CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 153 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1523
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Aggiornamenti Ufficiali - Solo Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massibaugigi Visualizza il messaggio
    Facci sapere...
    Nulla fa fare.. identico a prima già da subito. Devo provare a rimettere la B839 e vedere com'è ma mi sto veramente scocciando. Sono mesi che ci sono problemi con questi aggiornamenti, mi vien voglia di rimettere Kitkat.

Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakosannino Visualizza il messaggio
    Ciao. Credo che debba prima trovare il firmware 839??? Da dive lo scarico?
    NO...il tuo è il p7-L00...tutti i download qui citati sono per il p7-L10...e non non possono essere installati su versioni di telefono diverse...i Fw per il tuo telefono sono in questa pagina http://emui.huawei.com/cn/plugin.php...=detail&mid=60... di più non posso aiutarti perché non ho quel telefono

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Massibaugigi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario8181 Visualizza il messaggio
    Nulla fa fare.. identico a prima già da subito. Devo provare a rimettere la B839 e vedere com'è ma mi sto veramente scocciando. Sono mesi che ci sono problemi con questi aggiornamenti, mi vien voglia di rimettere Kitkat.
    Penso che sia il dealer di default che crea problemi. Prova a scaricare un dealer alternativo e fai partire le chiamate con quello, dovrebbe davvero sbloccare la situazione, poi usa nuovamente il dealer di default. Non ho ancora testato una "sequenza" delle operazioni da fare ne ho fatto molte prove perché adesso non ho necessità del BT, però ho intenzione di capire meglio la questione.

Se nel frattempo vuoi fare dei tentativi tu ben venga se condividi i risultati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Penso che sia il dealer di default che crea problemi. Prova a scaricare un dealer alternativo e fai partire le chiamate con quello, dovrebbe davvero sbloccare la situazione, poi usa nuovamente il dealer di default. Non ho ancora testato una "sequenza" delle operazioni da fare ne ho fatto molte prove perché adesso non ho necessità del BT, però ho intenzione di capire meglio la questione.

Se nel frattempo vuoi fare dei tentativi tu ben venga se condividi i risultati.
    Ho trovato il problema! Disattivato il rilevamento "OK Google" da qualsiasi schermata, ora sembra tutto apposto. Vedremo nelle prossime settimane come si comporta. Prova anche tu e fammi sapere.

Ciao!

7. Il seguente Utente ha ringraziato dario8181 per il post:

Massibaugigi (28-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi info flash se probabile, sto per prendere un p7 che mi piace morissimo ma leggo notizie catastrofiche su lollipop quale é realmente la situazione? Sono stati corretti i bug con un update? Cosa consigliate di fare perché se é così male con lollipop desisto dall'acquisto.
    Resto in attesa grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao as24144,

guarda, da quanto ho capito i bug di questo telefono appaiono in maniera un po' randomica tra diversi dispositivi. Per esempio io penso di essere relativamente fortunato, perché ho installato la B830 pulita e l'unico bug che ho è quello della riproduzione video Facebook; per il resto, una bomba.

Ora quando ho un po' di tempo mi faccio un nandroid backup e provo ad aggiornare alla B852, che mi è arrivata oggi via OTA. Spero non salti in aria tutto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=andreaul;7275487]Aggiornato via ota alla b852 in questo momento! Vi farò sapere tra qualche giorno!Per il momento sembra più fluido, ma nn voglio parlare troppo in anticipo

Buongiorno
    Dopo un paio di giorni di prova ho notato che ho dei piccolissimi problemi sulla ricezione( cioè il segnale sparisce per due secondi con la scritta nessun servizio, ma poi ritorna come prima), invece quello che mi fa diventare pazzo è la ricezione delle notifiche su wa! Una volta spento lo schermo il telefono sembra congelarsi, appena riattivi il display arrivano tutti i messaggi!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Massibaugigi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi info flash se probabile, sto per prendere un p7 che mi piace morissimo ma leggo notizie catastrofiche su lollipop quale é realmente la situazione? Sono stati corretti i bug con un update? Cosa consigliate di fare perché se é così male con lollipop desisto dall'acquisto.
    Resto in attesa grazie
    Ciao as24144,

La prima versione Lollipop B830 è stato un fiasco, con la B839 hanno risolto praticamente tutti i bug precedenti compresi i video facebook, adesso c'è la B852 che deve aver apportato ulteriori migliorie intese come finezze.

Per la mia esperienza personale già dalla B839 non ho avuto più problemi se non qualche difetto del BT che però sto andando risolvendo. Alcuni utenti hanno incontrato dei malfunzionamenti di sveglie e notifiche ma in quanto alla prima questione è cambiato un setup per quanto riguarda la "modalità selenziosa" (il telefono intende silenzioso anche quando è attiva la modalità vibrazione) mentre per le notifiche (ad esempio problema di andreul) credo che debbano essere impostate correttamente le applicazioni protette ovvero quelle che rimangono in background anche a schermo spento. Inoltre il tipo di notifica per ogni app è impostabile da un menù apposito.

in definitiva, io ti consiglio questo terminale perché è molto efficiente e veramente bello!

EDIT: altro consiglio, secondo me non vale la pena smanettarci troppo con il ROOT...ho avuto il primo top di gamma Huawei, l'ascend P1 con ROOT e custom ROM le quali sono fighe ma alla lunga possono risultare instabili. Inoltre ho avuto alcuni problemi HW non del tutto dipesi da me. In base a questa esperienza adesso mi godo un ascend P7 come mamma l'ha fatto (bene) e senza ROOT. Se non ho l'ultima versione di Android chi se ne frega, così com'è va fin troppo bene per il prezzo a cui lo trovi!
    Ultima modifica di Massibaugigi; 28-12-15 alle 11:53

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao as24144,

La prima versione Lollipop B830 è stato un fiasco, con la B839 hanno risolto praticamente tutti i bug precedenti compresi i video facebook, adesso c'è la B852 che deve aver apportato ulteriori migliorie intese come finezze.

Per la mia esperienza personale già dalla B839 non ho avuto più problemi se non qualche difetto del BT che però sto andando risolvendo. Alcuni utenti hanno incontrato dei malfunzionamenti di sveglie e notifiche ma in quanto alla prima questione è cambiato un setup per quanto riguarda la "modalità selenziosa" (il telefono intende silenzioso anche quando è attiva la modalità vibrazione) mentre per le notifiche (ad esempio problema di andreul) credo che debbano essere impostate correttamente le applicazioni protette ovvero quelle che rimangono in background anche a schermo spento. Inoltre il tipo di notifica per ogni app è impostabile da un menù apposito.

in definitiva, io ti consiglio questo terminale perché è molto efficiente e veramente bello!

EDIT: altro consiglio, secondo me non vale la pena smanettarci troppo con il ROOT...ho avuto il primo top di gamma Huawei, l'ascend P1 con ROOT e custom ROM le quali sono fighe ma alla lunga possono risultare instabili. Inoltre ho avuto alcuni problemi HW non del tutto dipesi da me. In base a questa esperienza adesso mi godo un ascend P7 come mamma l'ha fatto (bene) e senza ROOT. Se non ho l'ultima versione di Android chi se ne frega, così com'è va fin troppo bene per il prezzo a cui lo trovi!
    Grazie dei preziosi consigli l'ho preso é qui con me, negli update ota non mi da l'aggiornamento ed ora sono sola ui 3.0 ma con Android 4.4.2 modello p7-l10 versione software b615... Come mai è come posso scaricare la b839? Grazie

Pagina 119 di 153 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio