CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

[Huawei Ascend P7][Thread] Notifiche app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il telefono è tedesco con tmobile ma non ha brand funziona benissimo con tim provo a controllare il fw e ti faccio sapere grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    Io le notifiche le ricevo al massimo con un ritardo di 5minuti..è in app protette?
    Con updater non ti notifica niente? È brandizzato il telefono? Che versione hai di fw (vai in impostazioni, infine telefono, numero di serie e scrivi i numeri dopo la lettera B)...se sei con il b133sp e senza brand scarica o dal supporto di Huawei Italia o nella sezione download per il p7 di Huaweiblog.de il fw B609

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Il numero è b129 cosa significa? Come si chiama esattamente l'app updater di cui parli? Grazie

Edit controllato ora nel risparmio energetico era in app protette insieme a messenger vediamo se funziona
    Ultima modifica di bomberissimo; 26-04-15 alle 19:38

Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

Se un'app non è tra quelle protette il sistema cercherà di chiuderla automaticamente quando spegni lo schermo...
    updater è l'app preinstallata sul telefono per cercare gli aggiornamenti, tuttavia la tua versione b129 non è tra quelle ufficiali ma credo sia un brand....quindi dovrai prima sbrandizzare il telefono seguendo la guida nella sezione modding e poi passare ad emui 3 se non vuoi avere problemi con menù vuoti o notifiche di beta fw installato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie. Se comunque le notifiche vanno direi che per ora sono a posto....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Prova anche con l'app tutump ha quattro metodi per risolvere il problema notifiche
    Io ho risolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beggiatoc Visualizza il messaggio
    Prova anche con l'app tutump ha quattro metodi per risolvere il problema notifiche
    Io ho risolto
    Ciao grazie per la dritta, ma nulla continuano ad arrivare solo quando viene riattivato il telefono.
    Non ho utilizzato i profili dell'app, ma solo le impostazioni ritardi notifiche. Basta quello o bisogna creare proprio dei profili personalizzati? Tu come l'hai impostata per risolvere? Altra cosa c'è anche la versione pro, non è che per farla funzionare occorre prendere quella? Grazie ancora ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    Apri whatsapp, premi il pulsante con i 3 punti in verticale (in alto a dx), impostazioni, notifiche

Da qualche parte ho letto anche che per le notifiche , dovete andare in gestione telefono, poi gestione notifiche e in alto a DX,tre puntini, mettere consenti a tutte. Oltre a verificare le App protette nella sezione Risparmio energetico.

Sapete se risolve davvero il problema delle notifiche in ritardo di WhatsApp (unitamente a quanto suggerito da usb88)?
    Ultima modifica di gianmaxfactor; 04-08-15 alle 15:49

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio