CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 54 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 535
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Mi viene da ridere, la sveglia a telefono spento funziona
    Sembra che ognuno abbia tra le mani un terminale diverso.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kojakcr; 24-10-15 alle 11:09

2.  
    Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Se mi dite come potrei controllare ve lo faccio sapere io
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, oggi ho installato la B30..fa schifo; facebook si blocca, i video non funzionano; vorrei tornare a quella precedente; quale è? e come si fa?...scusate non mi capita spesso di smanettare sugli smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Devi scaricare la b800 per tornare a kk

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornato ieri a Lollipop e ovviamente bug media server di facebook e vulnerabilità a stragefright. Per il resto mi sembra un ottimo firmware. Un'altra cosa che ho notato è che per chiudere tutte le app da task manager bisogna aspettare qualche secondo altrimenti non si riesce a chiuderle tutte assieme (una alla volta sì). Qualcuno ha notato questa cosa? Aggiungo che non ho ancora fatto hard reset, lo farò nei prossimi giorni.. Anche le icone sono peggiorate perché ora hanno un background bianco o verde, probabilmente perché i temi non sono stati aggiornati.

Androidiano

Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snich86 Visualizza il messaggio
    Aggiornato ieri a Lollipop e ovviamente bug media server di facebook e vulnerabilità a stragefright. Per il resto mi sembra un ottimo firmware. Un'altra cosa che ho notato è che per chiudere tutte le app da task manager bisogna aspettare qualche secondo altrimenti non si riesce a chiuderle tutte assieme (una alla volta sì). Qualcuno ha notato questa cosa? Aggiungo che non ho ancora fatto hard reset, lo farò nei prossimi giorni.. Anche le icone sono peggiorate perché ora hanno un background bianco o verde, probabilmente perché i temi non sono stati aggiornati.
    salve a tutti, mi inserisco nella discussione per nome e per conto di mio padre.
    anche lui ha fatto l'ultimo aggiornamento, e sta avendo non pochi problemi, tra cui appunto il blocco improvviso di facebook , chiamate e quant'altro.
    come risolvere?
    grazie
    LG G2
    ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrix63 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo scusate se avevate già risposto a questo quesito. Volevo sapere se con l'aggiornamento alla b830 la modalita ospite (multiutente) funziona su questo dispositivo.

grazie
    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    interessa anche a me in effetti...
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    vi sottopongo il mio problema che rende di fatto un oggetto ornamentale il mio telefono. Possiedo un P7 a cui è pervenuto via ota l'aggiornamento ( in data 23/10/15) al termine del quale il telefono è diventato inutilizzabile infatti se acceso parte per alcuni secondi ( vibra appare la scritta huawei ascend )e poi si riavvia, sino a che non lo spengo, la cosa può durate fino ad esaurimento della batteria.Ho provato con i vari wipe ma niente, ho scaricato diverse versioni di UPDATE.APP alcune mi fanno una aggiornamento da emui, altre dalla recovery ma di fatto non va oltre il "verify package date" che fare?
    Passo ad una rom cucinata?
    Ultimo particolare potrebbe essere che l'aggiornamento ufficiale (quello by OTA) al riavvia faccia un controllo hardware ed io di recente ho cambiato il display che stando al rivenditore è originale ma mi sorge il dubbio che non lo sia e che quindi non faccio partire il telefono?

Grazie in anticipo a quanti sapranno darmi qualche dritta.

Senior Droid L'avatar di motoniko77

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrix63 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo scusate se avevate già risposto a questo quesito. Volevo sapere se con l'aggiornamento alla b830 la modalita ospite (multiutente) funziona su questo dispositivo.

grazie.
    sicurezza->protezione privacy->completare la configurazione come da menù guidato
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

11. Il seguente Utente ha ringraziato motoniko77 per il post:

dt90 (27-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

amico mio ben venuto nel club anche io sono nelle tue condizioni mi hanno fottuto mentre dalla 830 cercavo di ripristinare all 621 si è bloccato 2 volte adfesso il mio cell è come il tuo con la differenza che non vibra neanche all'accensione. Pel la cosa delle rom cucinate anche io vorrei installarla ma non esistono x sto maledetto p7 e se te non hai una recovery modificata non credo tu possa installarle. Comunque leggi qui dove ho chiesto aiuto forse potrebbe aiutare anche te pagina 70 quinto post https://www.androidiani.com/forum/hu...llipop-70.html

Pagina 42 di 54 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio