CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 54 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 535
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

comunque vorrei segnalare che il problema del tasto CONDIVISIONE nella galleria che si "sminchia" e se lo premi condivide lui a caso, rimane anche nella nuvoa versione 615.
    Resetto le impostazioni delle app, e per qualche giorno funziona... e poi... torna a fare sto problema. oramai ci ho rinunciato e uso un altra app se devo condividere le foto. però è abbastanza scocciante che ancora non abbiano risolto. Anche perchè non si capisce da cosa dipenda. non sono l'unico che ha questo problema. ma in molti non lo riscontrano. boh.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    comunque vorrei segnalare che il problema del tasto CONDIVISIONE nella galleria che si "sminchia" e se lo premi condivide lui a caso, rimane anche nella nuvoa versione 615.
    Resetto le impostazioni delle app, e per qualche giorno funziona... e poi... torna a fare sto problema. oramai ci ho rinunciato e uso un altra app se devo condividere le foto. però è abbastanza scocciante che ancora non abbiano risolto. Anche perchè non si capisce da cosa dipenda. non sono l'unico che ha questo problema. ma in molti non lo riscontrano. boh.
    A me funziona regolarmente così come la batteria, molti lamentano consumi anomali, io non noto variazioni rispetto a prima, circa 2 giorni ci facevo prima e lo stesso ci faccio adesso!
    Sono troppi i fattori che possono incidere sul singolo terminale, operatore utilizzato, rete utilizzata, app installate, utilizzo medio giornaliero e chi più ne ha più ne metta!
    Se posso darti un consiglio, effettua un hard reset e non installare nessuna app aggiuntiva (devi preventivamente impedire il ripristino dello smartphone da impostazioni), prova a condividere un contenuto multimediale e verifica il comportamento!
    Se funziona regolarmente inizia ad installare una delle app che avevi e ripeti l'operazione e così via con tutte le app.
    Potrebbe essere qualche app che incasina tutto e magari la becchi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vcifinel Visualizza il messaggio
    A me funziona regolarmente così come la batteria, molti lamentano consumi anomali, io non noto variazioni rispetto a prima, circa 2 giorni ci facevo prima e lo stesso ci faccio adesso!
    Sono troppi i fattori che possono incidere sul singolo terminale, operatore utilizzato, rete utilizzata, app installate, utilizzo medio giornaliero e chi più ne ha più ne metta!
    Se posso darti un consiglio, effettua un hard reset e non installare nessuna app aggiuntiva (devi preventivamente impedire il ripristino dello smartphone da impostazioni), prova a condividere un contenuto multimediale e verifica il comportamento!
    Se funziona regolarmente inizia ad installare una delle app che avevi e ripeti l'operazione e così via con tutte le app.
    ti ringrazio per il consiglio ch eè sensato. ma se resetto funziona e poi si sminchia dopo qualch egiorno. se dovessi re installare una app per volta come dici tu ogni 2/3 giorni, vado avanti un anno e sto ancora aggiungendo app.
    Sinceramente mi sono un pò stufato. oramai me lo tengo cosi. e alla prima occasione cambio terminale appena ne trovo uno che mi ispiri. Magari prendo il p8 quando esce.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vcifinel Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per il consiglio ch eè sensato. ma se resetto funziona e poi si sminchia dopo qualch egiorno. se dovessi re installare una app per volta come dici tu ogni 2/3 giorni, vado avanti un anno e sto ancora aggiungendo app.
    Sinceramente mi sono un pò stufato. oramai me lo tengo cosi. e alla prima occasione cambio terminale appena ne trovo uno che mi ispiri. Magari prendo il p8 quando esce.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me da quando ho aggiornato alla 615 non funziona più ok google in più sulla tastiera Swype non è più presente il tasto voce.qualcun altro ha questo problema? Un saluto a tutti

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Da me ce tutto

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, ho appena aggiornato dalla 133 sono andato alla 609 e poi alla 615, tutto ok, solo che mi appare la notifica

defect report reminders ( beta version )

credo di aver capito leggendo un po in rete, che il problema è dovuto a non aver debrand il telelfono. Il mio è stato preso alla TRE ma non ha nessun brad e riferimento a H3G.

qualcuno sa cosa devo fare ?
    Ultima modifica di car109109; 10-03-15 alle 18:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema al mio P7 aggiornato 615
    riesco a prendere solo la linea della 2g devo dire la verità sono deluso di tale apparecchio
    qualcuno può aiutarmi, è un problema di aggiornamento
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho problemi con il bluetooth quando collego l'auricolare BT.
    Dopo l'aggiornamento alla 615, dapprima funzionava, ora si collega ma non si sente nulla, mentre il microfono va alla grande!

Androidiano

Smartphone
    LG l9 Huawei P7 - Mate 7

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Dopo un reset non ho più il blocco con le immagini del Magazine unlock del tema Balance. E' capitato a qualcuno?
    Phone: LG Optimus L9 P760
    Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)

Pagina 22 di 54 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio