CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

[Huawei Ascend P7][Thread] Notifiche app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    io ho messo 4 minuti wifi e 5 mobile (il programma dice un minuto in più per il mobile)
    Io ho impostato entrambe a 1 min, è sbagliato?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Scarica la lollipop lockscreen cosi che ti di acccenda con le notifiche e poi c'era un app che non mi ricordo come si chiamava, ma mi pare l'acronimo di push notificatio e qualcos'altro...

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Per quanto riguarda invece l'app Lollipop lockscreen ce ne sono due una tonda sfondo verde e un'altra quadrata sfondo metà nero e meta verde pisello che si chiama Lollipop Lockscreen Android L, quale devos caricare?

Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

No...però così consuma più batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Scarica la lollipop lockscreen cosi che ti di acccenda con le notifiche e poi c'era un app che non mi ricordo come si chiamava, ma mi pare l'acronimo di push notificatio e qualcos'altro...

Per quanto riguarda invece l'app Lollipop lockscreen ce ne sono due una tonda sfondo verde e un'altra quadrata sfondo metà nero e meta verde pisello che si chiama Lollipop Lockscreen Android L, quale devos caricare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un'altra cosa mi piacerebbe avere...con ios sull'icona dell'app di whapp e facebook in caso di notifiche ti compariva il contatore (1,2,etc) invece con il huawei no...non c'è modo di averlo?

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

[quote name="ciliaris" post=6759494]Un'altra cosa mi piacerebbe avere...con ios sull'icona dell'app di whapp e facebook in caso di notifiche ti compariva il contatore (1,2,etc) invece con il huawei no...non c'è modo di averlo?[/QUOTE]

No...bisogna cambiare il launcher...themer, nova prime ad esempio hanno questa possibilità...Altrimenti come scritto a pagina 1 in questo thread usare l'app notifyer che consente di creare icone dell'app con il contatore delle notifiche (ma saranno widget)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    No...bisogna cambiare il launcher... usare l'app notifyer che consente di creare icone dell'app con il contatore delle notifiche (ma saranno widget)
    Comunque dopo aver scaricato PNF no root finalmente in caso di messaggi whapp mi appare la schermata con il contenuto del messaggio anche se non sempre, devo capire perchè...
    Che significa invece widget? grazie per l'aiuto

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Per pnf non so che dirti...Non è che nelle impostazioni delle notifiche di whatsapp Gai impostato diversamente il popup per gruppi e messaggi singoli?

Per i widget...Diciamo che con la emui la differenza non è marcata...un widget è una scorciatoia all'applicazione che consente di avere alcune funzioni in poco spazio (ogni app usa widget propri, alcune app non li usano)...Per rendere l'idea l'orologio con il meteo che hai appena avvii l'ascend per la prima volta è un widget (puoi aggiungerne altri tenendo premuto a lungo il dito su uno spazio vuoto nella home e selezionando widget)...ritornando al discorso iniziale i limiti dei widget sono: Non possono essere nella barra in basso sopra i pulsanti di navigazione, non possono essere messi nel menu con l'elenco delle app (con l'emui di Huawei questo non vale), hanno un aspetto diverso rispetto al collegamento standard dell'app (sono cioè più sfalsati in alto)...l'applicazione notyfier cerca di ovviare al problema dandoti la possibilità di alza/abbassare icona e testo per meglio adattarsi alle altre icone...

Ultima modifica di usb88; 10-04-15 alle 17:12

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Lollipop lockscreen è quella col lucchetto, se vuoi scarixa heads up che ti consente di avere le notifiche in stile lollipop consentendoti di vederne il contenuto...per heads up devi toglierlo dalla gestione dropzone nelle impostazioni applicazioni

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio