Già fatto, ma non cambia nulla, nel senso che ad esempio il tasto freccia non dovrebbe essere così, ma a forma di triangolo rovesciato, non so se mi spiego.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Già fatto, ma non cambia nulla, nel senso che ad esempio il tasto freccia non dovrebbe essere così, ma a forma di triangolo rovesciato, non so se mi spiego.
SalvoImbesi (03-10-15)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dipende dal tema
badaboom (03-10-15)
Buongiorno,
ieri ho voluto provare a vedere questa B830, quindi partendo dal mio B609 + CWM + root ho flashato la recovery stock (estratta dal pacchetto di aggiornamento), poi ho aggiornato alla 621, successivamente alla 623 (scaricando "a mano" l'OTA da internet), data&cache wipe, upgrade alla 830 (anche questa scaricata "a mano"), data&cache wipe.
Sono stato da subito impossibilitato all'utilizzo della ROM perché non avevo tastiere a parte Google Voice! Però i vecchi video in locale li eseguiva, e ne filmava di nuovi senza problemi.
Comunque, stamattina volevo tornare indietro, per cui nuovo wipe e installo il pacchetto di transizione B800: verso la fine dell'installazione mi da un "cust error" e l'installazione fallisce (provato un paio di volte, sempre uguale); l'unico consiglio del telefono è quello di seguire le istruzioni sulla pagina www.emui.com/emotiondownload.php?mod=restore, che rimandano ad una specie di formattazione totale, ma spiegata completamente in inglese.
Spero che possiate darmi una mano su come uscire dalla situazione
P.S.: stavo dimenticando che all'avvio sia della B621 che della B623 appariva una notifica che recitava tipo "You are running a beta version. Please report to 'nome cinese' "
Ultima modifica di DrVolpe; 03-10-15 alle 09:54 - Motivo: Dimenticato il P.S.!
Questo errore è tipico di un telefono brandizzato...il problema è che per risolvere bisogna tornare ad emui 2
Dipende dal tema
Hai ragione ho risolto cambiando tema. Grazie
La guida per sbrandizzare è in sezione Modding.
Ricordo il concetto di aggiornamento ufficiale.... Comprate un telefono e Huawei rilascia un aggiornamento Ufficiale per il vostro modello.
Aggiornate via Ota o manualmente scaricando il software per il vostro terminale dai server Huawei.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vedi se può aiutarti a risolvere il problema dei video su facebook, io non lo uso quindi non posso esserti di aiuto.
Fonte xda:
Facebook video work fine for me, all works. (Facebook video funziuna, tutto funziona)
Try install this file and restart the phone. (Prova ad installare questo file e riavviare il telefono)
Link: https://drive.google.com/file/d/0Bxp...ew?usp=sharing
Ultima modifica di kojakcr; 03-10-15 alle 15:02
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualcuno che non fosse beta tester, ha ricevuto notifica di aggiornamento ota?