CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 153 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1523
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Aggiornamenti Ufficiali - Solo Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Guardate, per come la vedo io (e per l'esperienza che sto avendo), l'update via OTA è più che stabile! Io che non ho mai usato ľapp di Facebook, ho un telefono che va meglio di prima. È molto più fluido di kk, la batteria dura di più, non ho riscontrato nessun bug! Perciò non è che ľOTA sia instabile, ma semmai è ľapp di Facebook che rende instabile il sistema. Per risolvere il problema, eliminate ľapp di Facebook e vedete che risultati avrete. (Fa pure rima).

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gs1960 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    A me oggi è accaduta una cosa strana....per caso HUAWEY ha fatto marcia indietro ed ha rimosso l'aggiornamento dai server?
    Giovedì il mio P7 ha rilevato la presenza della versione 830, ma non l'ho scaricata, perchè nel weekend mi serviva il telefono (visti i precedenti ).
    Ho detto...rimando a lunedì...ma oggi non mi trova nessuna aggiornamento disponibile.
    Forse hanno fatto la scelta giusta ritirandolo prima di continuare a far danni?...o è un problema mio?
    È vero, ho controllato, e l'aggiornamento non c'è più!! Chissà perché, mah, mistero..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sto usando Lollipop da qualche giorno e credo che ormai sia appurato che il problema principale sia proprio l'app di Facebook, non basta non utilizzarla, ma è necessario disinstallarla proprio ed eventualmente usare un altra app alternativa, come Metal per Facebook.
    Non è vero che la "colpa" è dell'app e non di Huawei, perchè se l'app va perfettamente su KitKat e poi fa impazzire tutto il sistema di Lollipop, causando crash e malfunzionamenti anche su app come Whatsapp, Instagram e Youtube, significa che probabilmente qualche applicazione di sistema che serve a farle funzionare è stata aggiornata a pene di segugio.
    Infatti il giorno dopo l'aggiornamento via OTA, come dicevo, ho avuto un aggiornamento anche da un app di sistema con scritto chiaramente che doveva risolvere i problemi dovuti a crash di diverse applicazioni che usavano video: ovviamente l'aggiornamento è stato inutile e non ha migliorato di una virgola il problema.

L'unico "problema" che mi è rimasto è che usavo la sveglia di Google e non funziona più, per qualche motivo appena si chiude l'app scompare l'icona della sveglia sulla barra di stato e infatti poi la sveglia non suona, cosa che invece per fortuna non accade con la sveglia di sistema.
    Per chi ha problemi con la sveglia: sicuri di usare quella di sistema? Magari c'è qualche bug che blocca le sveglie non di sistema.

Aggiungo un altro "bug" fastidioso: con KitKat mi bastava premere il pulsante "Volume down" per passare dalla modalità vibrazione a quella di silenzioso assoluto senza nemmeno la vibrazione (la uso di notte), mentre con Lollipop sono costretto a togliere l'impostazione della vibrazione direttamente dalla barra di stato, ma magari mi sfugge qualche impostazione.

Quote Originariamente inviato da badaboom Visualizza il messaggio
    È vero, ho controllato, e l'aggiornamento non c'è più!! Chissà perché, mah, mistero..
    E' molto probabile che l'abbiano rimosso in seguito a valanghe di proteste.
    Praticamente il 99% dei possessori di Huawei usano l'app di Facebook (probabilmente la più usata al mondo), perciò immaginate quanta gente c'è che senza l'ausilio dei forum si trova da una settimana uno smartphone che non funziona e senza sapere il perchè.
    Ultima modifica di Heiwin; 26-10-15 alle 14:46

5. Il seguente Utente ha ringraziato Heiwin per il post:

badaboom (26-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badaboom Visualizza il messaggio
    Confermo ciò che hanno già verificato i miei predecessori.
    In effetti l'aggiornamento OTA (che, come già detto in precedenza, gli stessi di Huawei mi avevano suggerito di NON installare) d'incanto non risulta più disponibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io sono sincero, ho lollipop da una decina di giorni e tutto mi funziona benone. Anche Facebook non mi da nessun problema e il bug del mediaserver è sparito quando ho disabilitato la preview automatica dei video.
    Bho, per me tutto ok

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io invece non capisco come mai non mi sia arrivata la b830 via OTA, alla luce di quello che comportava è stato un bene, ma perchè? premetto che la b623 è arrivata normalmente

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Heiwin;7170522]Sto usando Lollipop da qualche giorno e credo che ormai sia appurato che il problema principale sia proprio l'app di Facebook, non basta non utilizzarla, ma è necessario disinstallarla proprio ed eventualmente usare un altra app alternativa, come Metal per Facebook.
    Non è vero che la "colpa" è dell'app e non di Huawei, perchè se l'app va perfettamente su KitKat e poi fa impazzire tutto il sistema di Lollipop, causando crash e malfunzionamenti anche su app come Whatsapp, Instagram e Youtube, significa che probabilmente qualche applicazione di sistema che serve a farle funzionare è stata aggiornata a pene di segugio.
    Infatti il giorno dopo l'aggiornamento via OTA, come dicevo, ho avuto un aggiornamento anche da un app di sistema con scritto chiaramente che doveva risolvere i problemi dovuti a crash di diverse applicazioni che usavano video: ovviamente l'aggiornamento è stato inutile e non ha migliorato di una virgola il problema.

L'unico "problema" che mi è rimasto è che usavo la sveglia di Google e non funziona più, per qualche motivo appena si chiude l'app scompare l'icona della sveglia sulla barra di stato e infatti poi la sveglia non suona, cosa che invece per fortuna non accade con la sveglia di sistema.
    Per chi ha problemi con la sveglia: sicuri di usare quella di sistema? Magari c'è qualche bug che blocca le sveglie non di sistema.

Aggiungo un altro "bug" fastidioso: con KitKat mi bastava premere il pulsante "Volume down" per passare dalla modalità vibrazione a quella di silenzioso assoluto senza nemmeno la vibrazione (la uso di notte), mentre con Lollipop sono costretto a togliere l'impostazione della vibrazione direttamente dalla barra di stato, ma magari mi sfugge qualche impostazione.

Pulsante down volume porta il cell in vibrazione.
    Ho installato per prova la sveglia google e funziona, così come quella di sistema. L'ho provata solo da cell acceso.

vdi
    vdi non è in linea
    Baby Droid L'avatar di vdi

Smartphone
    Huawei P7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo giorni infernali finalmente sono riuscita a tornare alla versione precedente! Un grazie sincero a tutti quelli che hanno saputo aiutarmi con i loro consigli!

11. Il seguente Utente ha ringraziato vdi per il post:

DreamReaper (26-10-15)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho eleminato anch'io facebook ve ho scaricato metal e addosso va che una scheggia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma il problema non è solo facebook. C è anche la sveglia che non suona e da errore. Il telefono che non squilla in modalita "volume" ma vibra solo notifiche che non arrivano ecc. Fosse solo l'app di facebook non sarebbe un problema cosi grande

Pagina 69 di 153 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio