10_V100R001C00B135SP03_BACK_TO_L10 "l'ho trovata con questo nome)
Tutorial Downgrade de Emui 3.0 a 2.3 y volver a ser L10!!! - HTCMania
ecco il link del sito
Ho notato questo: ho lo sblocco schermo con sequenza, vorrei toglierlo e tornare allo standard ma non me lo fa fare. La funzione è disabilitata.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZUCC8.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Se scelgo sequenza me ne fa inserire una nuova. Io vorrei scegliere sblocco Huawei ma è disabilitato...
Scusate ma l'autoscatto col timer della fotocamera frontale funziona a qualcuno?...a me no....
Il riquadro che ci indica dove guardare durante i selfie si è spostato a sinistra invece che a destra sotto la fotocamera..pensavo fosse un bug della 602 ma a quanto pare è rimasto invariato sulla 609
Si si questo si...ma se io imposto il timer non va...scatta subito[/QUOTE]
A me funziona bene..sei sicuro di averlo impostato bene ?
A me con la 3.0 aggiornata a b608 tutto regolare, tranne qualche scritta in cinese nei contatti.ma
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'ho semplicemente impostato a 2 secondi ma non va...c'è qualche altra cosa da impostare?...la finestra appare ma non dura per il tempo impostato...
[quote name="arch_84" post=6513902][quote name="luca282" post=6513599]Si si questo si...ma se io imposto il timer non va...scatta subito[/QUOTE]
L'ho semplicemente impostato a 2 secondi ma non va...c'è qualche altra cosa da impostare?...la finestra appare ma non dura per il tempo impostato...[/QUOTE]
Anche io ho impostato 2 secondi ma funziona bene..hai resettato dopo l'aggiornamento ? Forse basta quello. Fai un back up e un bel reset poi vedi.
L'avevo già scritto ma non ricordo dove. Comunque sono andato su un sito spagnolo e scaricato la b135sp03. Spento e fatto partire l'installazione con i 3 pulsanti (power + volume), recovery emui 3.0 e verso la fine mi ha dato errore (cosa giusta) fatto spegnere e quando ho riacceso il telefono è partita l'installazione con la recovery della 2.3. Finito e avrai la emui 2.3 b135. A questo punto prendi b609 e la fai partire..ecco tutto
ROM: P7 L10_V100R001C00B135SP03_BACK_TO_L10 "l'ho trovata con questo nome)[/QUOTE]
Niente da fare. Non riesco o a tornare alla 2.3 (da b609) provata la guida gentilmente indicata e pure quella spagnola ma niente. Tra l'altro questa mattina ho avuto conferma del problema già segnalato con la b609 (dopo la notte in stand-by il telefono nonostante il segnale pieno risulta Non connesso ed irraggiungibile). Ho bisogno assolutamente di tornare alla b133 stock, qualcuno mi aiuti.
scusate qualcuno con la emui 3.0 (b602 o b609) ha provato a cambiare il launcher con nova o altro?
Io non riesco ad impostarlo come prdefinito! Ce una soluzione?
grazie!!!
Niente da fare. Non riesco o a tornare alla 2.3 (da b609) provata la guida gentilmente indicata e pure quella spagnola ma niente. Tra l'altro questa mattina ho avuto conferma del problema già segnalato con la b609 (dopo la notte in stand-by il telefono nonostante il segnale pieno risulta Non connesso ed irraggiungibile). Ho bisogno assolutamente di tornare alla b133 stock, qualcuno mi aiuti.
neanche io come te ci sono riuscito, l'unica cosa è aspettare il 19 che esca quella ufficiale per l'italia e scaricare e installare quella
Io ho un problema da quando ho aggiotnato alla 3.0, talvolta quando faccio videoe foto non me le fa piu visualizzare, e a volte mi succede anche chr quelle di whatsapp mi vengano sostituite da una foto con sfondo nero
L'ho semplicemente impostato a 2 secondi ma non va...c'è qualche altra cosa da impostare?...la finestra appare ma non dura per il tempo impostato...[/QUOTE]
Anche io ho impostato 2 secondi ma funziona bene..hai resettato dopo l'aggiornamento ? Forse basta quello. Fai un back up e un bel reset poi vedi.
Tutto risolto...non funzionava perché avevo disattivato le animazioni dalle opzioni sviluppatore....
io sonno riuscito passare da 609 a 133 ma non posso postare il link
Puoi darci qualche indicazione? Grazie
devi cercare su sito russo 4pda
GRAZIE usb88!!! SI IMPOSTA PROPRIO DA LA...
https://mega.co.nz/#!oEM3ABpa!oxqO8v...-rex7qNlMTg3cY
creare cartella dload e aggiornare cosi torni da b609 a b133
Scusami per fare downgrade da b609 a emui 3.0 basta usare solo questo file?
si funziona solo che perdi tutti dati
Backup dei dati sul pc e fai il downgrade...poi ripristinis dopo
Poi dopo dovrei restare con questa versione ed aspettare l'ota? O è una ROM provvisoria e bisogna installare un'altra?
