Per quanto riguarda invece l'app Lollipop lockscreen ce ne sono due una tonda sfondo verde e un'altra quadrata sfondo metà nero e meta verde pisello che si chiama Lollipop Lockscreen Android L, quale devos caricare?
Un'altra cosa mi piacerebbe avere...con ios sull'icona dell'app di whapp e facebook in caso di notifiche ti compariva il contatore (1,2,etc) invece con il huawei no...non c'è modo di averlo?
[quote name="ciliaris" post=6759494]Un'altra cosa mi piacerebbe avere...con ios sull'icona dell'app di whapp e facebook in caso di notifiche ti compariva il contatore (1,2,etc) invece con il huawei no...non c'è modo di averlo?[/QUOTE]
No...bisogna cambiare il launcher...themer, nova prime ad esempio hanno questa possibilità...Altrimenti come scritto a pagina 1 in questo thread usare l'app notifyer che consente di creare icone dell'app con il contatore delle notifiche (ma saranno widget)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Per pnf non so che dirti...Non è che nelle impostazioni delle notifiche di whatsapp Gai impostato diversamente il popup per gruppi e messaggi singoli?
Per i widget...Diciamo che con la emui la differenza non è marcata...un widget è una scorciatoia all'applicazione che consente di avere alcune funzioni in poco spazio (ogni app usa widget propri, alcune app non li usano)...Per rendere l'idea l'orologio con il meteo che hai appena avvii l'ascend per la prima volta è un widget (puoi aggiungerne altri tenendo premuto a lungo il dito su uno spazio vuoto nella home e selezionando widget)...ritornando al discorso iniziale i limiti dei widget sono: Non possono essere nella barra in basso sopra i pulsanti di navigazione, non possono essere messi nel menu con l'elenco delle app (con l'emui di Huawei questo non vale), hanno un aspetto diverso rispetto al collegamento standard dell'app (sono cioè più sfalsati in alto)...l'applicazione notyfier cerca di ovviare al problema dandoti la possibilità di alza/abbassare icona e testo per meglio adattarsi alle altre icone...
Ultima modifica di usb88; 10-04-15 alle 17:12
Lollipop lockscreen è quella col lucchetto, se vuoi scarixa heads up che ti consente di avere le notifiche in stile lollipop consentendoti di vederne il contenuto...per heads up devi toglierlo dalla gestione dropzone nelle impostazioni applicazioni