Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Principe73
Salve ragazzi, nonostante abbia ricevuto a suo tempo l'aggiornamento dalla B621 alla B623, ad oggi ancora nessun OTA della 839 quindi ho deciso di scaricarla manualmente dal sito ufficiale Huawei e prima di procedere avrei due domande:
1.nel file guida al punto 5.3 parla di un “Vendor packet upgrade” dove andrebbe installato un altro file UPDATE.APP contenuto nella cartella: Vendor\hw_eu\dload, ma nello zip scaricato non esiste tale file! Questo passaggio va quindi saltato?
2.Non volendo utilizzare una microSD è uguale ed ha comunque successo se l’aggiornamento lo effettuo collegando il p7 al PC ad installando tramite HiSuite? Grazie, saluti.
1) & 2) copia e incolla sul disco fisso del P7 il file dload ( circa 1,2 Gb credo), dopo averlo collegato USB e impostato in modalità scrittura e fai l'update da li sempre attraverso la funzione aggiornamento locale.
Dopo l'aggiornamento verifica se compare e lo cancelli.
-
Ciao ragazzi, confermo che la B839 è ottima, solo una cosa mi sono accorto che il Talkband b1 non funziona più, o meglio si associa via bluetooth correttamente e segnala le chiamate ma quando rispondo non sento l'audio, invece il microfono funziona, pensavo fosse guasto il talkband ma ho fatto una prova con un'altra auricolare bluetooth ed è uguale non si sente l'audio.
Ho provato anche a ripristinare ai dati di fabbrica il talkband ma niente, quindi penso proprio sia un problema di Lollipop.....è capitato anche a qualcun altro?
-
Salve a tutti, io ho un P7 con fw versione B621 aggiornato da locale, da allora l'updater non mi ha mai più segnalato aggiornamenti OTA. Ora vorrei passare alla B839, lo faccio sempre da locale, ma poi i futuri aggiornamenti mi arriveranno via OTA oppure no?
Inoltre ho letto alcune recensioni su questa versione, alcuni parlato di problemi con il Bluetooth, dato che è una funzione che utilizzo per lavoro, è confermato che dà questi problemi?
-
Quote:
Rick89p
Salve a tutti, io ho un P7 con fw versione B621 aggiornato da locale, da allora l'updater non mi ha mai più segnalato aggiornamenti OTA. Ora vorrei passare alla B839, lo faccio sempre da locale, ma poi i futuri aggiornamenti mi arriveranno via OTA oppure no?
fai l'update da locale. Aggiornamenti via OTA secondo me non ce ne saranno più. Per ora la b839 risulta molto stabile e veloce.
-
Quote:
gianverd
fai l'update da locale. Aggiornamenti via OTA secondo me non ce ne saranno più. Per ora la b839 risulta molto stabile e veloce.
Ho fatto l'aggiornamento tramite updater, ma è arrivato al 95% ed ha dato "failed"...ho riprovato con il force mode come spiega nel file di testo allegato all'update, è arrivato al 97% ed è fallito anche questo. Ho comunque avviato il telefono e pare che funziona tutto...unica cosa appena avviato ho notato che mancava la tastiera, ho risolto poi ripristinando il backup che ho fatto prima di aggiornare.
Inoltre come per l'altro aggiornamento da locale che avevo fatto prima con la b621, il menù "controllo del movimento" è vuoto...
Per il resto sembra che và benone, è più leggero infatti c'è meno ram occupata, è più reattivo...ora vedremo la batteria come và...
Ora mi chiedo, posso continuare ad utilizzarlo comunque o devo rifare qualcosa??
-
Quote:
Rick89p
Ho fatto l'aggiornamento tramite updater, ma è arrivato al 95% ed ha dato "failed"...ho riprovato con il force mode come spiega nel file di testo allegato all'update, è arrivato al 97% ed è fallito anche questo. Ho comunque avviato il telefono e pare che funziona tutto...unica cosa appena avviato ho notato che mancava la tastiera, ho risolto poi ripristinando il backup che ho fatto prima di aggiornare.
Inoltre come per l'altro aggiornamento da locale che avevo fatto prima con la b621, il menù "controllo del movimento" è vuoto...
Per il resto sembra che và benone, è più leggero infatti c'è meno ram occupata, è più reattivo...ora vedremo la batteria come và...
Ora mi chiedo, posso continuare ad utilizzarlo comunque o devo rifare qualcosa??
Mancanza di menu e tastiera sono un problema della partizione cust...il telefono era brand? Hai provato a resettare? Quando hai aggiornato magari avevi file di aggiornamento di versioni precedenti?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
usb88
Mancanza di menu e tastiera sono un problema della partizione cust...il telefono era brand? Hai provato a resettare? Quando hai aggiornato magari avevi file di aggiornamento di versioni precedenti?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Si il telefono è vodafone, infatti quando lo accendo c'è il logo ancora. No nella cartella dload solo quel file c'èra, ho provato a resettarlo ma niente...
Considera però che il menù mancante me lo davano anche le versioni che avevo installato prima ovvero la B609 e la B621...
-
Quote:
Rick89p
Si il telefono è vodafone, infatti quando lo accendo c'è il logo ancora. No nella cartella dload solo quel file c'èra, ho provato a resettarlo ma niente...
Considera però che il menù mancante me lo davano anche le versioni che avevo installato prima ovvero la B609 e la B621...
Hai sbrandizzato seguendo la guida in sezione modding? Se no allora è quello il problema...
-
Qualcuno sta riscontrando dei lag con la tastiera? Ovviamente con quella swipe, e con l'aggiornamento 839, con quella di google per il momento sembra che va.
-
@usb88
Non ho sbrandizzato...ho semplicemente installato il fw scaricato dal sito Huawei...