È la b133 cioe versione ufficiale e stabile...l'aggiornamento a ota poi ti dovrebbe arrivare ma non è sicuro
Se non ti fidi di questo scarichi da sito Huawei la b126 e poi aggiorna via ota la versione b133
Sulla scheda SD ho ancora il file della b133 sp01 scaricata dal sito tedesco. Questa va bene per fare il downgrade o non è adatta?
A me non ha funzionato con nessun altro b133. Solo con questo. Anche io avevo uno che lo usavo sempre ma non ha funzionato per fare downgrade
Ciao Ragazzi.
E' da una decina di giorni che sto "tritando" la b609. Devo dire che mi sto trovando molto bene sia come fluidità che come batteria. Un problema che ho riscontrato è che configurando un account mail , il telefono scarica i messaggi a tempi prestabiliti , ma non li notifica nè sul display nè sonoramente. Me ne accorgo solo quando vado ad utilizzare il cell allora vedo l'arrivo di un nuovo mess. Neanche sotto il menu "app protette" si può spuntare la voce mail. Per adesso ho risolto facendo scaricare l'account da Gmail.
Ma qualcuno di voi ha avuto questo problema ?
C'è bisogno del "root" o c'è qualche altro trucco??????
Ps : questo difetto me lo fà attivando la "smart cover"
Ciao rotfl
Io ho notato una cosa, non so se è successo anche a voi. Premesso che non ho testato la versione beta delle EMUI 3.0 e che sono possessore di dual sim, quando mi è arrivato l'aggiornamento via ota della b608 il telefono dava un problema abbastanza odioso: se chiudevo la cover (ho una cover in pelle senza finestre sullo schermo) e non bloccavo il telefono, cosa che non ritengo necessaria a cover chiusa, la semplice pressione dei jeans o della cover stessa sullo schermo attivava qualunque cosa a caso. Molto spesso si aprivano gli sms e iniziava a mandarli a ripetizione: oltretutto i numeri dei destinatari si riempivano di caratteri strani e quindi venivano visti come messaggi internazionali a pagamento (30 cent. l'uno) e ho fottuto 19 € di ricarica semplicemente lasciando il telefono appoggiato sul tavolo a cover chiusa senza averlo bloccato. Inizialmente pensavo a un virus che mandasse sms, ma poi a forza di testare, mi sono accorto che a cover chiusa e schermo sbloccavo, tappando coi diti sulla cover sopra lo schermo si aprivano app e quant'altro. Ora con l'aggiornamento via ota alla b610 questo bug è sparito. Per tutti i neopossessori di b608 fateci caso, e attenti al credito! ;) se vi sono stato di aiuto i thanks sono ben accetti :D
Ciao, io avevo lo stesso problema con le notifiche di whatsapp e messenger anche mettendole fra le app protette non arrivavano in tempo reale, ora che ho aggiornato alla b609 tutto funziona bene. Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento ? Comunque ho notato che andando a toccare le impostazioni di notifiche poi c'è sempre qualche problema. Forse meglio non toccare niente
[QUOTE=luca282;6523072]Ciao, io avevo lo stesso problema con le notifiche di whatsapp e messenger anche mettendole fra le app protette non arrivavano in tempo reale, ora che ho aggiornato alla b609 tutto funziona bene. Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento ? Comunque ho notato che andando a toccare le impostazioni di notifiche poi c'è sempre qualche problema. Forse meglio non toccare niente
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10
Ciao e grazie.
Sì l'installazione l'ho fatta a mano ( cartella dload) e poi ho fatto un ripristina impostazioni di fabbrica dal menu Sicurezza. Ho riprovato un paio di volte ma non è servito a nulla. Anzi , come ti dicevo , la voce mail sotto App protette non c'è. Non so se è un problema di root ?!
Con le versioni precedenti ( b133/138) non mi era mai capitato......
:'(
[quote name="bonfiglioli" post=6523598][quote name="luca282" post=6523072]
Ciao e grazie.
Sì l'installazione l'ho fatta a mano ( cartella dload) e poi ho fatto un ripristina impostazioni di fabbrica dal menu Sicurezza. Ho riprovato un paio di volte ma non è servito a nulla. Anzi , come ti dicevo , la voce mail sotto App protette non c'è. Non so se è un problema di root ?!
Con le versioni precedenti ( b133/138) non mi era mai capitato......
:'([/QUOTE]
Neanche io ho l'app e-mail nella lista delle app protette, non penso dipenda dal root, ma perché non usi gmail per parare a questo problema?
Ciao.
Già fatto. Infatti faccio importare i messaggi da Gmail e li leggo da lì. Effettivamente da Gmail notifiche video/audio funzionano.
Ma era solo per sapere/segnalare se era un bug conosciuto od ero io a sbagliare impostazioni!!!
:)
Non ho un vero problema, ma con l'aggiornamento sono cambiate le suonerie della sveglia. Sapete dirmi un modo per ritrovare quella chiamata tanman (mi sembra si chiami così)?
Grazie