Visualizzazione stampabile
-
Scusate io non trovo riferimenti rispetto alla mia versione, c'è un modo per aggiornarla/migliorarla?
Il problema riscontrato dopo l'aggiornamento è che non mi faceva aprire GMAIL perchè diceva che il dispositivo non supporta il GOOGLE PLAY SERVICES. Dopo diverse prove (svuotamento cache dei prodotti google, disinst aggiornamenti) ho disinstallato Facebook ed adesso sembra funzionare. Non so se era colpa di Fb ma nel dubbio per adesso ci lavoro senza.
non riesco ad allegare l'immagine, il link è questo
www. holidayrentals.altervista. org/images/123.png
-
Ragazzi una semplice domanda...
È arrivata una versione stabile e sicura di Lollipop per il nostro dispositivo?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Io ho installato la b839...e stupenda non capisco tutte le lamentele...non ho trovato nessun bug
-
Quoto, b839 fantastica... Meglio anche di KK in termini di reattività
Quote:
Originariamente inviato da
Tony83X
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
-
Probabilmente le lamentele si riferiscono a firmware lollipop precedenti l, la 839 va bene
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
Tony83X
Androidiani App
Sì è arrivata
-
Quote:
complicazio
Probabilmente le lamentele si riferiscono a firmware lollipop precedenti l, la 839 va bene
Inviato dal mio Paris usando
Androidiani App
Come autonomia e' paragonabile a KK o perde molto?
Perche' fondamentalmente kk va ancora benissimo, se perde troppo non aggiorno!
-
Raga e perchè il mio cell è rimasto fermo a B615 dopo aver sbrandizzato(pare che sia un firmware per chi ha sim 3)
Provo da giorni l'updater ma niente
-
Io ho 3 e lo aggiornato alla 839 senza problemi
-
Salve ragazzi, nonostante abbia ricevuto a suo tempo l'aggiornamento dalla B621 alla B623, ad oggi ancora nessun OTA della 839 quindi ho deciso di scaricarla manualmente dal sito ufficiale Huawei e prima di procedere avrei due domande:
1.nel file guida al punto 5.3 parla di un “Vendor packet upgrade” dove andrebbe installato un altro file UPDATE.APP contenuto nella cartella: Vendor\hw_eu\dload, ma nello zip scaricato non esiste tale file! Questo passaggio va quindi saltato?
2.Non volendo utilizzare una microSD è uguale ed ha comunque successo se l’aggiornamento lo effettuo collegando il p7 al PC ad installando tramite HiSuite?
Grazie, saluti.