CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 54 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 535
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

dopo aggiornamento....

Ciao a tutti, da quando ho installato l'aggiornamento al mio P7, non ricevo più mail, ma soprattutto non riesco ad entrare su google play store con la seguente frase: i dati in background sono disattivati ( anche se connesso con il wifi), ho provato a smanettare un po nelle opzioni ma senza risultati significativi, potete essermi di aiuto?

grazie e buona giornata

2.  
    Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioted Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da quando ho installato l'aggiornamento al mio P7, non ricevo più mail, ma soprattutto non riesco ad entrare su google play store con la seguente frase: i dati in background sono disattivati ( anche se connesso con il wifi), ho provato a smanettare un po nelle opzioni ma senza risultati significativi, potete essermi di aiuto?

grazie e buona giornata
    Sono consapevole del fatto che la cosa potrebbe turbarti, ma..hai fatto un reset di fabbrica? Per il passaggio da una versione di Android ad una successiva non è perentorio, tuttavia è estremamente consigliato anche perché spesso è meglio ripartire con tutto in default, almeno con gli smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

4. Il seguente Utente ha ringraziato saumar per il post:

claudioted (03-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Sono consapevole del fatto che la cosa potrebbe turbarti, ma..hai fatto un reset di fabbrica? Per il passaggio da una versione di Android ad una successiva non è perentorio, tuttavia è estremamente consigliato anche perché spesso è meglio ripartire con tutto in default, almeno con gli smartphone
    la mia paura è perdere tutti i dati...cosa intendi per reset di fabbrica?

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioted Visualizza il messaggio
    la mia paura è perdere tutti i dati...cosa intendi per reset di fabbrica?
    Esattamente questo...impostazioni> backup e ripristino> ripristino dati di fabbrica...
    Fai un backup di tutti i dati che ti servono e poi procedi,successivamente ripristini le tue cose
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

7. Il seguente Utente ha ringraziato saumar per il post:

claudioted (03-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiuccio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vi sottopongo il mio problema che rende di fatto un oggetto ornamentale il mio telefono. Possiedo un P7 a cui è pervenuto via ota l'aggiornamento ( in data 23/10/15) al termine del quale il telefono è diventato inutilizzabile infatti se acceso parte per alcuni secondi ( vibra appare la scritta huawei ascend )e poi si riavvia, sino a che non lo spengo, la cosa può durate fino ad esaurimento della batteria.Ho provato con i vari wipe ma niente, ho scaricato diverse versioni di UPDATE.APP alcune mi fanno una aggiornamento da emui, altre dalla recovery ma di fatto non va oltre il "verify package date" che fare?
    Passo ad una rom cucinata?
    Ultimo particolare potrebbe essere che l'aggiornamento ufficiale (quello by OTA) al riavvia faccia un controllo hardware ed io di recente ho cambiato il display che stando al rivenditore è originale ma mi sorge il dubbio che non lo sia e che quindi non faccio partire il telefono?

Grazie in anticipo a quanti sapranno darmi qualche dritta.
    Ho risolto!!! dopo aver segnalato l'anomalia al numero verde e tramite il sito ufficiale, mi è giunta una mail con la quale mi informavano di aver rilasciato un rollback grazie al quale in effetti il mio telefono è tornato a funzionare.
    Per quanti avesse il mio stesso problema possono trovare il file di rollback su sito huawei

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho un p7 da 5 mesi ed è sempre.andato.benissimo, anche dopo.i vari aggiornamenti. Ma dopo l'ultimo, di qualche.giorno.fa, per la.precisione il p7-l10c900b830, ci.sono molti problemi. Da subito si sn bloccate spesso le app, in particolare f.b., il lettore musicale, la fotocamera ed anche la.sveglia. sono costretto a riavviarlo anche diverse volte durante la.giornata. ho anche resettato il tel alle.impostazioni di fabbrica ma niente, non ha sortito effetti. Nn è possibile andare avanti in queste condizioni, bisogna aspettare un aggiornamento che risolva questi.problemi!!??!? Grazie per l'attenzione; qualcuno mi faccia sapere cosa fare...

Baby Droid L'avatar di Fr4nce5co

Smartphone
    HUAWEI Ascend P7-L10C900B839

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wnrico Visualizza il messaggio
    Salve, ho un p7 da 5 mesi ed è sempre.andato.benissimo, anche dopo.i vari aggiornamenti. Ma dopo l'ultimo, di qualche.giorno.fa, per la.precisione il p7-l10c900b830, ci.sono molti problemi. Da subito si sn bloccate spesso le app, in particolare f.b., il lettore musicale, la fotocamera ed anche la.sveglia. sono costretto a riavviarlo anche diverse volte durante la.giornata. ho anche resettato il tel alle.impostazioni di fabbrica ma niente, non ha sortito effetti. Nn è possibile andare avanti in queste condizioni, bisogna aspettare un aggiornamento che risolva questi.problemi!!??!? Grazie per l'attenzione; qualcuno mi faccia sapere cosa fare...
    Credo che questa guida potrebbe esserti utile: https://www.androidiani.com/forum/hu...-facebook.html
    Ultima modifica di Fr4nce5co; 03-11-15 alle 22:40

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony83X Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    Dopo aver sbrandizzato il P7 ed esser arrivato finalmente alla 3.0 con la B615 ho notato che non sempre si chiudono le app nel multitasking alla prima botta...
    Ah poi ho notato che alcuni hanno la B623 cosa che io non riesco a ricevere...sarà perchè hanno bloccato gli update?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    A telefono con boot e recovery stock:

Fai prima un backup dei dati; un ripristino dati di fabbrica; poi installi la B621 che puoi scaricare da quì:
    Download Ascend P7 (L10) B621 Android 4.4.2 KitKat Firmware | Carbon Tesla
    e aspetta che ti arriva l'aggiornamento via OTA della B623, di solito arriva subito.

Saluti
    Ultima modifica di Fr4nce5co; 08-11-15 alle 03:06

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Qualcuno di voi sa come funziona esattamente l'opzione Wi-Fi+ ? Sto googlando ma non trovo nulla

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kelu Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi sa come funziona esattamente l'opzione Wi-Fi+ ? Sto googlando ma non trovo nulla
    Da quanto ho capito, con opzione attiva WI-FI+, quando sei in movimento il cell si collega in automatico alla prima rete conosciuta disponibile, anche se hai il WI-FI spento, e passa in automatico alla rete successiva se più potente, ed in caso il segnale sia scarso da la priorità ai dati mobili. Quando la rete WI-FI è assente si disattiva e si riattiva al primo segnale, ripetendo l’azione in automatico.

Ho trovato queste immagini, credo che possa chiarire meglio l'idea di come funziona il WI-FI+:

WI-FI+.JPGWI-FI+ .JPG

Saluti
    Ultima modifica di Fr4nce5co; 14-11-15 alle 19:40

14. Il seguente Utente ha ringraziato Fr4nce5co per il post:

Kelu (15-11-15)

Pagina 44 di 54 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio