Io penso che a prescindere dal fatto che lo si usi o meno, una ROM stabile NON deve avere questo tipo di problematiche
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Io penso che a prescindere dal fatto che lo si usi o meno, una ROM stabile NON deve avere questo tipo di problematiche
kurtps (03-10-15)
Dopo 24h di utilizzo e senza reset: video funzionano, tranne fb. Non noto particolare differenza nel consumo rispetto alla beta. Niente crash (ieri sera oltre al dialer anche lo spegnimento mi dava problemi...) whatsapp notifiche e contatti ok, GPS e navigatore ok, Bluetooth ok. Morale: insoddisfatto, il baco dei video è grosso e mi da fastidio... vabbe peccato per un ex top di gamma di un anno fa.. ciao
Dopo qualche ora di inutilizzo, ho ripreso ik terminale e ad ogni azione compare una cornice rossa che riempie le estremità del display, illuminandosi per tutta la durata dell'azione. Nessun processo anomalo è in esecuzione, assurdo...
P.s. hard reset effettuato ieri sera
Edit: sono riuscito a fare uno screen![]()
Ultima modifica di SalvoImbesi; 02-10-15 alle 22:28
Vai in opzioni sviluppatore avrai e togli la spunta a tutto perché adesso non ricordo la voce
Inviato dal mio Tornado 348 usando Androidiani App
SalvoImbesi (02-10-15)
Usa nu player o qualcosa del genere era attivo o.o e chi l'ha toccato... Grazie mille!
Qualcuno è riuscito ad aggiornare partendo dalla b815? Falliscono tutti i tentativi di upgrade e di downgrade
Ho installato, per il momento tutto funziona a meraviglia.
Non posso darvi feedback su Facebook perché non lo uso ma tutto il resto funziona!
XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)
Sono ancora alla b623 in attesa della notifica ota, e ho notato di avere la barra di navigazione diversa dal solito, qualcuno sa perché? Allego screen.
Vai in impostazioni----> barra delle notifiche e metti a posto.... ;-)
DreamReaper (03-10-15)