CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 153 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1523
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Aggiornamenti Ufficiali - Solo Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leleallof Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni----> barra delle notifiche e metti a posto.... ;-)
    Già fatto, ma non cambia nulla, nel senso che ad esempio il tasto freccia non dovrebbe essere così, ma a forma di triangolo rovesciato, non so se mi spiego.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato badaboom per il post:

SalvoImbesi (03-10-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badaboom Visualizza il messaggio
    [quote name="leleallof" post=7122024]Vai in impostazioni----> barra delle notifiche e metti a posto.... ;-)
    Già fatto, ma non cambia nulla, nel senso che ad esempio il tasto freccia non dovrebbe essere così, ma a forma di triangolo rovesciato, non so se mi spiego.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]

Dipende dal tema

5. Il seguente Utente ha ringraziato SalvoImbesi per il post:

badaboom (03-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    ieri ho voluto provare a vedere questa B830, quindi partendo dal mio B609 + CWM + root ho flashato la recovery stock (estratta dal pacchetto di aggiornamento), poi ho aggiornato alla 621, successivamente alla 623 (scaricando "a mano" l'OTA da internet), data&cache wipe, upgrade alla 830 (anche questa scaricata "a mano"), data&cache wipe.
    Sono stato da subito impossibilitato all'utilizzo della ROM perché non avevo tastiere a parte Google Voice! Però i vecchi video in locale li eseguiva, e ne filmava di nuovi senza problemi.
    Comunque, stamattina volevo tornare indietro, per cui nuovo wipe e installo il pacchetto di transizione B800: verso la fine dell'installazione mi da un "cust error" e l'installazione fallisce (provato un paio di volte, sempre uguale); l'unico consiglio del telefono è quello di seguire le istruzioni sulla pagina www.emui.com/emotiondownload.php?mod=restore, che rimandano ad una specie di formattazione totale, ma spiegata completamente in inglese.
    Spero che possiate darmi una mano su come uscire dalla situazione
    P.S.: stavo dimenticando che all'avvio sia della B621 che della B623 appariva una notifica che recitava tipo "You are running a beta version. Please report to 'nome cinese' "
    Ultima modifica di DrVolpe; 03-10-15 alle 09:54 - Motivo: Dimenticato il P.S.!

Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrVolpe Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ieri ho voluto provare a vedere questa B830, quindi partendo dal mio B609 + CWM + root ho flashato la recovery stock (estratta dal pacchetto di aggiornamento), poi ho aggiornato alla 621, successivamente alla 623 (scaricando "a mano" l'OTA da internet), data&cache wipe, upgrade alla 830 (anche questa scaricata "a mano"), data&cache wipe.
    Sono stato da subito impossibilitato all'utilizzo della ROM perché non avevo tastiere a parte Google Voice! Però i vecchi video in locale li eseguiva, e ne filmava di nuovi senza problemi.
    Comunque, stamattina volevo tornare indietro, per cui nuovo wipe e installo il pacchetto di transizione B800: verso la fine dell'installazione mi da un "cust error" e l'installazione fallisce (provato un paio di volte, sempre uguale); l'unico consiglio del telefono è quello di seguire le istruzioni sulla pagina www.emui.com/emotiondownload.php?mod=restore, che rimandano ad una specie di formattazione totale, ma spiegata completamente in inglese.
    Spero che possiate darmi una mano su come uscire dalla situazione
    P.S.: stavo dimenticando che all'avvio sia della B621 che della B623 appariva una notifica che recitava tipo "You are running a beta version. Please report to 'nome cinese' "
    Questo errore è tipico di un telefono brandizzato...il problema è che per risolvere bisogna tornare ad emui 2

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    [quote name="badaboom" post=7122028][quote name="leleallof" post=7122024]Vai in impostazioni----> barra delle notifiche e metti a posto.... ;-)

Dipende dal tema

Hai ragione ho risolto cambiando tema. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    Questo errore è tipico di un telefono brandizzato...il problema è che per risolvere bisogna tornare ad emui 2
    Potresti per favore spiegare o come sbrandizzare il telefono in queste condizioni? Perché non saprei come andare alla emui 2, se non riesco nemmeno ad andare alla 3.0!
    A meno di flashare direttamente una ROM da ADB, ma non sono esperto in materia.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

La guida per sbrandizzare è in sezione Modding.

Ricordo il concetto di aggiornamento ufficiale.... Comprate un telefono e Huawei rilascia un aggiornamento Ufficiale per il vostro modello.

Aggiornate via Ota o manualmente scaricando il software per il vostro terminale dai server Huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Comunque il bug al momento l'ho riscontrato solo con facebook, dopo reset non segnalo più nulla di anomalo...

Vedi se può aiutarti a risolvere il problema dei video su facebook, io non lo uso quindi non posso esserti di aiuto.

Fonte xda:

Facebook video work fine for me, all works. (Facebook video funziuna, tutto funziona)

Try install this file and restart the phone. (Prova ad installare questo file e riavviare il telefono)

Link: https://drive.google.com/file/d/0Bxp...ew?usp=sharing
    Ultima modifica di kojakcr; 03-10-15 alle 15:02

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    DA xda:

Facebook video work fine for me, all works.

Try install this file and restart the phone.

Link: https: // drive.google.com/file/d/0BxpVZVTY-C0RTmQ2aGRYUTI1Nk0/view?usp=sharing
    Quando mettiamo dei link spieghiamo cosa fanno o cosa sono. Ovviamente in Italiano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Qualcuno che non fosse beta tester, ha ricevuto notifica di aggiornamento ota?

Pagina 11 di 153 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio